Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili indovinelli acqua conti effetto grigi degli 2010 recensione 2016 drone dead grey tattica 2014 2011 vampiro catalogo cavalieri space orchi knights tattiche NOMI caos Tutatis

Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Empty
MessaggioTitolo: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:48 pm

Nel mio negozio di warhammer si sta organizzando un torneo a 1500 punti... ecco la lista (ovviamente caos) che vevo pensato di utilizzare:

PD (ali, marchio nurgle, tempo warp)
Condottiero ( ali, marchio khorne, arma demoniaca,)

3 terminator ( 3 combitermici 1 maglio)

9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf
9 marine della peste ( campione con maglio, plasma, icona) su rhino con corazza rinf

5 predatori (marchio khorne, camp con artigli, 1 termico)

1 obliteratore
1 obliteratore
1 obliteratore

Ecco qua, ho pensato così di variare un po' la mia solita mono nurgle che avevo già postato :sorr:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:55 pm

Abaddon il distruttore ha scritto:
Nel mio negozio di warhammer si sta organizzando un torneo a 1500 punti... ecco la lista (ovviamente caos) che vevo pensato di utilizzare:

PD (ali, marchio nurgle, tempo warp)
Condottiero ( ali, marchio khorne, arma demoniaca,)

3 terminator ( 3 combitermici 1 maglio)

5 predatori (marchio khorne, camp con artigli, 1 termico)

1 obliteratore
1 obliteratore
1 obliteratore

Ecco qua, ho pensato così di variare un po' la mia solita mono nurgle che avevo già postato :sorr:

Carina , però sei sicuro che in un kill point nn sia meglio raggrupare gli obliteratori in almeno una squadra da 2 e una da 1 ??
Il condottiero io personalmente nn lo metterei però da BG ci sta,in più è carina pure la miniatura quindi fai la puoi pure lasciare..
Cmq io un vendicator lo vedrei bn (pizze grandi a fo 10 vp2 se nn sbaglio possono buttare giù qualsiasi cosa...)
A parte il condottiero ,mi piace questa mono khorne...
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani

Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:36 pm

si, un bel Vindicator ci stà, il condottiero a me sembra buono, in c.a.c. fa sempre molto male...
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:20 pm

Skannakrani ha scritto:
si, un bel Vindicator ci stà, il condottiero a me sembra buono, in c.a.c. fa sempre molto male...

Si ma considera che ogni uno per colpire con 6 attacchi (vado a memoria quindi potrei sbagliare) si becca la ferita , e ha sl 3 ferite...
Cmq per il resto la lista è figa , poi cm già detto sarà il mio gioco , ma per me è troppo rischioso cm pezzo (anche se la miniatura è fighissima...)
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:50 am

mmm ora che mi ci fai pensare gli obli mi conviene raggrupparli, il condottiero a me piace perchè se ho culo mi può fare 19 attacchi in carica di arma demoniaca ( e scusami se è poco) so anche che è rischioso ma assieme ai raptor qualcosa tira giù...in altrenativa avevo pensato di togliere raptor e condottiero e mettere 3 moto di nurgle con 2 plasma e 1 condottiero di nurgle con artigli... ma i raptor mi piacciono troppo e lì ho già pittati ( le moto e il condottiero su moto invece sn ancora grigie) non mi piacerebbe vedere qualcosa di non pittato nel mio esercito e ormai il torneo e sabato, e devo ancora dipingere una squadra di marine della peste ( sperando che arrivi l'ordine della forge world)...forse sto andando OT ( lol del mio stesso topic -_-)
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:38 am

mmm ora che mi ci fai pensare gli obli mi conviene raggrupparli, il condottiero a me piace perchè se ho culo mi può fare 19 attacchi in carica di arma demoniaca ( e scusami se è poco) so anche che è rischioso ma assieme ai raptor qualcosa tira giù...in altrenativa avevo pensato di togliere raptor e condottiero e mettere 3 moto di nurgle con 2 plasma e 1 condottiero di nurgle con artigli... ma i raptor mi piacciono troppo e lì ho già pittati ( le moto e il condottiero su moto invece sn ancora grigie) non mi piacerebbe vedere qualcosa di non pittato nel mio esercito e ormai il torneo e sabato, e devo ancora dipingere una squadra di marine della peste ( sperando che arrivi l'ordine della forge world)...forse sto andando OT ( lol del mio stesso topic -_-)

No le moto costano troppo , è vero che avrebbero resistenza 6 o tiro salvezza 2 o altre combo fortine con i marchi , ma diventano troppo costose ne metteresti 3o4 che sn facili da tirare giù e che nn si ripagheranno quasi mai.
No va bn così lascia la lista così e raggruppa quel bel bocconcino che sn gli obliteratri.

p.s Togli quella corazza ai rhino e con quei 30 punnti metti qualcos'altro.Questo xche la corazza è inutile visto che i rhino li usi 1 turno e poi cac.In quel turno usi i fumogeni e anche se dovesse cedere con la peste dentro se ti fai 1 ferita è già tanto (al 5 e al 1)

p.s 2 Il marchio di nurgle al PD? a parte che fa schifo cm minia , ma poi nn è meglio khorne (da picchio) o slaneesh con la frusta in modo da manvrare per benino le truppe nemiche ?(io uso stripini e frusta devi vedere cm attiro allo scoprto gli space e li uccido poi con le nuove regole vedi 1 vdi tutti è molto più facile...)
Oppure anticarro con tzeencht che fa un colpo a fo 8 vp1 ...

