| Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diegozz Utente
| Titolo: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 4:10 pm | |
|
Ultima modifica di Diegozz il Sab Lug 19, 2008 4:27 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 4:24 pm | |
| pero...nn male...solo alcune cosette nn mi piacciono...trovo le linee grigie di numeggiatura un po spesse...l oro nn mi convince dl tutto...pero mi piacciono molto le lame | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 4:30 pm | |
| Come ti ho già detto di persona la tua pittura mi piace, ha un non so chè di definito e pulito( a dispetto della mia)ma forse a causa di qualche lumeggio o sfumatura troppo timida manca di mordente, sempre secondo il mio modesto parere, il cappellano mi piace su tutti | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 4:37 pm | |
| sicuramente dipingo di fretta, perkè tendo sempre a stufarmi di dipingere continuamente le stesse cose... per questo mi basta dipingere le minia a livello di gioco, forse se mi dedicassi di più riuscirei a migliorarmi ancora ma nn credo di averne la voglia :dsff: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 7:10 pm | |
| i termy mi gustano un sacco il cappy e il sergente un po meno | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 8:04 pm | |
| | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Sab Lug 19, 2008 8:43 pm | |
| - Lele ha scritto:
- i termy mi gustano un sacco
il cappy e il sergente un po meno nn è un sergente (i bt nn hanno sergenti...) ed è un wip! | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Dom Lug 20, 2008 4:07 am | |
| consiglio:fai fotografie da un po piu lontano, facendole da cosi vicino risalti degli errori che ad occhio umano non si vedrebbero e il tuo lavoro ne risente ingiustamente ;) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Dom Lug 20, 2008 9:23 am | |
| - Diegozz ha scritto:
- Lele ha scritto:
- i termy mi gustano un sacco
il cappy e il sergente un po meno nn è un sergente (i bt nn hanno sergenti...) ed è un wip! si lo so...mi confondo sempre XD allora quando è finito ripostalo coi ne riparliamo | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Dom Lug 20, 2008 9:39 am | |
| - Settra_85 ha scritto:
- consiglio:fai fotografie da un po piu lontano, facendole da cosi vicino risalti degli errori che ad occhio umano non si vedrebbero e il tuo lavoro ne risente ingiustamente ;)
eh si mi sa ke metto la fotocamera troppo vicina... praticamente si vedono le pennellate nelle lumeggiature, mentre a occhio nudo nn si vedono affatto :45u: almeno posso dire di aver acquistato un'ottima fotocamera :dsff: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Dom Lug 20, 2008 9:41 am | |
| bicchiere mezzo pieno ehehehhe :sorr: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Dom Lug 20, 2008 1:47 pm | |
| Questo è il grande contro di avere una foto camera con una buona risoluzione :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy | |
| |
|
| |
| Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy | |
|