Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2011 effetto conti dead 2016 NOMI tattica catalogo orchi 2010 knights recensione caos acqua space indovinelli cavalieri drone grey degli femminili Nehek 2014 tattiche vampiro

 

 [HD]Démon De Chair

Andare in basso 
+11
albythebest
Black Dwarf
Diegozz
The_Green_Knight
Chopper
Raptor
Lele
Uriel
Manfred
IO.
Cynath
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 4:07 pm

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Demon-chairEcco la versione pittura continuo a dire che a me non piace e che sono d'accordo con Lele ma in sti nuovi Box proprio gli Occidentali e i Demoni hanno dovuto fare brutti?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 4:20 pm

il mio falegname l'avrebbe fatta meglio con 30 euro... ( già citata da qualcuno, ma adesso è d'obbligo... )
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:05 pm

ohhhh.cosi che rende bene..QANTO FA SCHIFO..dipinta si vedono bene i particolari e quanto sia brutta...poi i quella posi zione mi da l idea che cada...vista la massa informe che sporge in avanti senza appoggio...beh..questa volta HD ha fallito
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:16 pm

la pittura è precisissima e molto abbinata al soggetto.credo sarebbe l'unica buona con questi modelli...
a
Uriel ci resta che sperare nell 7 wave
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:18 pm

la pittura è buona ma la minia...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:26 am

Raga io spero che questo modello nn sia forte o che almeno nn si debba utillizzare di solito perchè mi fa abbastanza :xcfvsd: :car: :aaa: ,mi dispiace per i perduti che mi stanno pure simpa :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:20 am

The Green Knight ha scritto:
la pittura è buona ma la minia...
Purtroppo il pittore pittala minia che gli danno... i miracoli li faceva cristo...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:37 am

mah secondo me quella cosa sembra una sedia con gli occhi e tante putride braccia che ne fuoriescono...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:18 am

Secondo me è un esperimento mal riuscito di fabius bile (in effetti per far riuscire un tentativo a fabius ci vuole proprio un miracolo...)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 3:25 am

nick85p ha scritto:
Raga io spero che questo modello nn sia forte o che almeno nn si debba utillizzare di solito perchè mi fa abbastanza :xcfvsd: :car: :aaa: ,mi dispiace per i perduti che mi stanno pure simpa :ss4:

Mi dispiace deluderti ma primo a quanto ho capito questo sarà un pezzo super giocato e secondo guarda che la miniatura è dei Demoni non dei Perduti
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 9:53 am

nick85p ha scritto:
Secondo me è un esperimento mal riuscito di fabius bile (in effetti per far riuscire un tentativo a fabius ci vuole proprio un miracolo...)
é un pò il Dr. Slump del 40K XD

cmq ripeto, peccato davvero. mi piace solo l'immagine delle braccia che si tirano la pelle per fare uscire i denti, ma per il resto hanno sgarrato.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:47 pm

brutta molto brutta
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 7:48 pm

e purtroppo si gioca!

ha terrore e costa poco...è piu che utile
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 4:07 am

c'è possibilità di mettere un'altro modello al suo posto, magari qualcosa tipo una bestia di nurgle? o fanno problemi per il proxaggio?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 9:53 am

ora capisco perchè ha terrore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 12:52 pm

non so..dovremmo aspettare il regolamento...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:08 pm

bo,a me piace...
Torna in alto Andare in basso
pucciofrancy93
Utente
Utente
pucciofrancy93


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 57

[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 11:37 pm

invece secondo me nn è così brutta la minia... certamente nn è tra le migliori della HD, ma tutto sommato dà molto l'idea di demone della carne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[HD]Démon De Chair - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [HD]Démon De Chair   [HD]Démon De Chair - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[HD]Démon De Chair
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [hd] Sha Ren Zhe, démon vagabond
» ps3 Demon's souls
» tHe HiStOrY oF A dEmOn
» Golden demon
» DH: Demon Hunter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: