Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro caos degli catalogo 2011 cavalieri grigi femminili recensione drone 2010 tattiche space orchi acqua tattica grey conti NOMI Nehek indovinelli effetto knights 2014 dead

 

 Demoni 2250 ETC

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:10 pm

Divoratore - Armatura di Khorne - Ascia di Khorne - Lama della Tempesta Infernale - Furia Inesauribile

Araldo di Tzeentch - alfiere - Grande Stendardo della Scissione - Maestro della Stregoneria - Spezzaincantesimi

Araldo di Tzeentch - Maestro della Stregoneria - Spezzaincantesimi

10 Orrori

10 Orrori

10 Orrori

5 Furie

5 Furie

5 Furie

5 Mastini di Khorne

5 Mastini di Khorne

3 Bestie di Slaanesh

6 Pirodemoni con campione
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:29 pm

La lista non è male,però ci sono alcune cose che non mi convincono:
-Colpo mortale al generale
-No araldi di khorne?
-Le unità di furie vanno da almeno 6/7 modelli
-6 pirodemoni non sono troppi?
Quindi in definitiva penso che picchi troppo poco,anche se mi piace la combinazione di eroi-truppe che hai messo,ripensandoci portebbe rendere bene.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:40 pm

Qui al Nord funziona che è una meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:58 pm

Non ne dubito,mi piacerebbe molto giocare contro di te e vedere come si gioca al nord.Qui al centro non credo avrei troppi problemi a batterla poichè i demoni li batto con regolarità ma magari da quelle parti siete ad un livello di gioco superiore.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:04 pm

Io che ho giocato sia al nord che al centro posso dire che l'unica differenza è che al nord sono un po' troppo seri e pignoli quando si tratta di giocare for fun XD

cmq bella lista , mi piacerebbe vederla in azione anche xche se mai facessi caos la farei sia di tcenz che khorne quindi :sfs: :okf:...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:15 pm

Non volevo certo insinuare che al Nord siamo più pesi, diciamo che ci applichiamo maggiormente per dare il meglio di noi stessi.
Basta guardare da dove provengono gli ultimi campioni italiani:

Cantoro Davide: Il Covo delle Vipere di Trecate
Guidara: Emilia Romagna
Cervia Alberto: Il Covo delle Vipere di Trecate ma abita a Borgomanero
Fontana Michele: Il Covo delle Vipere di Trecate ma abita a Borgomanero
Un altro ex campione italiano è Bonini Alessandro: Il Covo delle Vipere di Trecate.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:19 pm

Scusate se ho offeso qualcuno con queste affermazioni.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:20 pm

Nemesi ha scritto:
Non volevo certo insinuare che al Nord siamo più pesi, diciamo che ci applichiamo maggiormente per dare il meglio di noi stessi.
Basta guardare da dove provengono gli ultimi campioni italiani:

Cantoro Davide: Il Covo delle Vipere di Trecate
Guidara: Emilia Romagna
Cervia Alberto: Il Covo delle Vipere di Trecate ma abita a Borgomanero
Fontana Michele: Il Covo delle Vipere di Trecate ma abita a Borgomanero
Un altro ex campione italiano è Bonini Alessandro: Il Covo delle Vipere di Trecate.

Diciamo cha al nord siamo o siete cm preferite , più propensi alla competizione verso roma vedo molti giocatori che se ne infischiano della competizione e preferiscono fare battaglie da bg anche con armate fuffe...

Va bhe stai solo più attento o spiegati meglio , xche se uno legge può pensare che stai affermando che sn fuffa quelli del centro , poi percarità uno capisce e spera che nn volevi dire quello però ...
Cmq siamo uscendo un po' fuori tema nn trovate??io direi di chiuderla qui , va...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:23 pm

Si, si, ovvio, mi sono lasciato trasportare.

Passando alla lista, la giocherò domani sera contro i nuovi Elfi Oscuri, ho già provato i Conti Vampiro contro questi ultimi, vedremo come si comporteranno contro questa lista.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:28 pm

Nemesi ha scritto:
Si, si, ovvio, mi sono lasciato trasportare.

Passando alla lista, la giocherò domani sera contro i nuovi Elfi Oscuri, ho già provato i Conti Vampiro contro questi ultimi, vedremo come si comporteranno contro questa lista.

Come è andata contro i vampirozzi?
Poi voglio il bg di cm è andata contro i de eh...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:34 pm

I miei vampiri sono stati obliterati dalle miriadi di attacchi portati da streghe (2 unità), guardia nera, idra, assassini vari e tiranno.
Le fantazze non hanno resistito all'urto e si sono sgretolate, sai non è piacevole vedersi arrivare 15 attacchi da delle streghe con il bonus del venefico.
L'idra che ti fa 7 attacchi più i sei attacchi degli addestratori.
Tutto contornato da un bell'odio che fa ripetere i tiri per colpire.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:39 pm

Nemesi ha scritto:
Si, si, ovvio, mi sono lasciato trasportare.

