Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri conti 2010 Tutatis degli caos orchi tattica 2011 NOMI knights catalogo indovinelli femminili acqua space dead 2016 effetto 2014 grey drone grigi tattiche vampiro

Assenteismo estivo?..

Andare in basso 
+9
Lele
Darkwings
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Black Dwarf
Manfred
Cynath
rambogranchio
13 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

Assenteismo estivo?.. Empty
MessaggioTitolo: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:16 am

mi pare che ci sia molto assenteismo in questo periodo..sarà dovuto all' estate?..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:31 am

anche io l'ho notato a dire la verità ma credo sia dovuto alle vacanze
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:19 pm

Be' certo, è la cosa più ovvia, è dovuto alle vacanze :okf: .
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:29 pm

però adesso zendra è unpò più brutta...non mi piace leggere due post e poi basta...è brutto a me piaceva quando dovevo per forza leggere tutti gli anelli rossi e quando arrivavo al mio obiettivo ero soddisfatto... :grg:
http://www.digitalartskins.com
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 6:47 pm

Bè ma è un fenomeno normale e del tutto non preoccupante è estate e quindi come giusto che sia la maggior parte degli Utenti è in Vacanza o a fare gli ultimi esami quindi non preoccupatevi entro fine agosto o inizio settembre tornerà tutto come al solito :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 6:55 pm

Esatto. Esami e vacanze (per chi le ha... :grg: )certo non sono degli incentivi a stare connessi a Zendra 24 ore al giorno, però vedrete che tra poco piu di un mese torneremo a postare piu e meglio di prima...
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:22 am

beh, io sono a roma tutta l'estate quindi non mi lasciate solo!!!!!!!
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:05 am

Belle le vacanze peccato che l'estate sta filando via come un siluro, sono andato al mare pochissimo, e neanche una volta nel fiume di Rochetta Nervina, sono curioso di vedere questo forum quando ce tanta gente... ciao a tutti
http://www.ilritornodegliantichi.com
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:26 am

proprio come dice maresciallo, il mix vacanza-esami è micidiale

SIGMAR non si vede più
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:06 pm

il mio assenteismo è dovuto ai problemi di computer. purtroppo non posso piu collegarmi spesso.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:13 pm

Nefherret ha scritto:
il mio assenteismo è dovuto ai problemi di computer. purtroppo non posso piu collegarmi spesso.
Io metterei ai voti il ban di questo eretico...

scherzo! tranquilli che tanto è un periodo morto un pò ovunque, vorrei vedere, è agosto tra 2 giorni! XD
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 11:28 am

Raptor ha scritto:
Nefherret ha scritto:
Io metterei ai voti il ban di questo eretico...

scherzo! tranquilli che tanto è un periodo morto un pò ovunque, vorrei vedere, è agosto tra 2 giorni! XD

non potete
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 11:29 am

:grg: :grg: :grg: . cmq sia, verso settembre risolverò i problemi, in teoria...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 2:17 pm

cosa vorrebbe dire in teoria? :sorr:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 7:44 pm

Pc nuovo?

P.S. Stavo scherzando prima^^
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 2:16 am

Nefherret ha scritto:

Ti capisco perfettamente,anch'io sono stato assente per colpa del pc (nonchè per gli esami),ma finalmente tutto sembra sistemato (per ora),tuttavia dovrò partire dopo domani e quindi scomparirò per metà mese più o meno...pensare che ero appena riuscito a risolvere il problema del pc... :grg:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:53 pm

Non c'è da preoccuparsi.^^
Luglio e Agosto sono mesi dove le persone non sono a casa e mi sembra anche giusto dopo mesi di studio o di lavoro. Anche le grandi città si svuotano perchè non dovrebbe accadere lo stesso per la nostra amata Zendra?
Anche io ero sempre connesso ma in questo periodo non riesco a trovare tempo, prima per gli esami e adesso per vacanze. Non dimentichiamo poi che molti universitari hanno esami anche a settembre e devono studiare ad agosto, come il sottoscritto :4t:.
Quando le giornate ritorneranno ad essere corte ed il freddo ritornerà a farci rintanare nelle nostre case, uffici, scuole, università.. tutti incappucciati, Zendra ritornerà più di prima ad essere attiva e vitale per molte persone.
Ah quanto mi mancano le vecchie chiacchierate, vedere i continui dibattiti e scaramucce tra gli utenti, gli mp serali fino alle due di notte...
Settembre è vicino è come un fiore che aspetta il mattino per aprire i suoi petali anche Zendra aprirà i suoi cancelli per dare dimora a centinaia di ragazzi che della fantasia, del gioco e dell'amicizia fanno pienezza della propria vita.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assenteismo estivo?..   Assenteismo estivo?.. Icon_minitime

Assenteismo estivo?..
Pagina 1 di 1