Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 femminili degli effetto catalogo space cavalieri dead recensione knights tattica 2011 caos conti 2016 indovinelli NOMI drone acqua grey Nehek 2010 orchi tattiche grigi

 

 Domande dopo una partita di apocalisse

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:43 am

ieri mi sn fatto un bella partita di Apocalisse a squadre e ci sono state diverse discussioni:
1) Per conquistare un punto strategico l'unità deve essere sopra il 50% o sopra i cinque modelli?
2) Se un qg è aggregato ad un unità di truppa conta ai fini del numero dell'unità per la conquista di un punto strategico?
3) Un unità nn di truppa può contrastare un obbiettivo anche se nn lo può conquistare?


4) Questa è un po' fuoriluogo ma già che ci sono la posto: Il potere "volo" di mefisto ( degli angeli sanguinari) cosa fa di preciso? Uno dei miei avversari ha turbato con un rhino a sbarcato mefisto e a lanciato il potere facendo volare lui e la squadra a cui era aggregato di 12" e poi ha pure sparato! non credo sia possibile una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 12:12 pm

1: sopra il 50%
2: adesso non più...
3: si

alla 4 non so rispondere :libro: (non faccio space marine)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 3:57 pm

io direi di no per 2 motivi...
1) Non credo che si possa muovere dopo il movimento normale di un RHino, figuriamoci se lo stesso usa il turbo...
2) Da quello che ricordo SOLO Mephiston ola di 12''.. non la truppa...

a sparare poteva, ma appena sbarcato ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 4:17 pm

quando sbarchi non puoi muovere, ma assaltare...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 4:39 pm

Allora, rispondo alle 4 domande:

1 - almeno 50%
2 - no
3 - si
4 - uhm... qui mi cogli impreparato ma applicando alla lettere il regolamento mi verrebbe da dire che non poteva fare cosi ma qualcosa di molto simile. Mi spiego: il potere va utilizzato nella fase di fuoco come se fosse un arma, ergo lo si puo fare dopo il movimento al posto di sparare. Da qui ne deriva che si, in linea teorica mephiston poteva muoversi col carro, sbarcare e poi volare ma non sparare e mi pare che il potere valga solo per lui quindi la truppa aggregata doveva starsene ferma dopo il movimento. Ad ogni modo, dovrei rileggermi bene come funziona il potere perchè adesso sono andato a memoria...
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 11:54 am

grazie mi siete stati molto utili raga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande dopo una partita di apocalisse Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande dopo una partita di apocalisse   Domande dopo una partita di apocalisse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande dopo una partita di apocalisse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» apocalisse
» apocalisse
» Apocalisse
» Apocalisse
» APOCALISSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: