| Quiz sul BG 2! 40.000 | |
|
+9Johnny 2000 Kurush-Var Kharn il traditore Raptor Maresciallo_Helbrecht Drakhor The_Green_Knight Picchinator Drewt 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 7:43 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- domanda sui tiranidi
1.quali furono i primi contatti tra l'imperium e i tiranidi? Rapporti di mondi devastati provenianti da Tirano. Il mondo poi è stato attaccato e soppresso dando i nome agli alieni 2.qual'è l'ultima bioflotta ad aver invaso l'impero?Leviathan 3.come è stata fermata e da chi?è stata fermata, e così si può dire, dall'inquisitore Kriptman che catturò dei genoraptor vivi, li mise in una nave e la spedì nei mondi orcheschi dove i raptor florirono e richiamarono i loro fratelloni al pascolo... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 8:17 pm | |
| vai Raptor! tutte giuste tocca a te | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 8:46 pm | |
| Denkìù!
Parliamo di templari neri...
1) Chi guidò la crociata della "Golfo Di Ophidium" ? 2) Cosa trovarono i templari neri di così importante alla fine della battaglia principale? 3) Quale fu il fato del suddetto incrociatore ( il "Golfo di Ophidium" appunto )? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 8:47 pm | |
| io non so molto di BT, qui ci vuole il Maresciallo! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 9:39 pm | |
| ehi ehi ehi cosa pensavi? :D 1) raimer, un castellano che guidò una sola nave 2) i bt giravano in qua e là, trovarono un pianeta dove la gente adorava "la voce dell'imperatore" (cypher :D) trovarono devastazione più avanti andavano e poi intercettarono una flotticina di da. trovarono un da caduto in armatura nera terminator e raimer, che per primo lo aveva trovato, se lo prese con se, tornò sulla nave e lo rinchiuse. quando però gli chiesero di darglielo, rispose di no. poi i da prepararono le armi. una flotta contro una nave. naaaaah. lo lasciò andare. 3) i da scomparirono e di raimer e dei suoi vennero perse le tracce
macchè maresciallo e maresciallo :D :P | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 9:43 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ehi ehi ehi cosa pensavi? :D
1) raimer, un castellano che guidò una sola nave 2) i bt giravano in qua e là, trovarono un pianeta dove la gente adorava "la voce dell'imperatore" (cypher :D) trovarono devastazione più avanti andavano e poi intercettarono una flotticina di da. trovarono un da caduto in armatura nera terminator e raimer, che per primo lo aveva trovato, se lo prese con se, tornò sulla nave e lo rinchiuse. quando però gli chiesero di darglielo, rispose di no. poi i da prepararono le armi. una flotta contro una nave. naaaaah. lo lasciò andare. 3) i da scomparirono e di raimer e dei suoi vennero perse le tracce
macchè maresciallo e maresciallo :D :P Tutto bono. mi sembrava strano che nn avevi ancora risposto XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:00 pm | |
| stavo frucchiando sul mio nuovo omnia i900 :D è tutta le sera che tento di installare tom tom 7 :D
e vabbè gi 1) a quale famosissimo film sembrano ispirati la gi e i tiranidi? 2) qual è quel pianeta chiave che non DEVE cadere assolutamente in una posizione strategica? 3) chi c'è a difenderlo? (intendo non la razza ma la gente che c'è) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:23 pm | |
- macchè maresciallo e maresciallo :D :P
che, sfotti??? P ti stai cercando il ban??? :sfs: :sfs: :sfs: (si, ogni tanti spammo anche io...) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:26 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- The Green Knight ha scritto:
- macchè maresciallo e maresciallo :D :P
che, sfotti??? P ti stai cercando il ban??? :sfs: :sfs: :sfs:
(si, ogni tanti spammo anche io...) (con voce da camionista) si perchè? problemi? :hahaha: e dai, rispondi che non ti fa male :okf: oltretutto la sai anche | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:29 pm | |
- stavo frucchiando sul mio nuovo omnia i900 :D è tutta le sera che tento di installare tom tom 7 :D
e vabbè gi 1) a quale famosissimo film sembrano ispirati la gi e i tiranidi?Alien? 2) qual è quel pianeta chiave che non DEVE cadere assolutamente in una posizione strategica?A dire il vero ce ne sono un paio, ma credo che si parli di cadia.... 3) chi c'è a difenderlo? (intendo non la razza ma la gente che c'è)ovviamente i cadiani^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:31 pm | |
| 1 azzeccata. un aiutino: il film è del 97 ed è passato alla storia
nella 3a potevi essere più preciso, voglio dei nomi (non l'avevo detto) | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 10:42 pm | |
| Il film è starship troopers???
per il nome che dicevi p forse Ursarkar E. Creed? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 11:01 pm | |
| ebbravo raptor punto a te. per me se non conosci starship troopers non meriti di vivere :P :D | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 11:04 pm | |
| li ho a un metro di distanza da me sia il primo che il secondo. solo che mi sembravano più di Alien i Tyr, almeno quelli dell'edizione precedente ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Gio Ago 28, 2008 11:35 pm | |
| si ma la gi certo non sono i predator. hanno troppi "puntatori" laser. ne basta uno "trinato" (chissà a cosa mi riferisco) | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Ven Ago 29, 2008 9:10 pm | |
| alora quello che nn merita di vivere non sono io...^^mi riferivo a alien 2, non a alien contro predator XD
cmq le domande nuove sono:
-Chi è l'autarca che è stato bandio dal suo arcamondo? -Per quale motivo? -Come ha riguadagnato il suo posto all'interno della gerarchia eldar e a che prezzo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Ven Ago 29, 2008 10:40 pm | |
| ma anche alien 2 non è male. ma il predator (mi sembra il 2) con schwarzy è un gran film
mi scuso ma non mi ricordo 2 domande, per non avvantaggiare gli altri non rispondo... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Sab Ago 30, 2008 10:57 am | |
| no, mi sa che quello con swarzy fosse il 1°, comunque neanch'io rispondo perchè so solo la prima | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Sab Ago 30, 2008 12:12 pm | |
| riguardo a alla serie alien e predator chiarisco qualcosina:
alien 1) quello sulla stazione di ricerca alien 2) con i marines spaziali della SULACO alien 3) quello nella colonia di monaci alien 4) quello dove lei viene clonata da degli scenziati
predator 1) con swarzy nella foresta predator 2) quello nella città
Alien vs predator) quello nella stazione di ricerca nell'antartico Alien vs predator 2 ) quello nella cittadina americana.
per la domanda del quiz suvvia... se sapete la prima dovete solo approfondire un pochino^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Sab Ago 30, 2008 12:23 pm | |
| eh ma io non sono così scorretto da cercarmelo su internet :fg4: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Sab Ago 30, 2008 12:29 pm | |
- eh ma io non sono così scorretto da cercarmelo su internet :fg4:
è comunque una cosa che si sa^^ dai raga!!!!! :libro: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Dom Ago 31, 2008 10:44 am | |
| - Raptor ha scritto:
- riguardo a alla serie alien e predator chiarisco qualcosina:
alien 1) quello sulla stazione di ricerca (nn è una stazione di ricerca ma una nave da carico) alien 2) con i marines spaziali della SULACO alien 3) quello nella colonia di monaci (era un penitenziario.. e quelli sono detenuti... ) alien 4) quello dove lei viene clonata da degli scenziati
Alien vs predator) quello nella stazione di ricerca nell'antartico (no.. era un atica piramide appartenente alla prima civiltà umana) Alien vs predator 2 ) quello nella cittadina americana.
scusate l'OT....era solo x precisare.... scusate.. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Dom Ago 31, 2008 12:58 pm | |
| - Hope ha scritto:
- Raptor ha scritto:
- riguardo a alla serie alien e predator chiarisco qualcosina:
alien 1) quello sulla stazione di ricerca (nn è una stazione di ricerca ma una nave da carico) alien 2) con i marines spaziali della SULACO alien 3) quello nella colonia di monaci (era un penitenziario.. e quelli sono detenuti... ) alien 4) quello dove lei viene clonata da degli scenziati
Alien vs predator) quello nella stazione di ricerca nell'antartico (no.. era un atica piramide appartenente alla prima civiltà umana) Alien vs predator 2 ) quello nella cittadina americana.
scusate l'OT....era solo x precisare.... scusate.. non avevo i film sotto mano e ti quoto in toto. dei detenuti mi ricordo però che avevano tipo fatto un voto dio castità credo.... e la stazione di alien vs predator era quella che c'era in superficie ;) cmq POSSIBILE CHE NESSUNO LEGGA IL CODEX ELDAR???? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Dom Ago 31, 2008 1:22 pm | |
| Sarò sincero .... sono andato a spulciare da cima a fondo il manuale ma non l'ho trovato ormai lo odio quel codex :sarà: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 Dom Ago 31, 2008 3:48 pm | |
| manca solo che vi dico la pagina e stiamo apposto!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! 40.000 | |
| |
|
| |