Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo 2011 tattiche 2014 femminili knights indovinelli drone acqua 2010 recensione 2016 tattica NOMI caos cavalieri effetto degli vampiro space grigi dead Nehek grey conti

 

 Stendardo Grande Scissione

Andare in basso 
+2
Lele
KaiRozzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 4:09 pm

Ciao raga! pongo il quesito:il suddetto stendardo dice di scegliere un sapere della magia ok? Ma ad esempio posso scegliere un sapere "particolare" tipo: ALTA MAGIA (HE), oppure le magie degli Skaven, oppure il Sapere di Nurgle/Slaanesh/Tzeench?

E a sto punto vado con l'altra curiosità: :sorr: Le truppe di orrori, sangui ecc devono essere da almeno 10 modelli ok? Ma se nella truppa c'è un Araldo....i modelli MINIMI rikiesti possono diventare 9+il decimo ke sarebbe l'araldo? penso di essermi già risposto da solo (cioè, io mi direi di no, però nn si sa mai!!!) :124:

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 4:11 pm

perdonatemi, mi sono appena accorto di aver sbagliato il dove postare la domanda!!! Nn odiatemi! :sorr:

bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 4:23 pm

allora per quanto riguarda il minimo per una truppa NO
se sono 10 sanguinari devono essere 10,semplicemente

per la prima è specificato
cmq puoi scegliere una sfera comune o la sfera della tua razza d'appartenenza
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 4:31 pm

Aoh scusami ma so de legno! Mi stai dicendo ke posso scegliere una delle 8 sfere comuni, e OK! Ma quindi nn posso dare -2 a castare magie agli Skaven (per esempio) scegliendo la MAGIA DEL RATTO CORNUTO??

thanks!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 5:06 pm

si puoi farlo (rileggi bene la dicitura e ne avrai la prova)
per il numero minimo di modelli ti sei risposto da solo :okf:
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:05 pm

Tu dici? Io ho riletto la dicitura ma nn vedo nulla ke me lo confermi! La dicitura è:

"Dopo che entrabe le armate sono state skierate, ma prima di tirare per ki comincia, scegli un Sapere della Magia. Tutti i maghi subiscono una penalità di -2 per lanciare incantesimi di quel Sapere. (poi parla del malus per la Sfera della Luce).

Obbiettivamente in qst dicitura nn vedo nulla ke mi confermi la mia tesi di nominare ad esempio la magia del ratto cornuto o la Magia della Grande/Piccola Waag!

Che dite voi? Scusate ma è importante per il mio armylist! Sarebbe ottimo per contrastare la magia.....

Bella!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:11 pm

allora un sapere qualunque

cornuto,magia nera,alta ecc..
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:54 am

Da regole LIGR puoi nominare qualsiasi sfera, anche se l'evocazione di Nehek per il momento non subisce gli effetti del -2 a castare, si sta decidendo se penalizzarla o no.
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:42 pm

Grazie mille ragazzuoli! Diciamo ke ora sn molto più rilassato!!! :45u:

Grazie per la pazienza! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 7:11 pm

si infatti. puoi nominare un sapere.
se volevano potevano tranquillamente dare delle limitazioni, ma sarebbe stato infinitamente più debole
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:42 am

Nemesi ha scritto:
Da regole LIGR puoi nominare qualsiasi sfera, anche se l'evocazione di Nehek per il momento non subisce gli effetti del -2 a castare, si sta decidendo se penalizzarla o no.

scusate l'ignoranza , ma perchè levocazione non subisce il -2 ?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:49 am

credo che sia perche nn è la magia cui senz i cv vanno molto male..e se nn sbaglio è tra gli incantesimi necromantici nn insieme a ttt gli altri...o forse mi confondo nn ho il codex sotto mano
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:12 pm

Non facendo parte di una sfera, ma conoscendola automaticamente, non è influenzata.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 7:50 pm

infatti, il nodo cruciale è proprio quello.

p.s. se funzionasse anche su nehek allora tutti i demoni lo metterebbero e lascerebbero a casa la gloria facilitando non solo gli altri eserciti, ma i cv stessi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stendardo Grande Scissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo Grande Scissione   Stendardo Grande Scissione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stendardo Grande Scissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: