| inquisizione e marines | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyoid Utente
| Titolo: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 12:02 pm | |
| ciao a tutti, ma io che gioco gli space marine poso utilizare come alleati i cacciatori di streghe e i cacciatori di demoni? :fg4: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 12:10 pm | |
| Non vorrei dire una cretinata ma credo di no, solo con la guardia puoi giocare Inquisitori...anche se magari nel nuovo codex di ottobre potrà essere fatto. | |
|
| |
Aster Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 1:07 pm | |
| puoi trovare i loro codex sul sito della GW ... nel codex ce scritto che puoi inserire 1 qg, 1 elite,1 truppa,1 supporto leggero in un esercito space marine ma da quello che ne so non si possono usare alleati in un torneo... non conoscendo la nuova edizione non so come ci si comporta adesso spero di non aver sparato cavolate :sorr: | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 5:10 pm | |
| dipende anche che marine usi...se usi templari non puoi mettere psionoci tra i cavalieri grigi,,,
EDIT: si si scusa volevo dire traNNE
Ultima modifica di Toyskiller il Dom Ago 03, 2008 8:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 5:28 pm | |
| - Toyskiller ha scritto:
- dipende anche che marine usi...se usi templari non puoi mettere psionoci tra i cavalieri grigi,,,
veramente sul codex bt è scritto proprio il contrario... a parte cmq ke in una partita amichevole si possono mettere tutti gli alleati ke vuoi, in quelle ufficiali invece i dh possono essere alleati sia di sm ke di guardia però adesso nn ricordo le limitazioni, dovresti vedere nel loro codex... per quel poco ke ne so nn conviene avere inquisizione alleata cn sm, perchè nn potresti usare i cavalieri grigi, mentre conviene tantissimo alla guardia, se riesci a fare un giusto mix di guardia e inquisizione riesci ad avere una lista veramente tosta! | |
|
| |
Aster Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Sab Ago 02, 2008 10:19 pm | |
| io ricordo invece che puoi usare cavalieri grigi come ALLEATI in un esercito space marine invece se giochi l inquisizione e giochi come ALLEATI gli space marine non puoi usare cavalieri grigi spero di aver scritto in modo comprensibile e zpero di non sbagliarmi | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Dom Ago 03, 2008 10:44 am | |
| è esatto come dici tu, ho controllato sul codex! :45u: | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Dom Ago 03, 2008 4:34 pm | |
| capito,grazie a tutti per le informazioni :fg4: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Dom Ago 03, 2008 5:19 pm | |
| cioè quindi io gioco ultrapuffi e posso giocare come alleati i cavalieri grigi???? :124: :124: | |
|
| |
Aster Utente
| Titolo: Re: inquisizione e marines Dom Ago 03, 2008 6:06 pm | |
| si ma solo 1 qg, 1 elite, 1 truppa e 1 supp leggero e niente personaggi speciali o userei i terminator dei cav grigi sono bellissimi e mi sembrano belli tosti | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: inquisizione e marines Lun Ago 04, 2008 6:47 pm | |
| Guardando sul sito della GW si possono trovare i codex grauiti (!!!) dei WH e dei DH e li c è scritto esattamente come funzionano le allenaze.
Il fatto che non si vedano (quasi) mai gli SM alleati ai WH o DH è semplicemente perchè i GK sono delle pippe che in un esercito di marines nn servono a niente. Vengono sempre giocati alleati alla GI perchè li combinano qualcusa ma nei maronzi imho sono proprio inutili.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inquisizione e marines | |
| |
|
| |
| inquisizione e marines | |
|