Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? | |
|
+2The_Green_Knight Johnny 2000 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Johnny 2000 Utente
| Titolo: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 9:52 am | |
| Io volevo cominciare a fare un esercito di cacciatori di streghe, però guardando sul sito dellaGW mi sono accorto che non c'è il codex, poi ho guardato sul sito inglese e mi sono accorto che il codex c'è e ci sono anche più modelli. Allora volevo chiedervi se il codex in italiano esiste o era un errore del sito. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 11:18 am | |
| dico solo che andrai in giro con gente a r3 e f3. ti basta? :P il codex è solo in inglese | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 12:16 pm | |
| credo che sia un errore del sito perchè io lo scaricato direttamente dal sito italiano gw senza problemi insieme a quello dei cacciatori di demoni. Green Knight ha ragione che andrai in giro con tipi a r3 e f3 però è anche vero che le sorelle guerrire sono armate di requiem di base e hanno un'eccellente tiro armatura al 3+!! cmq èì un esercito con tanti bei modelli tipo: assassini-arcoflagellanti-macchine penitentie e robe del genere, molto carini ma forse non molto competitivo come esercito. Se vuoi saperne di più chiedi pure! Sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda su questa fazione :45u: | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 12:29 pm | |
| che io sappia il codex in ita dovrebbe esistere... non conosco molto l'esercito ma dovrebbe essere carino...da massacrare!!!uhauha!!! scherzo,non sembra male! | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 12:47 pm | |
| Un altro adepto dell'Inquisizione, benvenuto ^^
Nonostante io giochi anche le Sorelle Guerriere devo dare ragione a Green, sono assolutamente fragili e, come dicono tutti, è complicatissimo riuscire a vincere. Ma quello che conta è divertirsi, quindi viva le Sorelle :sorr:
Parlando del Codex: hanno smesso la stampa, ovvero se non ce ne sono più nei magazzini non te ne possono vendere più, quindi non è un'errore quello del sito shop della GW. Però, come dice Kurush-Var, puoi scaricare il codex gratuitamente dal sito italiano della GW, si trova nella sezione delle Faq.
Buona lettura ^^ | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 2:22 pm | |
| Grazie a tutti, mi ispirano proprio queste sorelle! | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Mer Ago 20, 2008 2:58 pm | |
| ho trovato il codex dal sito della GW ringrazio tutti, qui si può anche lokkare | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? Gio Ago 21, 2008 10:11 am | |
| Ok, metto il link nel caso servisse a qualcuno in futuro: http://it.games-workshop.com/Aggiornamenti/default.htm
imperial lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? | |
| |
| | | | codex cacciatori di streghe in italiano, esiste? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |