| Aiuto x nani | |
|
+6Manfred nick85p Sommo Teclis Picchinator Nemesi THE STIFFMEISTER 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Mer Ago 13, 2008 11:14 am | |
| gGli sventra temo sia facile arrostirli da lontano.... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Mer Ago 13, 2008 11:28 am | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- gGli sventra temo sia facile arrostirli da lontano....
si ma se giochi contro il caos e bretonnia ( :sorr: ), sono d'avvero forti... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Mer Ago 13, 2008 11:33 am | |
| | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 10:01 pm | |
| si ma in torneo se ne giocano pochi... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 10:07 pm | |
| se ti carico io vedi come sono forti... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 10:19 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- se ti carico io vedi come sono forti...
Ma che centra??????????? anch'io se ti carico con un'unità che costa 6 volte tanto riesco a vincere ...Ma poi cosa significava questo intervento? E come dire vuoi vedere che la ti distruggo 6 cavalieri erranti caricandoli con solo 6 cavalieri del sangue...Non per essere un rompiballe (ma anche si...) non è meglio dire:" guarda che se ti carica una cavalleria ti fa male ..." così fai un commento costruttivo ed esprimi lo stesso pensiero.Poi fai come ti pare , ma non mi sembra nè utile nè bello sia per chi legge sia per te. | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 10:33 pm | |
| è solo per evidenziare che vanno giù con un niente quando non caricano... stai calmo però... non hanno nulla oltre alla r4... bastano 10 arcieri con arco lungo e non arrivano dalll'altra parte. è anche vero che sono fatti per morire, però. :sorr: | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 10:43 pm | |
- è solo per evidenziare che vanno giù con un niente quando non caricano... stai calmo però...
non hanno nulla oltre alla r4... bastano 10 arcieri con arco lungo e non arrivano dalll'altra parte. è anche vero che sono fatti per morire, però. :sorr: Bha aspetta , per quel che costano pure con lo sputo potrebbero cadere , ma poi che te ne frega del costo se sono fighissimi e devono solo servire a pigliare il fuoco nemico mentre gli altri avanzano (spaccaferro e martellari rulez)...Cmq detto così è molto meglio non trovi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 11:03 pm | |
| si ma se avanzi coi nani a 6 alla volta :sorr: sarà difficile arrivare di là. ok, se arrivi fai male, ma c'è un se grande come un burrone davanti. | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 11:06 pm | |
- si ma se avanzi coi nani a 6 alla volta :sorr: sarà difficile arrivare di là. ok, se arrivi fai male, ma c'è un se grande come un burrone davanti.
Ma si è come giocare la tua lista degli alti elfi , insomma non andrai lontano , ma è una figata assurda... :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto x nani Gio Ago 14, 2008 11:32 pm | |
| ah si, hai ragione :sorr: tempo fa colla soc esisteva l'armata polisventratrice. era fighissima. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aiuto x nani Ven Ago 15, 2008 4:53 pm | |
| ciao, allora il mio consiglio è di iniziare con un pò di tutto e trovare poi nel giro di una decina di partite le unità con cui maggiormente ti trovi. nota che il mio non è il classico consiglio da negoziante del compra di tutto un pò, ma il frutto delle mie considerazioni: i risultati migliori li ho ottenuti con liste equilibrate con fanterie, tiro, unità fastidiose come il monosventratore.
se mi specifichi il formato (con o senza limitazioni) e/o i punti (1000; 2000; 2250...) e le tue preferenze oppure unità che vuoi schierarwe assolutamente, sarò ben felice di proporti una lista per iniziare. | |
|
| |
THE STIFFMEISTER Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Ven Ago 15, 2008 5:32 pm | |
| Io nn so ancora giocare e quindi nn conosco le limitazioni e tutte quelle cose dei punti. Quindi nn posso rispondere,tutto quello ke so è ke dopo aver imparato a giocare vorrò partecipare e quindi voglio fare 1 esercito cn il quale fare tornei. :ciao: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aiuto x nani Ven Ago 15, 2008 5:52 pm | |
| perfetto :libro: allora intanto ecco il link alle limitazioni e alle linee guida (in pratica le regole) https://warhammer.forumattivo.com/regole-su-wf-f12/lgir-figw-t3715.htmdetto ciò, ti propongo questa lista a 2250p.ti per tornei con limitazioni figw (il formato più diffuso) Unnamed2250 Pti - Nani 1 Custode delle rune @ 423 Pti Generale; Armatura di Gromril; Scudo Rune d'Armatura [30] Runa della Pietra Runa della Resistenza Talismani Runici [75] Runa Maggiore dell'Equilibrio Runa Spezzaincantesimi 1 Incudine del Destino @ [175] Pti 2 Guardie del Corpo @ [0] Pti Armatura di Gromril; Scudo 1 Thane @ 160 Pti Armatura di Gromril; Stendardo da Battaglia Rune d'Arma [20] Runa della Forza Rune d'Armatura [50] Runa Maggiore del Gromril Runa della Resistenza 1 Forgiarune @ 107 Pti Armatura di Gromril; Scudo Talismani Runici [30] Runa Maggiore della Sfida Runa della Fornace Rune d'Armatura [5] Runa della Pietra 19 Barbalunga @ 265 Pti Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico 1 Foltabarba @ [10] Pti 19 Guerrieri @ 205 Pti Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico 1 Veterano @ [10] Pti 19 Guerrieri @ 200 Pti Armatura Pesante; Scudo; Alfiere 1 Veterano @ [10] Pti 10 Balestrieri @ 120 Pti Balestra; Armatura Leggera; Scudo 10 Balestrieri @ 120 Pti Balestra; Armatura Leggera; Scudo 1 Balista @ 90 Pti Rune d'Artiglieria [30] Runa Ardente Runa della Penetrazione 1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera 1 Balista @ 85 Pti Rune d'Artiglieria [25] Runa della Penetrazione 1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera 1 Balista @ 60 Pti 1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera 1 Balista @ 60 Pti 1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera 1 Scaglia Rancori @ 120 Pti Rune d'Artiglieria [25] Runa della Precisione 1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera 10 Minatori @ 115 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Musico 1 Cannone Organo @ 120 Pti Tabella Avarie 3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera Dadi Dispersione: 8 Dadi Potere: 2 Modelli: 125 Total Cost: 2250 se hai dubbi sono qua | |
|
| |
THE STIFFMEISTER Utente
| Titolo: Re: Aiuto x nani Ven Ago 15, 2008 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto x nani | |
| |
|
| |