Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Mer Lug 09, 2008 2:48 pm | |
| Nel mio negozio di warhammer si sta organizzando un torneo a 1500 punti... ecco la lista (ovviamente caos) che vevo pensato di utilizzare:
PD (ali, marchio nurgle, tempo warp) Condottiero ( ali, marchio khorne, arma demoniaca,)
3 terminator ( 3 combitermici 1 maglio)
9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf 9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf
5 predatori (marchio khorne, camp con artigli, 1 termico)
1 obliteratore 1 obliteratore 1 obliteratore
Ecco qua, ho pensato così di variare un po' la mia solita mono nurgle che avevo già postato :sorr: | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Mer Lug 09, 2008 2:55 pm | |
| - Abaddon il distruttore ha scritto:
- Nel mio negozio di warhammer si sta organizzando un torneo a 1500 punti... ecco la lista (ovviamente caos) che vevo pensato di utilizzare:
PD (ali, marchio nurgle, tempo warp) Condottiero ( ali, marchio khorne, arma demoniaca,)
3 terminator ( 3 combitermici 1 maglio)
9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf 9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf
5 predatori (marchio khorne, camp con artigli, 1 termico)
1 obliteratore 1 obliteratore 1 obliteratore
Ecco qua, ho pensato così di variare un po' la mia solita mono nurgle che avevo già postato :sorr: Carina , però sei sicuro che in un kill point nn sia meglio raggrupare gli obliteratori in almeno una squadra da 2 e una da 1 ?? Il condottiero io personalmente nn lo metterei però da BG ci sta,in più è carina pure la miniatura quindi fai la puoi pure lasciare.. Cmq io un vendicator lo vedrei bn (pizze grandi a fo 10 vp2 se nn sbaglio possono buttare giù qualsiasi cosa...) A parte il condottiero ,mi piace questa mono khorne... | |
| | | Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Mer Lug 09, 2008 8:36 pm | |
| si, un bel Vindicator ci stà, il condottiero a me sembra buono, in c.a.c. fa sempre molto male... | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Mer Lug 09, 2008 10:20 pm | |
| - Skannakrani ha scritto:
- si, un bel Vindicator ci stà, il condottiero a me sembra buono, in c.a.c. fa sempre molto male...
Si ma considera che ogni uno per colpire con 6 attacchi (vado a memoria quindi potrei sbagliare) si becca la ferita , e ha sl 3 ferite... Cmq per il resto la lista è figa , poi cm già detto sarà il mio gioco , ma per me è troppo rischioso cm pezzo (anche se la miniatura è fighissima...) | |
| | | Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 8:50 am | |
| mmm ora che mi ci fai pensare gli obli mi conviene raggrupparli, il condottiero a me piace perchè se ho culo mi può fare 19 attacchi in carica di arma demoniaca ( e scusami se è poco) so anche che è rischioso ma assieme ai raptor qualcosa tira giù...in altrenativa avevo pensato di togliere raptor e condottiero e mettere 3 moto di nurgle con 2 plasma e 1 condottiero di nurgle con artigli... ma i raptor mi piacciono troppo e lì ho già pittati ( le moto e il condottiero su moto invece sn ancora grigie) non mi piacerebbe vedere qualcosa di non pittato nel mio esercito e ormai il torneo e sabato, e devo ancora dipingere una squadra di marine della peste ( sperando che arrivi l'ordine della forge world)...forse sto andando OT ( lol del mio stesso topic -_-) | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 10:38 am | |
- mmm ora che mi ci fai pensare gli obli mi conviene raggrupparli, il condottiero a me piace perchè se ho culo mi può fare 19 attacchi in carica di arma demoniaca ( e scusami se è poco) so anche che è rischioso ma assieme ai raptor qualcosa tira giù...in altrenativa avevo pensato di togliere raptor e condottiero e mettere 3 moto di nurgle con 2 plasma e 1 condottiero di nurgle con artigli... ma i raptor mi piacciono troppo e lì ho già pittati ( le moto e il condottiero su moto invece sn ancora grigie) non mi piacerebbe vedere qualcosa di non pittato nel mio esercito e ormai il torneo e sabato, e devo ancora dipingere una squadra di marine della peste ( sperando che arrivi l'ordine della forge world)...forse sto andando OT ( lol del mio stesso topic -_-)
No le moto costano troppo , è vero che avrebbero resistenza 6 o tiro salvezza 2 o altre combo fortine con i marchi , ma diventano troppo costose ne metteresti 3o4 che sn facili da tirare giù e che nn si ripagheranno quasi mai. No va bn così lascia la lista così e raggruppa quel bel bocconcino che sn gli obliteratri. p.s Togli quella corazza ai rhino e con quei 30 punnti metti qualcos'altro.Questo xche la corazza è inutile visto che i rhino li usi 1 turno e poi cac.In quel turno usi i fumogeni e anche se dovesse cedere con la peste dentro se ti fai 1 ferita è già tanto (al 5 e al 1) p.s 2 Il marchio di nurgle al PD? a parte che fa schifo cm minia , ma poi nn è meglio khorne (da picchio) o slaneesh con la frusta in modo da manvrare per benino le truppe nemiche ?(io uso stripini e frusta devi vedere cm attiro allo scoprto gli space e li uccido poi con le nuove regole vedi 1 vdi tutti è molto più facile...) Oppure anticarro con tzeencht che fa un colpo a fo 8 vp1 ...
Ultima modifica di nick85p il Gio Lug 10, 2008 11:02 am - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 10:55 am | |
| beh in effetti il marchio nurgle al pd non è che mi ispiri molto ma solo che sto lavorando a una minia modificata per il pd ( per ora posso solo dire che ha la testa di uno squig) e poi con tw in corpo a corpo picchia anche più fi uno di khorne. | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 10:59 am | |
- beh in effetti il marchio nurgle al pd non è che mi ispiri molto ma solo che sto lavorando a una minia modificata per il pd ( per ora posso solo dire che ha la testa di uno squig) e poi con tw in corpo a corpo picchia anche più fi uno di khorne.
Smbra ma alla fine quando di ritrovi contro dei termi con detro cappellano vedi che ti servono quei 5 attacchi a fo 6... Cmq se lo fai per la minia ok ,però ti devo dire che nn è molto da competizione (tanto ho ti colpiscono a fforza 4 o a fo 8 ...) p.s Quando usi il condottiero metigli assolutamente tempo warp , xche se fa anche sl un uno ti becchi la ferita e nn attacchi. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 11:37 am | |
| Però i 5 predatori non credo andranno molto lontano. E poi costano uno sfracco di punti.... | |
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 11:52 am | |
| si ma assieme al condottiero qualcosa buttano giù, e poi sn veloci e li posso usare per le controcariche. | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Gio Lug 10, 2008 12:12 pm | |
- si ma assieme al condottiero qualcosa buttano giù, e poi sn veloci e li posso usare per le controcariche.
Se giochi in scenari urbani tienili se no , nn credo manco io siano utili... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Ven Lug 11, 2008 9:42 pm | |
| Allora, il PD va bene così con la 5°edizione e l'aumentare del fuoco "leggero" antifanteria R6 si sente, non frusta ma warptime il PD DEVE picchiare, per la frusta io toglierei il condottiero e giocherei stregone di slaanesh in moto e frusta, obli in unica unità da 3 e trovare posto per un vindicator, neiente raptor (se poi a te piacciono è un'altro paio di maniche io parlo in ambito competitivo non di preferenze personali ora con le linee di vista reali rischiano più di prima) io a 1500 gioco 3 tattiche 10marines con icona gloria del caos termico lanciafiamme, 8 berserker e campione con maglio, 8 marines slaanesh con campione con sirena e arma ad energia, meno di 3 truppe in 5° la vedo male.Ciao | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Ven Lug 11, 2008 9:59 pm | |
| - Black mage ha scritto:
- Allora, il PD va bene così con la 5°edizione e l'aumentare del fuoco "leggero" antifanteria R6 si sente, non frusta ma warptime il PD DEVE picchiare, per la frusta io toglierei il condottiero e giocherei stregone di slaanesh in moto e frusta, obli in unica unità da 3 e trovare posto per un vindicator, neiente raptor (se poi a te piacciono è un'altro paio di maniche io parlo in ambito competitivo non di preferenze personali ora con le linee di vista reali rischiano più di prima) io a 1500 gioco 3 tattiche 10marines con icona gloria del caos termico lanciafiamme, 8 berserker e campione con maglio, 8 marines slaanesh con campione con sirena e arma ad energia, meno di 3 truppe in 5° la vedo male.Ciao
si in effetti uno stregone con frusta che da una piccola spostatina ai nemici :hahaha: (ricordiamoci che adesso anche se li sposti di un pollice può essere importantissimo perchè dalla copertuta potrebbero andare in campo aperto) però devi stare attento a nn fartelo beccare... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Ven Lug 11, 2008 10:06 pm | |
| - nick85p ha scritto:
- Black mage ha scritto:
- Allora, il PD va bene così con la 5°edizione e l'aumentare del fuoco "leggero" antifanteria R6 si sente, non frusta ma warptime il PD DEVE picchiare, per la frusta io toglierei il condottiero e giocherei stregone di slaanesh in moto e frusta, obli in unica unità da 3 e trovare posto per un vindicator, neiente raptor (se poi a te piacciono è un'altro paio di maniche io parlo in ambito competitivo non di preferenze personali ora con le linee di vista reali rischiano più di prima) io a 1500 gioco 3 tattiche 10marines con icona gloria del caos termico lanciafiamme, 8 berserker e campione con maglio, 8 marines slaanesh con campione con sirena e arma ad energia, meno di 3 truppe in 5° la vedo male.Ciao
si in effetti uno stregone con frusta che da una piccola spostatina ai nemici :hahaha: (ricordiamoci che adesso anche se li sposti di un pollice può essere importantissimo perchè dalla copertuta potrebbero andare in campo aperto) però devi stare attento a nn fartelo beccare... lo nascondi dietro ai rhino o in caso di necessità lo aggreghi alle tattiche marines, il PD a mio parere non può stare dietro a spostare truppe ma deve mettere il suo peso nei CaC (sopratutto ora in 5°) e solo con warptime diventa una macchina di morte.... se non piace nurgle si può giocare di Tzeentch il save al 4+ è egualmente utile.Provare è l'unica cosa che posso consigliare. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) | |
| |
| | | | Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |