Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattica space 2011 catalogo degli indovinelli cavalieri dead 2010 effetto drone recensione grigi grey NOMI 2014 vampiro tattiche 2016 femminili knights conti acqua caos Nehek

 

 Silvani contro Skaven,1000 p.t.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani contro Skaven,1000 p.t. Empty
MessaggioTitolo: Silvani contro Skaven,1000 p.t.   Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:59 am

Ieri pomeriggio invece di giocare a wow come al solito ho deciso di fare una partita a warhammer con il mio amico marco.Visto che lui a ancora pochi punti di skaven abbiamo deciso di far una 1000 p.t.
io giocavo:

nobile
fsf e elmo caccia
cantamagie 2 perghe
20 archi
16 driadi
5 selvaggi
5 guardiavia

doppio ingeniere
assassino
20 monaci
40 clan
ratling
cannone
15 notturni
5 tombini
giocava quello che aveva insomma

schieramento:

Silvani contro Skaven,1000 p.t. Immagineyx6




cannone rosa,monaci rossi,clan marroni,ing grigi,ratling grigio(quello rettangolare piu grande),il tombino è dietro gli arcieri a terra,quelli 10 in fila,notturni blu puntinati
archi verde mare,driadi viola,canta blu,selvaggi rosa spento,alter giallo scuro, e i guardiavia dovrebbero essere dentro il bosco a destra

Primo turno mio:
selvaggi corrono sul fianco dietro il bosco,idem alter.Le driadi si mettono sopra il tombino e le altre avanza un poco
cantamagie si nasconde dietro loro.Coi guardiavia esco sul limiatre del bosco.Dispongo meglio gli arcieri.
Nel turno di fuoco(qui l'immagine non rende bene)faccio una salva di freccie di 20 archi che uccidono 5 notturni,testano e fuggono trasmettendo panico all'ingeniere che scappa pure lui.Coi guardiavia tiro sui clan e faccio 0 morti(5-5 tiro armatura)ma ci può stare.
turno suo:
avanza con un po di tutto.Adesso il peggio,cannone apre il fuoco sull'alter(mea culpa) e me lo stende con 2 Fe precise a Fo 10.L'ingeniere rimanente fa fulmine sui guardiavia,tanto io lo disperdo :sorr: ,tira e fa 1-1 ,bene tira i dadi per il mistcast e fa 12 :124: ,telefono a casa perchè avevo lasciato il librone nel comodino e mi faccio dire che l'incantesimo viene inarrestabile ma il mago poi lo dimentica!Mi miete i guardiavia. :xcfvsd:

Secondo turno mio:
I selvaggi corrono e vanno a finire nel bosco al centro,che dall'immagine non sembra ,protetto dalla collina.tutto sta fermo tranne che faccio qualche danno con gli archi,tra cui anche il suo povero stregone ingeniere.Mi dimento la fase magica e passo la mano.
turno suo:
Tira per i tombini escono,tira ....avaria!!! 3,si disperdono in un porcile bretoniano.Avanza con tutto,deve arrivare in Cac se vuole sperare in qualcosa,i monaci si sono messi davanti alle driadi di destra,a quasi 7-8 pollici da loro,gli affinacano dall'altra parte del bosco i clan e dall'altra parte ancora i clan aggirano il bosco passando da destra(il bosco centrale dove sono i selvaggi).Nella fase di tiro mi ara un arco.

Terzo turno mio:
Carico coi selvaggi il fianco del clan limitrofi ai monaci cosi ci può stare uno sfondamento.Con le driadi carico sul fronte i monaci per tenerli fermi e con le driadi para-tombino mi porto vicino il bosco nel caso che le driadi dovessero fuggire.Il cantamagie si sposta dalla rotaia monaca di sfondamento.Gli archi tacciono per lasciare posto alle lance e ai rami affilati.I selvaggi infilzano 5 poveri clan vincendo il combat di 5 e sfondando senza raggiungere i monaci.L'assassino intruppato coi monaci esce di sorpresa,asf e colpisce con uno ma ferisce con 0 :9iuy: .Contrattacco uccidendo 4 monaci.Perdo di risoluzione e scappo sbagliando un test disciplina di 7,questo me lo aspettavo visto che tutto le cariche frontali che fò con le driadi finiscono con la loro fuga.Scappo ma non mi raggiunge.
turno suo:
Sposta i clan rimasti tra collina e bosco e mette fa riparare la ratling nel bosco.Deve caricare coi monaci le driadi,loro escono ma i furiosi rimangono a 1 mm dal bordo del campo.

Quarto turno mio:
Ormai la vittoria è in pugno,coi selvaggi corro sulla collina osservando i clan di sotto, :ciao: ,le driadi caricano sul retro i suoi monaci(questa me l'ero preparata) e gli archi di sinistra si dispongono meglio ma senza fare niente(maledetto TS 4+ del cannone :admin: ).Il mago invece si spara un numero da circo,muove di 5 e fa uscire le radici sotto la ratling che con 5 Fe lascia il campo.
Gli arcieri di destra invece fanno impazzire facendogli 4 ferite sui 15 che erano sopravvissuti alle salve precedenti e facendoli fuggire davanti la bocca del cannone.In Cac con le driadi faccio 3 morti senza nessuna ferita di risposta,cosi vinco e li inseguo fuori dal tavolo.
turno suo:
Ormai straziato decide la mossa vincente,il divertimento.Non riuscendo piu a riprendere i clan preferisce farli saltare tutti per aria tramite un bel raggio warp.Ci divertiamo molto all'idea ma tira la Fo e fa avaria,io gli dico:Marco senti fai un tiro decente con me non hai fatto tiro sotto la Fo 8 e quando c'è da ridere a crepapelle sbagli,ritira!,cosi confortato ritira facnedo una Fo 6 che ara 3 clan e una arciere.I clan fuggono in direzione dei miei arcieri

Ultimo turno mio:
carico coi selvaggi il cannone,e con gli archi i suoi clan che ripiegano sui miei selvaggi :okf: .


Partita molto divertente e che insegna molto al mio amico marco che non ha ancora preso la mano coi suoi cosi pelosi,ma che in compenso si diverte molto a far saltare in aria il suo esercito.

Pagelle:
Alter n.p.:non ha fatto niente,forse troppo penalizzato dalla mia mossa troppo avventata.
Cantamagie 5: si è salvato con le radici e alla fne non ha disperso niente grazie alla sfortuna-fortuna avversaria.
Archi 7:molto buoni,la doppia è sicuramente troppo buona.La prossima ne proverò 30.
Driadi 6:reggono bene e in tandem fanno fuori monaci.Con un po piu di fortuna ed esperienza riuscirò finalmente ad usarle meglio.
Guradiavia n.p.:schierati male io ma in qualunque punto gli avrei schierati si sarebbero presi un fulmine sicuro.
Selvaggi 9:la migliore cavalleria leggera del gioco,un turno sei di qua,l'altro di la.Contestano i fianchi benissimo

sue:
Ingeniere 6: poco costosi e con un piccolo di fortuna posso fare male
Assassino 4:in questa partita non ha marcato,ci riproverà la prossima
Ratling n.p.:troppa mania da parte sua di tenerla al sicuro dai miei archi,con un po di sforzo in piu poteva farmi male seriamente.
Cannone 8:semplicemente barato.Penalizzato solo dalla collina che ha letteralmente diviso il campo in due.
Notturni n.p:scappano fuori dal tavolo al 1° turno mio di fuoco.
Monaci 6:pestosi e divertenti ma con una pecca ,la furia.
Clan 6:carne da macello sempre buona,se solo imparasse a giocarli meglio ....

qui io ho finito ,a voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Silvani contro Skaven,1000 p.t. Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani contro Skaven,1000 p.t.   Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 3:02 pm

Partita da quel che ho capito divertente, anche se gli skaven danno il meglio di loro a 2000 perchè riescono ad avere nettaemente più numero rispetto all'avversario...ha avuto abb sfortuna lo saven da quel che ho capito... in ogni caso la prossima a 2000!


P.S. Vinto di Massacro?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani contro Skaven,1000 p.t. Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani contro Skaven,1000 p.t.   Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 8:36 pm

si si di massacro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani contro Skaven,1000 p.t. Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani contro Skaven,1000 p.t.   Silvani contro Skaven,1000 p.t. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani contro Skaven,1000 p.t.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: