Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli Tutatis drone recensione space 2010 caos femminili 2016 catalogo grey 2011 tattica orchi effetto dead degli cavalieri tattiche knights acqua conti vampiro grigi 2014 NOMI

XVIII Trofeo Luigi Berlusconi

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Empty
MessaggioTitolo: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 11:53 pm

Stasera si è giocato l'ormai classico Torneo Luigi Berlusconi che come ogni estate vede protagoniste la Juventus ed il Milan che si è saputo imporre per 4 - 1 (ovviamente il gol segnato dalla Juve è stato segnato nel secondo tempo con in porta Dida che ha preso gol sul proprio palo...) con gol di Jankulosvki (gran tiro da fuori di sinistro, ma grande dormita di Chimenti), Ambrosini (gol di testa dopo uno spettacolare dribling di Seedorf in mezzo all'area), Inzaghi nella ripresa (gol fotocopia di Ambrosini) e nuovamente Ambrosini con una percussione in mezzo all'area. Per la Juve ha segnato il giovane Pasquato con un gran tiro che però Dida poteva facilmente prendere. Devo dire che c'era un rigore indiscutibile per la Juve nella ripresa su Ekdal, ma anche uno netto su Pirlo nel primo tempo. In piu c'è il gol annullato di Amauri che sembrava in posizione regolare. Dal mio punto di vista il Milan ha meritato di vincere perchè ha dimostrato un calcio piu concreto e soprattutto è partito con una mentalità migliore. La Juve sicuramente dopo l'impegno nei preliminari di Champions magari era un pò piu "svogliata" però non è da lei prendersi 4 gol (che potevano benissimo essere 6) e la cosa preoccupante è che stata battuta da un Milan senza praticamente il suo tridente originale ovvero Kakà, Pato e Ronaldihno per non parlare delle enormi carenze in difesa. La cosa mi preoccupa molto soprattutto pensando alla Juve che in Champions piu avanti (si perchè tanto potete fare tutti gli scongiuri che volete ma ormai avete ipotecato la qualificazione) si troverà ad affrontare squadre molto competitive e non potrà permettersi certe dormite difensive come stasera ovviamente ricordo a tutti che se pur un Torneo è pur sempre un'amichevole e quindi il risultato e la prestazione va presa con le giuste misure però da Milanista son felice che dopo le brutte figure rimediate in giro per l'Europa in questa amichevoli pre-campionato con le Italiane invece è sempre riuscito ad imporsi. Ah per finire Abbiati tutta la vita, Dida come al solito scandaloso e spero da sportivo e tifoso dell'Italia che l'infortunio rimediato da Chiellini sia qualcosa di lieve e non grave.

Uriel :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 8:31 am

Come al solito Conordo pienamente con Uriel.

Non ho potuto vedere la partita ma da qualto ho letto qui e da altre parti su internet la juve ha giocato tutto fuorchè bene. è vero he è solo calcio d estate, è vero che giocavano i bambini (Pasquato ed Ekdal), è vero che Chimenti è un colabrodo peggio che Dida... PerÒ 4 gol sono tanti, troppi...

Non so che dire... Prima di tutto dovrei rivedere la partita o almeno i gl per dare un giudizio piu completo. Però mi pare assurdo che la stessa squadra che ha devastato l Artmedia (vabbè, sono dei morti però...) e pareggiato giocandosela alla pari con lo United all Old Trafford poi si prenda 4 papine dal milan che dovrebbe essere ancora in condizione solo parziale...

Non so che dire... Di sicuro questo però non è una gran bella premessa per la Champions. Se poi si è rotto anche chiellini (e mi pare di aver letto che le prime impressioni non sono affatto positive per quel che riguarda l infortunio!) allora in difesa non siamo messi solo male ma malissimo!!

Per il resto... Bhe,.... complimenti al milan che ha dimostrato ancora una volta di essere una tra le sqaudre piu concrete d europa! Bravi!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 1:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Come al solito Conordo pienamente con Uriel.

Grazie Maresciallo

Non ho potuto vedere la partita ma da qualto ho letto qui e da altre parti su internet la juve ha giocato tutto fuorchè bene.

Diciamo che i primi 10 massimo 15 minuti la Juve ha quasi dominato il campo, poi dopo il Gol annullato ad Amauri il Milan si è svegliato e non c'è piu stata partita a parte ogni tanto quando la Juve si comportava da Juve

è vero che giocavano i bambini (Pasquato ed Ekdal)

I bambini sono entrati solo a 20 minuti dalla fine del secondo tempo e noi in squadra avevamo Darmian, Antonini, Viudez, Cardacio con una media di 18 anni mentre la Juve ha fatto scendere in campo Pasquato, Ekdal, Rossi ed un altro che non mi ricordo ora

Però 4 gol sono tanti, troppi...

Si soprattutto se si calcola che se li è presi da un Milan senza praticamente reparto d'attacco e non oso immaginare in Champions contro Ronaldo e company...

Però mi pare assurdo che la stessa squadra che ha devastato l Artmedia (vabbè, sono dei morti però...) e pareggiato giocandosela alla pari con lo United all Old Trafford poi si prenda 4 papine dal milan che dovrebbe essere ancora in condizione solo parziale...

Si hai ragione in piu calcola che in teoria la Juve dovrebbe gia essere in piena condizione perchè ha iniziato prima la preparazione atletica per i preliminari di Champions e a noi mancavano il trio delle meraviglie (ovviamente sulla carta) comunque io quest'anno in Champions tifo Juve e gufo Inter :sorr:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 6:43 pm

Uriel ha scritto:
Si hai ragione in piu calcola che in teoria la Juve dovrebbe gia essere in piena condizione perchè ha iniziato prima la preparazione atletica per i preliminari di Champions e a noi mancavano il trio delle meraviglie (ovviamente sulla carta) comunque io quest'anno in Champions tifo Juve e gufo Inter :sorr:
grazie Uriel! Apprezzo!! :45u:

Cmq io spero davvero che questo sia solo un incidente di percorso e che la juve continui a giocare ai livelli delle partite contro il Mancester, contro l Artmedia (per quel che vale) e del trofeo Tim (che non era stato giocato male...)

Il problema principale adesso è l infortunio di Chiellini che starà fuori per 45 giorni (che equivale irca a 5 partite di campionato e un paio di CL)... Stiamo a vedere...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 8:29 pm

Il problema è chi mettete come sostituto di Chiellini per la coppia centrale?
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 1:41 pm

mellberg chi sennò
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:14 pm

un nome, un programma... speriamo si rimetta presto...
http://warpathfiles.blogspot.com/
sworm
Utente
Utente
sworm

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:17 pm

ABBASSO JUVE!!!!!!!!!!!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:48 pm

che senso aveva sto messaggio, scusa?

ripeto, chiellini è il pilastro delle difesa. senza di lui in champions la vedo dura
ma dietro c'è gigi
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 8:16 pm

Si va bene che dietro non c'è Gigi, ma San Gigi però non può sempre fare i miracoli...

Comunque 1° siamo completamente fuori Topic e 2° Sworm che senso hanno dei messaggi cosi? Ti rispondo io praticamente nulli a parte Spammare o cercare di creare Flame quindi per il bene di Zendra e di tutti i suoi Utenti sarebbe meglio se certi messaggi non si ripetessero piu :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:31 pm

per quanto riguarda il milan, secondo me hanno perso di vista il vero obiettivo, cioè rimodernare la difesa... e comprare una buona punta.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:50 pm

Brutta batosta per la Juve, ma spero che un po' sia anche causato dalla mancanza di Buffon...cmq mi dispiace dirlo ma anche nel Milan mancavano tanti campioni, quindi la situazione è più o meno la stessa...

L'unica cosa che mi vien da dire è che la difesa della Juve è molto malridotta, l'unico che gioca davvero bene è Chiellini, che ora però si è infortunato :grg: !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: XVIII Trofeo Luigi Berlusconi   XVIII Trofeo Luigi Berlusconi Icon_minitime

XVIII Trofeo Luigi Berlusconi
Pagina 1 di 1