Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli drone acqua catalogo space 2014 cavalieri effetto caos grey grigi NOMI dead Tutatis tattiche tattica 2010 conti 2016 vampiro 2011 orchi degli femminili recensione knights

silvano 2250 etc..... forse.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
scanza
Utente
Utente
scanza

silvano 2250 etc..... forse..... Empty
MessaggioTitolo: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:22 pm

ieri ho giocato con questa lista e non me nè andata dritta una.... ho giocato contro i CV a 2250 con liste da torneo, azz ho sparato 28 colpi in 3 turni al vargulf con lo stritolamento dell'uomo albero e gli ho fatto 1 ferita.... non perchè le salvava ma perchè tiravo 1 e 2.... il mio sire ingagiato con 2 pipistrelli vampiro e con 5A a Fo4 non sono riuscito a fare più di una ferita a turno.... i miei maghi che non castavano canto degli alberi.... i Ts falliti tutt.... una parta da dimenticare....

apparte ciò che ne pensate?? e che consigli??

-sire alter
arco loren,dardi arcani,pietra del lago,scudo incantato,armat legg,G.arma
-mago 2°
2 perga
-mago 2°
2 perga
-nobile
elmo caccia,FSF,G.arma,armat legg,scudo

-3x8 driadi
-2x10 guardie delle radure
-1x5 cavllieri delle radure + musico
-1x5 cavallieri selvaggi
-1x3 cavalcafalchi
-1x7 danzatori + GDC
-1x5 guardia via
-1 uomoalbero

punti 2246

che ne pensate??

io stavo pensando di togliere 1 di guardia delle radure e i liv hai maghi per giocare 1x3 stirpi

-sire alter
arco loren,dardi arcani,pietra del lago,scudo incantato,armat legg,G.arma
-mago
2 perga
-mago
2 perga
-nobile
elmo caccia,FSF,G.arma,armat legg,scudo

-3x8 driadi
-1x10 guardie delle radure
-1x5 cavllieri delle radure
-1x5 cavallieri selvaggi
-1x3 cavalcafalchi
-1x3 stirpi arboree
-1x7 danzatori + GDC
-1x5 guardia via
-1 uomoalbero

farla così..... a punti sono a 2245...

che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:51 pm

le stirpi lasciale pure in valigia :okf:
mi piace la prima lista ma... mi chiedevo: per chè non dai un bel cavallo al fsf e lo metti nei selvaggi?
http://warpathfiles.blogspot.com/
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:28 pm

FSF.. sta per freccia salva fatale, poi se intendi per lo stendardiere non lo puoi mettere con i selvaggi, perchè l'alfiere dello stendardo da battaglia non può avere clan, e l'unico modo che hai per gruppare un Pg ai selvaggi è farlo o del clan selvaggio o tessincantesimi....
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:54 pm

le stirpi giocale con il bsb...
per i cavalieri io storcio il naso, meglio i selvaggi ma non hanno gli archi,meglio gli esplo ma non corrono cosi tanto...boh fai tu se puoi ovviare con una unità dall'uso simile fallo

per io resto ok
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:07 pm

io il BSB non lo uso... sono punti persi a mio avviso...
per i cavalieri delle radure sono comodi contro chi usa unit furiose.... me le porto in giro come ne ho voglia....
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 7:07 pm

occhio ai colpi di balestra,sopratutto contro i DE..
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:32 am

ma per quelli ci sono i miei di arceri, senza contare la freccia salva fatale...:)

cmq secondo voi possono reggere una parta contro i CV.. perchè voglio la rivincita...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:54 pm

conti vampiro si...soffrono il tiro leggero,che manca ai CV quindi van bene

mira al suo generale!
non concentrarti sul resto

magari al sire dagli freccia agonia e artiglio,è rischioso e devi essere fortunato e lui sfortunato ma se va una ferita ...hai 1/3 di possibilità che muoia

però l'avra corazzato quindi terrei la tua lista cosi com'è
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:44 pm

per fsf intendevo quello che la porta, non propriamente la freccia :okf:
http://warpathfiles.blogspot.com/
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 4:18 pm

The Green Knight ha scritto:
per fsf intendevo quello che la porta, non propriamente la freccia :okf:

ok.... è capitato ancora che mi confondessero il BSB con FSF....

cmq non so è da provare... perche io di solito lo metto nei daz.. ma forse anche con i selvaggi non è male.. anche se credo mi costi un caos di punti....
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:06 pm

Va abbastanza bene secondo me ma io darei al Nobile il Bsb, con le Stirpi e l'Uomoalbero è fondamentale, dato che hanno D8...che non è altissima dopotutto, ok che l'omone è determinato, però non si sà mai...
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:25 pm

Scanza devo dire che la lista è abbastanza originale, ma per renderla competitiva seconde me la devi fare così, con i tuoi eroi la mia lista è così:
Sire alter mitra con pietra del lago,dardi, arco di loren.
nobile alter come il tuo: fsf e elmo, armatura legg e scudo (occhio a lui perchè muore facile)
2 cantamagie 3 perghe totali (se vuoi usare 4 dadi devi metterne solo 3)
10x3 arcieri (questi perchè si dimostrano sempre utili, contro i demoni a me mi hanno aiutato moltissimo)
3x5 esploratori
3x8 driadi
2x7 danzatori
Uomoalbero
5 Guardiavia

hai tiro, che sono in totale 58 frecce compresi eroi, e da aggiungerci anche la fsf una volta per partita... La cosa forte del doppio alter è che loro due danno una grossa mano in CaC, potendo eliminare anche cose corazzate o in due anche il varghulf alla fine sono 10 attacchi a F6 che vanno al 3 e al 3...mica pizza e fichi ^^
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:52 am

Cadaith ha scritto:
Scanza devo dire che la lista è abbastanza originale, ma per renderla competitiva seconde me la devi fare così, con i tuoi eroi la mia lista è così:
Sire alter mitra con pietra del lago,dardi, arco di loren.
nobile alter come il tuo: fsf e elmo, armatura legg e scudo (occhio a lui perchè muore facile)
2 cantamagie 3 perghe totali (se vuoi usare 4 dadi devi metterne solo 3)
10x3 arcieri (questi perchè si dimostrano sempre utili, contro i demoni a me mi hanno aiutato moltissimo)
3x5 esploratori
3x8 driadi
2x7 danzatori
Uomoalbero
5 Guardiavia

hai tiro, che sono in totale 58 frecce compresi eroi, e da aggiungerci anche la fsf una volta per partita... La cosa forte del doppio alter è che loro due danno una grossa mano in CaC, potendo eliminare anche cose corazzate o in due anche il varghulf alla fine sono 10 attacchi a F6 che vanno al 3 e al 3...mica pizza e fichi ^^

bella... ma ci sono cose che non mi convincono...
come i 3x5 esploratori...li vedo inutili come fare il secondo eroe alter cosi perdo la D9... e poi io sono dell'idea che hai silvani la velocità serva...

cmq mi ispiradi oscurare il cielo di frecce...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: silvano 2250 etc..... forse.....   silvano 2250 etc..... forse..... Icon_minitime

silvano 2250 etc..... forse.....
Pagina 1 di 1