Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo caos effetto Tutatis femminili dead vampiro space degli NOMI acqua knights 2016 grigi tattica cavalieri grey drone conti 2011 orchi recensione indovinelli tattiche 2014 2010

scusate l'assenza ingiustificata

Andare in basso 
+2
Lele
Abaddon il distruttore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

scusate l'assenza ingiustificata Empty
MessaggioTitolo: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:10 am

raga scusate ma non ho potuto utilizzare il pc in questi ultimi 5 giorni ( causa un guasto), mi scuso se nn ho giustificato l'assenza ma è stato un imprevisto e nn ho fatto in tempo a informarvi.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:11 am

di niente

i guasti ci sono sempre purtroppo..
benritornato :dsff:
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:01 pm

a lai l'hai gia riparato il pc(sepavo che dovevo mandarti piu virus scherzo)
ben tornato
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:44 pm

Son cose che succedono (ed anche troppo spesso) non preoccuparti :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:54 pm

a me non funziona più il dawn of war per via dei driver della tastiera (da aggiornare). il problema è che sono già aggiornati...
comunque ben ritornato, la tua assenza è più che giustificata, anzi. i problemi ai pc accadono spesso, come ha detto uriel, fin troppo. e intanto partono almeno 50 euro a botta...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:03 pm

Abaddon il distruttore ha scritto:
raga scusate ma non ho potuto utilizzare il pc in questi ultimi 5 giorni ( causa un guasto), mi scuso se nn ho giustificato l'assenza ma è stato un imprevisto e nn ho fatto in tempo a informarvi.
Mica c'è bisogno di chiedere scusa XD
Se non si può essere al pc c'è sicuramente qualche buon motivo! che sia il pc rotto, la tipa o qualcos'altro non c'è bisogno di scusarsi! Bisogna solo festeggiare che sei tornato^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:21 pm

sarebbe stata meglio la tipa, però c'è toccato il computer infestato da nonno nurgle...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza ingiustificata   scusate l'assenza ingiustificata Icon_minitime

scusate l'assenza ingiustificata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate
» scusate
» scusate...
» Scusate l'assenza
» ESERCITO SKAVEN da 1000 p.t.