| Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lokhir Utente
| Titolo: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 10:52 pm | |
| Salve a tutti volevo chiedervi qualche delucidazione su gli scorticauomini degli DE : le loro abilità e i loro punti forti/deboli....e sopratutto se li includereste in un esercito....scusate l'ignoranza :grg: ma ne ho sempre sentito parlare molto..... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:29 pm | |
| - Lokhir ha scritto:
- Salve a tutti volevo chiedervi qualche delucidazione su gli scorticauomini degli DE : le loro abilità e i loro punti forti/deboli....e sopratutto se li includereste in un esercito....scusate l'ignoranza :grg: ma ne ho sempre sentito parlare molto.....
... :8yt: :zitto: :zitto:
Ultima modifica di nick85p il Dom Lug 27, 2008 11:55 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lokhir Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:31 pm | |
| no... :fgfs: mi sa che sbagli anche perchè ho visto le miniature.......insomma quelli che nella scatola c'è anche mengil
Ultima modifica di Lokhir il Sab Lug 26, 2008 11:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:35 pm | |
| sul white dwarf dell'anno scorso vero?? quelli di mengil pelleumana?? bè sono forti....ma non so il loro costo in punti... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:35 pm | |
| Ahh tu intendevi Mengil e gli Scorticauomini...vai qua :okf: : http://uk.games-workshop.com/dogsofwar/manflayers/1/ | |
|
| |
Lokhir Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:38 pm | |
| ma sono mastini della guerra?? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:41 pm | |
| dovrebbero esserlo.... :sorr: edit: si ci ho guardato....lo sono.... :45u: | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Sab Lug 26, 2008 11:47 pm | |
| Io ho sempre sentito scortica uomini (almeno qui a torino , dove gioco io che usiamo le nuove regole) cm l'assasino.Cmq nn era dei DE ma dei mastini,forse per questo nn l'ho mai sentito ...Cmq rimane il fatto che oltre ad aver fatto una bella figrura di m... ho risposto senza pensarci ,quindi chiedo scusa a tutti e d'ora in poi prima cerco e poi rispondo se no :zitto: | |
|
| |
Lokhir Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Dom Lug 27, 2008 5:56 am | |
| x sta volta perdonato..... :sorr: | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Dom Lug 27, 2008 7:44 pm | |
| cavolo mi e' venuto un colpo pensavo di non conoscere 1 unita' di DE!!!!! spam a parte li hai visti sul nouvo codex o li hai sentiti in giro? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Dom Lug 27, 2008 8:45 pm | |
| Sono un'unità di mercenari e non appartengono al nuovo libro dei DE.Per quanto riguarda la giocabilità sono interessanti ma il loro costo in punti è tanto alto quanto la loro fragilità,ergo semi-ingiocabili.Tutto ciò in ottica torneo,mentre in amichevoli possono essere divertenti e occasionalmente ripagarsi del loro costo in punti. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Dom Lug 27, 2008 8:47 pm | |
| da quel che ho visto sono una specie di banda di ombre, noh? per cui picchiano duro ma le prendono anche | |
|
| |
pimpic Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Lun Lug 28, 2008 10:02 am | |
| Sono mastini da guerra, ovviamente usabili nel esercito DE come tutti i mastini da guerra e sono molto caratteristici, con la bandiera fatta di pelle umana...CATTIVISSIMI :D | |
|
| |
Lokhir Utente
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Lun Lug 28, 2008 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? | |
| |
|
| |
| Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? | |
|