Ultima modifica di nick85p il Gio Lug 10, 2008 11:02 am - modificato 1 volta.
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:55 am

beh in effetti il marchio nurgle al pd non è che mi ispiri molto ma solo che sto lavorando a una minia modificata per il pd ( per ora posso solo dire che ha la testa di uno squig) e poi con tw in corpo a corpo picchia anche più fi uno di khorne.
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:59 am

beh in effetti il marchio nurgle al pd non è che mi ispiri molto ma solo che sto lavorando a una minia modificata per il pd ( per ora posso solo dire che ha la testa di uno squig) e poi con tw in corpo a corpo picchia anche più fi uno di khorne.

Smbra ma alla fine quando di ritrovi contro dei termi con detro cappellano vedi che ti servono quei 5 attacchi a fo 6...
Cmq se lo fai per la minia ok ,però ti devo dire che nn è molto da competizione (tanto ho ti colpiscono a fforza 4 o a fo 8 ...)

p.s Quando usi il condottiero metigli assolutamente tempo warp , xche se fa anche sl un uno ti becchi la ferita e nn attacchi.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:37 am

Però i 5 predatori non credo andranno molto lontano. E poi costano uno sfracco di punti....
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:52 am

si ma assieme al condottiero qualcosa buttano giù, e poi sn veloci e li posso usare per le controcariche.
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:12 pm

si ma assieme al condottiero qualcosa buttano giù, e poi sn veloci e li posso usare per le controcariche.

Se giochi in scenari urbani tienili se no , nn credo manco io siano utili...
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:42 pm

Allora, il PD va bene così con la 5°edizione e l'aumentare del fuoco "leggero" antifanteria R6 si sente, non frusta ma warptime il PD DEVE picchiare, per la frusta io toglierei il condottiero e giocherei stregone di slaanesh in moto e frusta, obli in unica unità da 3 e trovare posto per un vindicator, neiente raptor (se poi a te piacciono è un'altro paio di maniche io parlo in ambito competitivo non di preferenze personali ora con le linee di vista reali rischiano più di prima) io a 1500 gioco 3 tattiche 10marines con icona gloria del caos termico lanciafiamme, 8 berserker e campione con maglio, 8 marines slaanesh con campione con sirena e arma ad energia, meno di 3 truppe in 5° la vedo male.Ciao
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:59 pm

Black mage ha scritto:
Allora, il PD va bene così con la 5°edizione e l'aumentare del fuoco "leggero" antifanteria R6 si sente, non frusta ma warptime il PD DEVE picchiare, per la frusta io toglierei il condottiero e giocherei stregone di slaanesh in moto e frusta, obli in unica unità da 3 e trovare posto per un vindicator, neiente raptor (se poi a te piacciono è un'altro paio di maniche io parlo in ambito competitivo non di preferenze personali ora con le linee di vista reali rischiano più di prima) io a 1500 gioco 3 tattiche 10marines con icona gloria del caos termico lanciafiamme, 8 berserker e campione con maglio, 8 marines slaanesh con campione con sirena e arma ad energia, meno di 3 truppe in 5° la vedo male.Ciao

si in effetti uno stregone con frusta che da una piccola spostatina ai nemici :hahaha: (ricordiamoci che adesso anche se li sposti di un pollice può essere importantissimo perchè dalla copertuta potrebbero andare in campo aperto) però devi stare attento a nn fartelo beccare...
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 10:06 pm

nick85p ha scritto:
Black mage ha scritto:

si in effetti uno stregone con frusta che da una piccola spostatina ai nemici :hahaha: (ricordiamoci che adesso anche se li sposti di un pollice può essere importantissimo perchè dalla copertuta potrebbero andare in campo aperto) però devi stare attento a nn fartelo beccare...
lo nascondi dietro ai rhino o in caso di necessità lo aggreghi alle tattiche marines, il PD a mio parere non può stare dietro a spostare truppe ma deve mettere il suo peso nei CaC (sopratutto ora in 5°) e solo con warptime diventa una macchina di morte.... se non piace nurgle si può giocare di Tzeentch il save al 4+ è egualmente utile.Provare è l'unica cosa che posso consigliare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)   Lista Caos 1500 (in vista di un torneo) Icon_minitime

Lista Caos 1500 (in vista di un torneo)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista caos 1500 euro per torneo
» Torneo in vista?Ecco la mia lista...(GI)
» Lista SM 1500 da torneo
» lista space dela caos 750 pt torneo imminente
» Lista SMC 1500 pt. da torneo