Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights space effetto indovinelli recensione vampiro acqua 2016 tattiche cavalieri drone grey NOMI tattica grigi dead degli orchi 2011 conti Nehek 2014 2010 caos catalogo

 

 un attimo di attenzione, prego..

Andare in basso 
+16
Yakumo-dono
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
duff 94
IO.
Cynath
Sommo Teclis
Drewt
Dark Goblin
Malfury
nick85p
Drakhor
Iscaaron
Picchinator
The_Green_Knight
Il Conte
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:19 pm

un attimo di attenzione, prego.. Pila_di_libri

sarò breve :sorr:


come qualcuno avrà (forse) notato, da un paio di giorni ho accettato la generosa (o sconsiderata? :sorr: ) proposta di sigmar di moderare la zona fantasy; spero di riuscirci nel migliore dei modi, almeno fino all'arrivo di un altro utente più meritevole.
cercherò di essere il più possibile corretto e puntuale negli interventi (anzi, spero di non doverli nemmeno fare), e confido anche nell'aiuto degli altri mod più esperti per prendere il via ed il giusto metro di giudizio.
direi a questo punto che è il caso di lasciar parlare i fatti, ma lasciatemi solo aggiungere che se avete qualche particolare richiesta o dubbio farò il possibile per venirvi incontro.

grazie a tutti per l'attenzione, ci si legge in giro :sorr:



P.s. ora mi resta solamente da trovare una frase di chiusura :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:22 pm

non ci credo! grande! bhè, conosco uno che ha la gi e ha il "lock sommario". direi che il tuo potrebbe aver a che fare col bg, visto che sei un fanatico (guardati la firma e ridi) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:22 pm

be'... se sigmar ti ha dato questo incarico un motivo ci arà stato!!

comunque il miglior modo di migliorare (capito il gioco di parole :hahaha: ) è la pratica, per cui buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:24 pm

Penso che una volta ottenuto il "Livello" di Moderatore un utente sia meritevole di farlo.

Complimenti ancora, dunque!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:31 pm

Congratulazione per il titolo nuovo di zecca , scommetto che ne sarai all'altezza :45u: !!
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 4:37 pm

Ottimo un nuovo mod ; sarà mica per la crescente presenza dei membri del lato oscuro dello spam??
Cmq complimenti e buona fortuna :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 6:49 pm

complimenti per la nuova carica acquisita spero(e credo) che ne sarai meritevole
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:09 pm

Grande Conte, sono sicuro che sarai all'altezza :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:12 pm

Congratulazioni Conte, te la sei proprio meritata questa carica (non per niente dedichi molto tempo a Zendra e i tuoi consigli sono sempre bene accetti in tutto il forum ^^)!

Buon lavoro :45u:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:25 pm

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:36 pm

buono complimenti e non festeggiare troppo
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:52 pm

Sigmar sa quello k fa... quindi se t ha dato l'incarico c'è un motivo... Buona fortuna..
Torna in alto Andare in basso
duff 94
Utente
Utente
duff 94


Età : 33
Località : modena
Messaggi : 15

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:56 pm

Buona fortuna anche da parte mia, conte.....te lo meritavi davvero ed inoltre hai una conoscenza del fantasy che in pochi hanno in questo forum....e dico davvero...
complimenti...sono sempre quando vengono istituiti nuovi moderatori.... :9iuy: :9iuy:
mi raccomando non lasciare i nani!!!!! :7yg: :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 2:41 am

Come ti ho gia detto nella Torre D'Avorio ti rinnovo anche qui i miei complimenti perchè sei un'Utente che stimo molto e rispetto e credo che la carica di Moderatore in una delle zone piu importanti di Zendra sia dovuta e sono anche sicuro che riuscirai a compierla nel migliori dei modi

(scusa l'ortografia ma mi son appena fatto fuori un barilotto da 5 litri di Heineken :dsf45: )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:38 am

Uriel...Uriel... la Heineken è una schifezza... La prossima volta vieni con me in Germania che ti spiego quali sono le birre buone. Di quelle si che vale la pena di berne 5 litri (che bei ricordi....) :dsf45:


Cmq, ancora TANTISSIMI COMPLIMENTI AL CONTE!!! Hip-hip urrà!!! :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:13 pm

Non c'è da meravigliarsi. Sono sicuro che il Conte se la caverà egregiamente.
Un brindisi :dsf45:

P.S. Concordo col maresciallo, la Heineken è pessima.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:17 pm

SCUSATE MA QUELLO CHE HA SCRITTO DUFF 94 LO HO SCRITTO IO.....ERO ENTRATO NEL SUO QUANDO è VENUTO A CASA MIA E GLIELO AVEVO FATTO USARE...PERò DOPO MI SONO DIMENTICATO DI CAMBIARE ACCOUNT ALLORA QUELLO CHE HO SCRITTO IN QUESTO 3AD LO HO SCRITTO IO....SOLO IN QUESTO 3AD...IN NESSUN'ALTRO.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:23 pm

complimenti! conte te lo sei meritato!! :dsf45:

ci si legge in giro
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:50 pm

Rinnovo i miei complimenti Conte!


@All: le birre buone sono solo belga :P
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:27 pm

Ragazzi non prendetemi per uno che non ne capisce nulla di birra, ma era un festino e c'era solo quella :grg:

Scusate l'OT ma era doveroso far capire la questione :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:39 pm

Complimenti per la promozione Conte, spero che ti troverai bene con le tue nuove vesti :okf: ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un attimo di attenzione, prego.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un attimo di attenzione, prego..   un attimo di attenzione, prego.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un attimo di attenzione, prego..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE ATTENZIONE PROBLEMA ATTENZIONE ATTENZIONE
» Un attimo di respiro ...
» rispondete vi prego!!!!!
» Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD
» Attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: