| perchè avete iniziato il vostro esercito??? | |
|
+10blallo Johnny 2000 Abhorash zell The_Green_Knight IO. Maresciallo_Helbrecht Dark Goblin Raptor Kharn il traditore 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 8:23 pm | |
| credo di non dover divagare spiegando oltre.. prego sono curioso!!! :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :9iuy: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 8:36 pm | |
| Demoni del caos, MONOKHORNE. Erano appena usciti, le minia erano belle e anche abbastanza restanti in game. ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 8:39 pm | |
| qualcosa mi dice che fai anche space marine.... e loro non c'entrano? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 8:57 pm | |
| ELDAR OSCURI perchè è l'unico vero esercito che mi attirava ed esaudiva tutte le mie esigenze BGistiche, strategiche, stilistiche etc. insomma fatto su misura per me :sfs: semplicemente lo adoro, e infatti mi ricambiano regalandomi sempre emozioni e vittorie :dgd: !!!Infatti credo che se non fossero esistiti non sarebbe mai cominciata la mia carriera nel 40k. La GUARDIA IMPERIALE arrivata poco dopo l'ho scelta per via della sua cruda e brutale realtà, sono degli uomini, solamente dei poveri uomini fatti di carne e nervi che devono affrontare le immense mostruosità della galassia, con il sudore e il sangue, l'ultimo baluardo per l'umanità.E' poi sparano parecchio!!!
Ultima modifica di Dark Goblin il Mar Ago 19, 2008 9:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 9:04 pm | |
| Non vorrei sbagliarmi ma c è gia almeno un altro 3ad identico a questo, al momeno perÒ non locco...
Cmq perchè ho scelto i templari? Mah.. vari motivi... li ho scelti quando ero ancora un bimbominkia quindi li ho presi perchè erano i piu facili da dipingere, costavano poco essendo maronzi e ne avevo gia qualche modello dalla scatola base. Poi però mi sono appassionato sempre piu al BG dei fanatici che cacciano qualsiasi forma di potere psionico gridando DOOOOOOOOOOOORN!!! E poi va detto che hanno dei modelli stupendi...
Il DA invece li ho fatti sostanzialmente per ricilare i modelli marines che non usavo per i BT. Ho preso quelli, ci ho fatto un po di aggiunt e mi sono trovato con un esercito completo
Il Chaos l ho iniziato puramente per modellismo. I modelli sono fatti davvero bene e nonno nurgle ha un fascino tutto suo...
I necron invece.. mah... quella è stata una pazzia... Ho trovato un offerta di usato piu che buona e non ho saputo resistere. L esercito intero l ho pagato un decimo di quello che avrei pgato comperando i modelli nuovi... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 9:07 pm | |
| - kharn il traditore ha scritto:
- qualcosa mi dice che fai anche space marine.... e loro non c'entrano?
Al momento no ho ancora space marine. li ho avuti in passato ma ora nisba :( cmq per onorare il mio passato ( e spero il mio futuro prossimo ) li avevo iniziati perchè mi piaceva l'idea del guerriero determinato che difende il più debole anche a costo della vita. lo space marine era quello che si avvicinava di più a ciò^^ inoltre mi piacevano molto i modelli ^^ | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 9:30 pm | |
| Tiranidi... Li ho iniziati xk mi piaceva l'idea dello sciame assassino fortissimo... E i biocostrutti enormi k dominano il campo... Nn posso parlare di scelta strategica e di BG xk li ho scelti senza sapere assolutamente nulla del 40k... Adesso ho convinto mia sorella a iniziare cn gli Space Marine del Caos... Anke li x i modelli k mi piacciono... Io sn un collezionista... Preferisco qualcosa k mi piace esteticamente a qualcosa k stravince ma nn mi diverte.. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 9:52 pm | |
| - IO. ha scritto:
- Io sn un collezionista... Preferisco qualcosa k mi piace esteticamente a qualcosa k stravince ma nn mi diverte..
IO preferisco modelli belli a quelli performanti anche se ogni tanto qualcosa di buono ci scappa (grimmy, grimmy, perchè sei tu grimmy?) i BT... perchè mi piacciono, sono fanatici, sono sempre incacchiati nel nome dell'imperatore. se gli spari addosso ti vengono a prendere. fantastici. poi, ho visto du DOW il land raider e mi sono innamorato... e nessuno vi dice che non arrivi ad averne 2 :124: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mar Ago 19, 2008 10:04 pm | |
| Anke x i tiranidi qualche modello bello è pure forte... Cm quei teneri bestioni chiamati carnefici... In futuro xò penso k i BT sn tra i più probabili... Sempre x i motivi precedenti e x l'idea k mi danno.. Me li vedo tutti neri e schierati... Mi ispirano... Se sto uscendo dal seminato scusate... :8yt: | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 20, 2008 12:28 am | |
| io ho iniziato i tiranidi perchè sono un fan accanitissimo della saga di alien! ero molto indeciso se comrare loro o gli eldar,ma alla fine la scelta ha ampiamente ripagato! le miniature sono bellissime,tanto da metterle nella mia vetrina! e nel gioco sono davvero performanti! insomma,non mi poteva andare meglio come prima scelta! ora però sono tornato alla mia vecchia mania!i demoni!e per la precisione khorne! non so dire perchè li ho scelti,mi piacciono e basta!sono oscuri...celano dietro di loro una storia millenaria... | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 20, 2008 2:25 pm | |
| io ho iniziato i conti vampiro perchè sono belli e forti e poi mi sono sempre piaciuti i vampiri | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 20, 2008 2:26 pm | |
| io deciso di iniziare i cacciatori di streghe perchè mi piacevano i modelli e il BG | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 20, 2008 2:27 pm | |
| ho sbagliato, nel 40000 avevo iniziato i divoratori di mondi per la bellezza delle miniature | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 8:17 pm | |
| io dopo aver letto le regole ero indeciso tra space del caos demoni e eldar oscuri non avevo neanche preso in considerazione i tiranidi poi gli eldar oscuri avevano un qualcosa che non mi piaceva, i demoni mo sembravano brutti gli space del caos ho detto no e basta poi ho guardato i tiranidi il carnefice era bellisimo poi ho letto il backgraund sul manuale ed era veramente straordinario, la macchina assasina nata per distruggere e soprattuto gli spventosi poteri psionici ad esempio che se muore una regina norma ce una distorsione nel warp che neache l' imperatore riesce a superare | |
|
| |
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 8:26 pm | |
| ovviamente ognuno inizia il suo esercito perchè gli piace da bg o ci si identifica... | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 8:36 pm | |
| giusto mi piace un sacco anche l 'idea di mandare fiumi di gente contro l'avversario fregandosene se muoiono | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 10:32 pm | |
| Potete chiamarli come volete , sciame inarrestabile , terrore dall'ignoto ma loro sono qui e stanno per divorare te e il tuo miserabile pianeta : forza tiranidi !!
Devo dire che inizialmente non avevo nessun motivo per collezionare tyr ( avevo mezza truppa di marine e avro fatto si e no una partita moooooolto approssimativa quindi non conoscevo gli altri eserciti )
Dato che non avevo iniziato i maronzi per mio piacere ( solite storie con gli amici che ti dicono "Dai prendili guarda come sono fighi , sono pure forti" ...mah ) cercai qualcosa di interessante per conto mio . E lo trovai nei tiranidi ( puramente per bg intendo , eh ) : l'idea dell'inarrestabilita , dell'aura di paura e disperazione che si portavano appresso mi affascinava molto . I tiranidi incarnano la paura primordiale che ogni essere prova , un lungo e gelido brivido per la colonna vertebrale ECCO di cosa mi sono innamorato.
Poi ho imparato ad apprezzare l'espressione che fa certa gente quando gli fai saltare i suoi carri semplicemente a suon di artigliate oppure gli sommergi le truppe con maree di gaunt :sorr:
Non cambierei esercito per nulla al mondo | |
|
| |
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 10:40 pm | |
| e hai anche imparato a pitturare , dopo la brutta esperienza con i maronzi...adesso pitturi veramente bene | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Dom Ago 24, 2008 10:48 pm | |
| Grazie :sorr: poi i marine normali come schema di pittura mi sembrano un po' monotoni ( contando il fatto che non so lumeggiare ) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Lun Ago 25, 2008 1:30 pm | |
| io ho iniziato i marine e i tiranidi perchè credevo che erano l'uniche razze del gioco,all'inizio nn ero molto esperto,ma cmq nn sono pentito della scelta bei modelli e ottimi profili | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 27, 2008 2:18 pm | |
| io non ho ancora iniziato ma a breve mi prendo gli space mi piace il bg degli space, coloro che difendono il genere umano, che sconfiggono chiunque, che alla fine trionfano, solamente per l'imperatore. mi piacciono perchè sono così esaltati rispetto ad esempio ai tiranidi che mi attiravano ma semrano combattere senza ideale solo per uccidere l'altra mia scelta ricade sui necron (anche loro senza ideale) di cui però mi piace troppo il bg, i morti che risorgono e che avanzano fregandosene di tutto il piombo che gli tiri e lentamente ti smaterializzano coi gauss......... cmq anche dei robottini non ho niente, aspetterò il nuovo codex per comprare le minia | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 27, 2008 3:18 pm | |
| difendono l'imperatore, non il genere umano!!!!!! col trono d'roro rotto come faranno a vincere?? | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 27, 2008 5:27 pm | |
| i tiranidi non combattono senza motivo solo per uccidere come gli orchi (anche loro lo fanno per rinzorzarsi) loro lo fanno per sopravivere perche se riescono a prendere un pianeta lo assorbono e si rinforzano e possono sopravvivere con l'energia nuova ed era per quello che l'imperium faceva l'exterminatus sui propi pianeti
comuque il dio glorioso imperatore e un grande e sono daccordo a difenderlo | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? Mer Ago 27, 2008 5:38 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perchè avete iniziato il vostro esercito??? | |
| |
|
| |
| perchè avete iniziato il vostro esercito??? | |
|