Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| silvano 2250 etc..... forse..... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
scanza Utente
| Titolo: silvano 2250 etc..... forse..... Lun Lug 07, 2008 2:22 pm | |
| ieri ho giocato con questa lista e non me nè andata dritta una.... ho giocato contro i CV a 2250 con liste da torneo, azz ho sparato 28 colpi in 3 turni al vargulf con lo stritolamento dell'uomo albero e gli ho fatto 1 ferita.... non perchè le salvava ma perchè tiravo 1 e 2.... il mio sire ingagiato con 2 pipistrelli vampiro e con 5A a Fo4 non sono riuscito a fare più di una ferita a turno.... i miei maghi che non castavano canto degli alberi.... i Ts falliti tutt.... una parta da dimenticare.... apparte ciò che ne pensate?? e che consigli?? -sire alter arco loren,dardi arcani,pietra del lago,scudo incantato,armat legg,G.arma -mago 2° 2 perga -mago 2° 2 perga -nobile elmo caccia,FSF,G.arma,armat legg,scudo -3x8 driadi -2x10 guardie delle radure -1x5 cavllieri delle radure + musico -1x5 cavallieri selvaggi -1x3 cavalcafalchi -1x7 danzatori + GDC -1x5 guardia via -1 uomoalbero punti 2246 che ne pensate??
io stavo pensando di togliere 1 di guardia delle radure e i liv hai maghi per giocare 1x3 stirpi -sire alter arco loren,dardi arcani,pietra del lago,scudo incantato,armat legg,G.arma -mago 2 perga -mago 2 perga -nobile elmo caccia,FSF,G.arma,armat legg,scudo -3x8 driadi -1x10 guardie delle radure -1x5 cavllieri delle radure -1x5 cavallieri selvaggi -1x3 cavalcafalchi -1x3 stirpi arboree -1x7 danzatori + GDC -1x5 guardia via -1 uomoalbero farla così..... a punti sono a 2245... che ne dite?? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Lun Lug 07, 2008 2:51 pm | |
| le stirpi lasciale pure in valigia :okf: mi piace la prima lista ma... mi chiedevo: per chè non dai un bel cavallo al fsf e lo metti nei selvaggi? | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Lun Lug 07, 2008 3:28 pm | |
| FSF.. sta per freccia salva fatale, poi se intendi per lo stendardiere non lo puoi mettere con i selvaggi, perchè l'alfiere dello stendardo da battaglia non può avere clan, e l'unico modo che hai per gruppare un Pg ai selvaggi è farlo o del clan selvaggio o tessincantesimi.... | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Lun Lug 07, 2008 5:54 pm | |
| le stirpi giocale con il bsb... per i cavalieri io storcio il naso, meglio i selvaggi ma non hanno gli archi,meglio gli esplo ma non corrono cosi tanto...boh fai tu se puoi ovviare con una unità dall'uso simile fallo per io resto ok | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mar Lug 08, 2008 2:07 pm | |
| io il BSB non lo uso... sono punti persi a mio avviso... per i cavalieri delle radure sono comodi contro chi usa unit furiose.... me le porto in giro come ne ho voglia.... | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mar Lug 08, 2008 7:07 pm | |
| occhio ai colpi di balestra,sopratutto contro i DE.. | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 11:32 am | |
| ma per quelli ci sono i miei di arceri, senza contare la freccia salva fatale...:) cmq secondo voi possono reggere una parta contro i CV.. perchè voglio la rivincita... | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 12:54 pm | |
| conti vampiro si...soffrono il tiro leggero,che manca ai CV quindi van bene mira al suo generale! non concentrarti sul resto magari al sire dagli freccia agonia e artiglio,è rischioso e devi essere fortunato e lui sfortunato ma se va una ferita ...hai 1/3 di possibilità che muoia però l'avra corazzato quindi terrei la tua lista cosi com'è | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 2:44 pm | |
| per fsf intendevo quello che la porta, non propriamente la freccia :okf: | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 4:18 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- per fsf intendevo quello che la porta, non propriamente la freccia :okf:
ok.... è capitato ancora che mi confondessero il BSB con FSF.... cmq non so è da provare... perche io di solito lo metto nei daz.. ma forse anche con i selvaggi non è male.. anche se credo mi costi un caos di punti.... | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 8:06 pm | |
| Va abbastanza bene secondo me ma io darei al Nobile il Bsb, con le Stirpi e l'Uomoalbero è fondamentale, dato che hanno D8...che non è altissima dopotutto, ok che l'omone è determinato, però non si sà mai... | |
| | | Cadaith Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Mer Lug 09, 2008 8:25 pm | |
| Scanza devo dire che la lista è abbastanza originale, ma per renderla competitiva seconde me la devi fare così, con i tuoi eroi la mia lista è così: Sire alter mitra con pietra del lago,dardi, arco di loren. nobile alter come il tuo: fsf e elmo, armatura legg e scudo (occhio a lui perchè muore facile) 2 cantamagie 3 perghe totali (se vuoi usare 4 dadi devi metterne solo 3) 10x3 arcieri (questi perchè si dimostrano sempre utili, contro i demoni a me mi hanno aiutato moltissimo) 3x5 esploratori 3x8 driadi 2x7 danzatori Uomoalbero 5 Guardiavia hai tiro, che sono in totale 58 frecce compresi eroi, e da aggiungerci anche la fsf una volta per partita... La cosa forte del doppio alter è che loro due danno una grossa mano in CaC, potendo eliminare anche cose corazzate o in due anche il varghulf alla fine sono 10 attacchi a F6 che vanno al 3 e al 3...mica pizza e fichi ^^ | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... Gio Lug 10, 2008 8:52 am | |
| - Cadaith ha scritto:
- Scanza devo dire che la lista è abbastanza originale, ma per renderla competitiva seconde me la devi fare così, con i tuoi eroi la mia lista è così:
Sire alter mitra con pietra del lago,dardi, arco di loren. nobile alter come il tuo: fsf e elmo, armatura legg e scudo (occhio a lui perchè muore facile) 2 cantamagie 3 perghe totali (se vuoi usare 4 dadi devi metterne solo 3) 10x3 arcieri (questi perchè si dimostrano sempre utili, contro i demoni a me mi hanno aiutato moltissimo) 3x5 esploratori 3x8 driadi 2x7 danzatori Uomoalbero 5 Guardiavia
hai tiro, che sono in totale 58 frecce compresi eroi, e da aggiungerci anche la fsf una volta per partita... La cosa forte del doppio alter è che loro due danno una grossa mano in CaC, potendo eliminare anche cose corazzate o in due anche il varghulf alla fine sono 10 attacchi a F6 che vanno al 3 e al 3...mica pizza e fichi ^^ bella... ma ci sono cose che non mi convincono... come i 3x5 esploratori...li vedo inutili come fare il secondo eroe alter cosi perdo la D9... e poi io sono dell'idea che hai silvani la velocità serva... cmq mi ispiradi oscurare il cielo di frecce... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: silvano 2250 etc..... forse..... | |
| |
| | | | silvano 2250 etc..... forse..... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |