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| i non morti del futuro | |
| | Autore | Messaggio |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: i non morti del futuro Lun Ago 11, 2008 11:59 pm | |
| reg.spec:vampirismo*tutte le unità con questa regola hanno +2fo in carica e +1fo in cac prezzo della lungavita*se il qg dell'armata viene ucciso ogni turno tira und6 x ogni tua truppa il numero che esce è il numero di modelli che scompaiono nel warp. notturni* per loro le regole del combattimento notturno non contano. la luce ci uccide!* se il combattimento è diurno la fo di tutte le truppe è dimezzata. QG DOMINATORE DEI TEMPI: 150p ac5 ab3 fo4 re4 fe3 i5 a3 d9 ts6+ puo portare una reliquia maledetta può avere fino a 75pdi arsenale vampirismo prezzo della lungavita può avere una squadra comando MASSACRAMENTE: 160p ac3 ab4 fo3 re3 i4 a2 d9 ts6+ regole come sopra+ psionico nero*può avere fino a 3 poteri psionici della lungavita SQUADRA COMANDO DI VAMPIRI MINORI 18p a modello ac4 ab3 fo3 re3 fe1 i4 a2 d7 ts4+ vampirismo composta da 4/9 vampiri minori,armati con artigli del sangue, fino a 3 modelli possono avere una scuoiatrice(10p) o una zanna nera(20p) SQUADRA COMANDO DI VAMPIRI MECCANIZZATI: vampiro mecc: ac4 ab3 fo4 re3 fe1 i4 a3 d7 ts3+ 28p scuoiatore : ac4 ab3 fo4 re3 fe2 i4 a3 d7 ts3+ 36p vampirismo composta da 3/8 vampiri meccanizzati e 1 scuoiatore,entrambi sono armati di falce apocalittica e armatura insanguinata,fino a 4 modelli possono cambiare gratuitamente la falce con un paletto sconsacrato. REPARTI SPECIALI: SQUADRA DI SMEMBRATI: 15p a modello ac4 ab3 fo5 re4 fe1 i2 a2 d7 ts- composto da 5/10 smembrati,tutti sono dotati di pistola a sangue e artigli (arma da mischia)e ali demoniche volare veloci(possono sparare e assaltare in uno stesso turno) PIPISTRELLI ANDROIDI: 40p a basetta ac4 ab3 fo3 re3 fe3 i5 a3 d7 ts5+ volare TRUPPE: SQUADRA SPEZZAVITE: signore vampiro: ac4 ab3 fo3 re3 fe2 i4 a2 d8 ts4+ 20p zombie : ac3 ab3 fo3 re2 fe1 i 3 a1 d3 ts5+ 5p composta da 1/3 sign. vampiro e 10+zombie.i sign vampiro hanno una spada sanguinante e un armatura dannata. gli zombie non hanno armi da cac,fino a 5 modelli possono supportare un cannone dell'oblio per +50p,tutti gli zombie hanno le lanciabudella( gitt12" fo3 assalto1) SQUADRA SPEZZAMETALLO: le statistiche sono uguali tranne che fino a 5 zombie possono supportare un cannone laser potenziato per +60p SUPPORTI LEGGERI: SIGNORI DELLA NOTTE: ac2 ab5 fo3 re2 fe2 i4 a1 d5 ts3+ ti5+ 35p a modello composta da 1/5 modelli,ogni modello è equip con pistola ad aghi,ali demoniche,e armatura nemesi,possono avere un potere psionico a testa tra i poteri della lungavita. teletrasporto*se è notte ogni turno puoi spostare i signori della notte in un punto qualsiasi del campo,a12" dal nemico. SUPPORTI PESANTI: CANNONE DELL'OBLIO: 60P FRONTE,FIANCHI,RETRO 10. FO4 AB3 PESANTE 10 CANNONE LASER POTENZIATO: 80P FRONTE10 FIANCHI,RETRO 9. FO9 AB3 PESANTE2 BINATO(+50) POTERI PSIONICI: SUCCHIASANGUE(20P):utilizzabile in cac,tutti i modelli che potrebbero attaccare il vampiro devono effettuare un test di res. il vampiro recupera una ferita x ogni test fallito e i modelli che lo hanno fallito subiscono una ferita senza tiri armatura. NOTTE IMPROVVISA(25P):utilizzabile in qualsiasi momento,fino al turno successivo del giocatore dei vampiri,è notte e si applicano le regole del combattimento notturno. BUFERA(30P):utilizzabile in qualsiasi momento,se un'unità sta per caricare o aprire il fuoco sul vampiro o l'unità a cui è aggregato,ciò non accade. se è notte il giocatore dei vampiri può inoltre muovere di 6" l'unità che stava x attaccarlo. BRAMOSIA DI MORTE(20P):utilizzabile in cac e in carica,fino al turno successivo il vampiro ha un bonus di+2 in ac.se è notte ha un bonus di +2 in ac fo e attacchi. CONTAGIO(10P):utilizzabile nella fase di tiro,è un proiettile con gitt30" e fo5. di notte diventano d3 proiettili. ARSENALE DEI VAMPIRI: artigli del sangue*10p +1 iniziativa in cac falce apocalttica*25p no ts armat.insanguinata*15p ts3+ paletto sconsacrato*15p +1 att in carica ali demoniche*5p vola pistola a sangue*20p gitt18" arma a sangue*le armi a sangue colpiscono e basta,i modelli colpiti devono superare un test di disciplina oppure dovranno restare immobili senza attaccare o sparare fino al turno successivo. scuoiatrice*15p gitt24" fo4 vp6 assalto3 zanna nera*20p gitt30"pesante1 fo8 vp2 spada sanguinante*25p se fai una ferita ne recuperi una tu armatura dannata*10p ts4+ reliquia maledetta*20p aumenta la disciplina di tutti i modelli entro 12" di 1 pistola ad aghi* gitt18" fo5 +1 x colpire, assalto1 locuste*20p solo contro corazzati o veicoli, il veicolo colpito non puo muoversi e sparare x un turno(un solo uso) armatura nemesi*30p ts3+ e ti5+ occhi laser*45p puoi decidere chi colpire anche se si trova in un unità.(come assassina vindicare) UN PO DI BG: le caste dei vampiri del nuovo millennio sono principalmente due: gli UNCRIST: famosi per la malvagia e continua voglia di uccidere ogni creatura vivente, sono formidabili nell' uso di spade speciali attaccate ai loro stassi arti che succhiano il sangue alle vittime prima di inviarle nel loro organismo. gli HELLSONG: una razza di vampiri che è stata contagiata dal caos e dal warp,vanta la presenza tra le sue fila dei più spietati e potenti psionici mai esistiti. PERSONAGGI SPECIALI: SELENE,LA CORRUTRICE DELLA CASTA UNCRIST: 200p AC5 AB3 FO4 RE4 FE2 I4 AD6+3 D8 TS3+ TI5+ vampirismo armi: armatura nemesi,pistola ad aghi,ali demoniche,triphol* d6att senza ts, di notte d6+3 ALITHOPHOS,L'ETERNO,PRINCIPE DI HELLSONG: 195p ac3 ab4 fo3 re3 fe3 i4 a1 d10 ts4+ vampirismo sommo psionico nero* conosce tutti i poteri psionici della lungavita e può usarne 2 a turno. aura oscura* per poterlo colpire i nemici devono effettuare un test di ab se sono in fase di tiro,e ac se sono in cac. armi:nessuna armature: mantello di carne(bonus nel profilo) questo è tutto wow ci ho messo una vita...forse non sono molto al livello degli altri eserciti ma mentre li facevo mi immaginavo le miniature e il computer si sporcava di bava...accetto critiche anche pesanti. :sorr: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: i non morti del futuro Mar Ago 12, 2008 9:30 pm | |
| Simpatico esercito! Bravo Davidz, bell idea! :45u:
Ci sono un paio di cose che non mi convincono ma il resto è bellino: :45u: - vampirismo: che serve il +1 Fo in CaC? Tanto vale aumentare di 1 le caratteristiche e basta dato che la Fo la si usa solo in CaC, no? - veloce: bhe.. tutti possono sparare e assaltare nello stesso turno - cannone dell oblio: spara 10 colpi????? e a che gittata? e poi non mi risulta si apossibile unire un veicolo con valori di corazza a dei modelli normali quindi... - i costi medi sono troppo alti - pompa un po i personaggi
Però se sistemi gli ultimi dettagli puo essere davvero un ottimo lavoro. Complimenti ancora!!! :45u: | |
| | | davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: i non morti del futuro Mar Ago 12, 2008 9:36 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Simpatico esercito! Bravo Davidz, bell idea! :45u:
Ci sono un paio di cose che non mi convincono ma il resto è bellino: :45u: - vampirismo: che serve il +1 Fo in CaC? Tanto vale aumentare di 1 le caratteristiche e basta dato che la Fo la si usa solo in CaC, no? eh eh...hai ragione - veloce: bhe.. tutti possono sparare e assaltare nello stesso turno ah si?! ma non era solo con le armi assalto? - cannone dell oblio: spara 10 colpi????? e a che gittata? e poi non mi risulta si apossibile unire un veicolo con valori di corazza a dei modelli normali quindi...be le regole possono cambiare no?...gitt 24" - i costi medi sono troppo alti dici??? - pompa un po i personaggi in che senso stat o oggetti? intendi i qg o i pers.spec?
Però se sistemi gli ultimi dettagli puo essere davvero un ottimo lavoro. Complimenti ancora!!! :45u: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: i non morti del futuro Mar Ago 12, 2008 9:50 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Simpatico esercito! Bravo Davidz, bell idea! :45u:
Ci sono un paio di cose che non mi convincono ma il resto è bellino: :45u: - vampirismo: che serve il +1 Fo in CaC? Tanto vale aumentare di 1 le caratteristiche e basta dato che la Fo la si usa solo in CaC, no? eh eh...hai ragione - veloce: bhe.. tutti possono sparare e assaltare nello stesso turno ah si?! ma non era solo con le armi assalto?armi a raffica e armi d assalto possono sparare e caricare. Ma il fatto è che mipare che le unità con "veloce" abbiano proprio queste armi, o sbaglio?.... - cannone dell oblio: spara 10 colpi????? e a che gittata? e poi non mi risulta si apossibile unire un veicolo con valori di corazza a dei modelli normali quindi...be le regole possono cambiare no?...gitt 24"se riesci a convincere quelli della GW a cambiare le regole .... - i costi medi sono troppo alti dici??? proprio si, almeno un 10% in meno pre la maggiornaza dei modelli - pompa un po i personaggi in che senso stat o oggetti? intendi i qg o i pers.spec?entrambi
Però se sistemi gli ultimi dettagli puo essere davvero un ottimo lavoro. Complimenti ancora!!! :45u: | |
| | | davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: i non morti del futuro Mar Ago 12, 2008 10:15 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- davidz90 ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Simpatico esercito! Bravo Davidz, bell idea! :45u:
Ci sono un paio di cose che non mi convincono ma il resto è bellino: :45u: - vampirismo: che serve il +1 Fo in CaC? Tanto vale aumentare di 1 le caratteristiche e basta dato che la Fo la si usa solo in CaC, no? eh eh...hai ragione - veloce: bhe.. tutti possono sparare e assaltare nello stesso turno ah si?! ma non era solo con le armi assalto?armi a raffica e armi d assalto possono sparare e caricare. Ma il fatto è che mipare che le unità con "veloce" abbiano proprio queste armi, o sbaglio?....hi hi...e due! - cannone dell oblio: spara 10 colpi????? e a che gittata? e poi non mi risulta si apossibile unire un veicolo con valori di corazza a dei modelli normali quindi...be le regole possono cambiare no?...gitt 24"se riesci a convincere quelli della GW a cambiare le regole .... domani li chiamo :okf: - i costi medi sono troppo alti dici??? proprio si, almeno un 10% in meno pre la maggiornaza dei modelli ok provvederò - pompa un po i personaggi in che senso stat o oggetti? intendi i qg o i pers.spec?entrambi
Però se sistemi gli ultimi dettagli puo essere davvero un ottimo lavoro. Complimenti ancora!!! :45u: grazie x i comply appena ho tempo metto tutto aposto! | |
| | | Raptor Utente
Età : 37 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: i non morti del futuro Mer Ago 13, 2008 1:51 am | |
| Aspetto di vedere tutto completo che adesso stò impicciatissimo... notte e complimenti ;) | |
| | | Shas' o Firewind Utente
Età : 32 Località : Bresso Messaggi : 215
| Titolo: Re: i non morti del futuro Sab Nov 29, 2008 8:16 pm | |
| Notevole. Personalmente è un esercito che farei. Hai una gran fantasia Davidz, complimenti. | |
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| Titolo: Re: i non morti del futuro | |
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| | | | i non morti del futuro | |
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