Passando alla lista, la giocherò domani sera contro i nuovi Elfi Oscuri, ho già provato i Conti Vampiro contro questi ultimi, vedremo come si comporteranno contro questa lista.
Un motivo è sicuramente quello che i Gt li facevano sempre a Milano,Modena ecc. e quindi per i giocatori romani non era facile raggiungerli.Di vincitori di Gt romani mi ricordo solo Dario de Cesaris che è siciliano ma vive a Roma.Poi ci sono i napoletani che sono molto forti,il Manamanà team è pienissimo di giocatori che vano bene ai tornei con liste alternative(all'ultima heat uno è arrivato 7°con le lucertole,un altro 4° con i Cv giocando lord su drago e doppia carrozza,ecc.).
Comunque devo dire che l'unico team romano che va a tutti i tornei è la legio Draconis,di cui presto sentirai parlare :admin: .
Per la lista la vedo un po' male contro le monotiro,se il divoratore deve stare nascosto i cani vengono brasati facilmente,le furie non bastano e il resto non è in grado di minacciare seriamente il nemico.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:42 pm

Il Manamana Team viene spesso ai tornei di Milano, anche se con un solo rappresentante, PeppeBloodDragon, e fa ottimi risultati.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:48 pm

Si lo conosco,anche se non ci ho mai giocato contro.Però è stato esilarante quando ad un torneo a formia(portava i CV) giocava contro un mio compagno di team con gli alti elfi e a lui gli è esploso il lord con Ta 2+,Ts 5+ e rigenerazione contro un campione dei leoni bianchi :sorr: .
Ha tirato il suo lord dall'altra parte della stanza e per poco non mi beccava in testa.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:56 pm

Polar ha scritto:
Si lo conosco,anche se non ci ho mai giocato contro.Però è stato esilarante quando ad un torneo a formia(portava i CV) giocava contro un mio compagno di team con gli alti elfi e a lui gli è esploso il lord con Ta 2+,Ts 5+ e rigenerazione contro un campione dei leoni bianchi :sorr: .
Ha tirato il suo lord dall'altra parte della stanza e per poco non mi beccava in testa.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :fgfs: :fgfs: :xcfvsd: :hdf45: questa nn l'avevo mai sentito manco io quando mi va di sfiga (e quelle poche volte che mi va , tiro tipo 12 dadi con una media del 2 quindi...) sarei stato capace...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 6:48 pm

Indipendentemente dalla sfortuna o dalla fortuna, è un ottimo giocatore.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:08 pm

Nemesi ha scritto:
Indipendentemente dalla sfortuna o dalla fortuna, è un ottimo giocatore.

infatti nn volevo insultarlo , ma stavo solo costatando che ha una bella sfortuna :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:11 pm

Dicevo a Polar, non sto dicendo che l'hai insultato, è una cosa che capita a tutti...più o meno.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:06 pm

Infatti che sia un buon giocatore è risaputo,inoltre porta anche liste alternative e questo è un altro merito.Quell'episodio era solo un aneddoto che pensavo potesse essere divertente :sorr: ,tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:10 pm

Per le liste alternative posso citare i Conti con le mucche, ha giocato contro il mio capoclub e lo ha arato, contro demoni.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:00 pm

si però qui si parla di demoni :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:49 am

Mmh, secondo me il settaggio del divoratore lascia desiderare.
Io direi o F10 e ripete colpire o dark insanity, ta 3+ e ripete colpire.

Approposito del discorso centro-nord, qua a Pesaro c'è il campione EUROPEO di WHFB.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:53 am

Cadaith ha scritto:
Mmh, secondo me il settaggio del divoratore lascia desiderare.
Io direi o F10 e ripete colpire o dark insanity, ta 3+ e ripete colpire.

Approposito del discorso centro-nord, qua a Pesaro c'è il campione EUROPEO di WHFB.
La forza 10 e 2d6+2 attacchi lasciali perdere,fidati,sono inutili e devi rinunciare o al Ta 3+ o al re-roll per colpire.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 11:06 am

Al reroll nella dark insanity non rinuncio, infatti furia inesauribile c'è... e c'è pure l'armatura di khorne, almeno così lo giocano i grandi qua.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 11:36 am

E se ti va male un torno di attacchi, se te ne escono 2, sei fregato.
Se per quello il fonta e altri erano andati qualche anno fa in Inghilterra al mondiale e hanno fatto I,II,III,IV,V.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2250 ETC   demoni - Demoni 2250 ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni 2250 ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» demoni 2250
» demoni 2250 etc
» Demoni 2250
» 2250,Demoni,consigli!
» lita 2250 demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: