Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giappone!!!il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti effetto degli recensione knights acqua 2016 catalogo indovinelli grey 2011 cavalieri tattiche 2014 caos tattica space NOMI 2010 drone femminili grigi orchi vampiro Nehek

 

 giappone!!!il ritorno

Andare in basso 
+3
Aster
Uriel
davidz90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:43 am

salve a tutti innanzitutto voglio scusarmi con tutti x essere scomparso all'improvviso senza dira nulla ma ero in giappone in vacanza!!! sono tornato qualche giorno fa così visto che mi è stato chiesto com'è il giappone vi faccio un rapido riepilogo:
a chiunque piacciano i manga e i cartoni giapponesi,andateci!!!la tecnologia è a dei livelli astrusi!! mai vista della roba così e poi il territorio,ovviamente nelle zone storiche e non colpite dai numerosi terremoti, sono splendide!!! gia che ci sono vi avverto che tra circa un anno,cioè quando sarò maggiorenne a tutti gli effetti, mi trasferirò in giappone con la mia famiglia e i miei zii per sfuggira all'ondata di pazzia che sta investendo la politica italiana(questo lo dice mio padre) io in realta ci vado solo perchè la mia ragazza e giapponese e va a vivere a tokyo quindi dopo che ci saremo sposati andremo a vivere li...o almeno spero...se qualcuno di voi ha voglia di venira a trovarmi quando sono la basta che chieda e sarò assai felice di indicargli(in italiano)le indicazioni per casa mia(se mai l'avrò...) :okf:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 3:24 am

Bè buono a sapersi fa sempre comodo poter avere un amico in Giappone :45u:
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 10:20 am

ma è tanto cara la vita in jappone?
anche io ci voglio andare :grg:
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:43 pm

bello il giappone
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:16 pm

Stupendo!!! Il Giappone è un paese meraviglioso un giorno sicuramente ci andrò.
Bè, raccontaci di più questa è stata sicuramente una signor vacanza, complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:11 pm

davidz90 ha scritto:
dopo che ci saremo sposati andremo a vivere li.
:25h: :124: :124: Davidz??? Alla tua età pensi gia alle manette??????? :sorr: :sorr:

Cmq si, il giappone deve essere davvero bellino. Io ho un paio di amici gioapponesi a Tokio e Osaka che però è da un paio d anni che nn vedo piu e ovviamente sono rimasto in contatto solo tramite internet. Prima o poi, quando avrò un po di tempo (il problema è quando???) dovrò andare a torvarli....
L unica cosa del giappone che proprio non riesco a farmi piacere è il cibo: vivere a riso e pesce crudo non fa per me. Per il resto però dev essere veramente grandioso per andarci in vacanza! :45u:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:13 pm

bè direi di si ho visto un sacco di cose! la scuola è splendida si inizia alle 9 circa e si finisce alle 3 (corso estivo di lingua giapponese...) poi ci sono tutti i monumenti e le costruzioni antiche,sono bellissime appena riesco metto le foto così vedete tutto o quasi tutto quello che ho visto io.è un paese stupendo e a sfavore della maggior parte dei miei amici ci sono delle ragazze veramente bellissime quindi lo consiglio a tutti...

poi ci sono le fiere paesane,io ho visto quella dei liquori in un paese chiamato khui (mi hanno detto che vuol dire "corvo" ma io nn ci credo e nn ho ancora il dizionario...)e quella dei manga...sono stato a quella fiera per penso 12 ore circa...immaginate una fiera del fumetto qui in italia con tutti gli scaffali però lungo una strada che attraversa un intero paese...gigantesca! gli amanti dei fumetti li ci vivrebbero con la tenda!

poi...ah...il cibo...be forse bisogna abituarsi un po però siccome ci vado da tanti anni mi sono abituato a vedere pesce secco ovunque...il mio piatto preferito è una cosa che nn ho idea di come si chiami(troppo lungo il nome...) in sostanza sono spaghetti,riso,polpa di granchio e delle verdure a me sconosciute ,tipo insalata ma bianca,messe dentro a un pentolino e mangiati freddi,ne approfitto per dire che il giappone nn è consigliato a chi è debole di stomaco perchè fanno cibi parecchio pesanti.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:16 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
davidz90 ha scritto:
dopo che ci saremo sposati andremo a vivere li.
:25h: :124: :124: Davidz??? Alla tua età pensi gia alle manette??????? :sorr: :sorr:

stiamo insieme da tanto tempo e ci conosciamo da 10 anni...comunque nulla è deciso ancora anche se sia io che lei lo vogliamo i suoi devono ancora essere avvisati...

apparte questo si il giappone è il mio sogno fin da piccolo infatti se vedete la mia camera sembra un dojio...l'unica cosa che non è giapponese sono i muri direi...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 3:50 pm

Wow, Giappone, deve essere stato un viaggio affscinante! Mi piacerebbe davvero visitarlo un giorno :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giappone!!!il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: giappone!!!il ritorno   giappone!!!il ritorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giappone!!!il ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: