| Nuove icone | |
|
+6Lele Zendra Drewt IO. Uriel The_Green_Knight 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Nuove icone Mer Ago 20, 2008 11:45 pm | |
| Voi che ne dite? Io personalmente penso che siano un po' troppo grigie (si fondono troppo con lo sfondo) tra l'altro quella grigia scura non ho capito nemmeno che raffigura :sorr:
edit: e con questo siamo a 3000. quanto tempo è passato... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Mer Ago 20, 2008 11:50 pm | |
| Concordo con Green quella dei nuovi messaggi è bella, ma non risalta abbastanza con lo sfondo e quella in grigio (che praticamente è la torre solo che in bianco e nero) è troppo spenta e non si addice a Zendra, però ho notato con mia soddisfazione che è stata aggiunta la Sezione di Hell Dorado ottima mossa Sigmar :45u: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Mer Ago 20, 2008 11:55 pm | |
| Vero... Neanke io ho capito cs sia quella scura... Xò le mura nn sn male... Mi manca l'anellino :grg: .. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Mer Ago 20, 2008 11:57 pm | |
| A me invece piacciono molto, saranno un po' scure ma sono accattivanti ^^
Ti impegni sempre tanto per Zendra! Grazie di tutto quello che fai Sigmar :45u: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 12:19 am | |
| Io le trovo perfette. Credo che Zendra per quanto riguarda le icone sia finalmente conclusa, ha trovato la sua dimensione. E' solo questione di abitudine ^^
Ultima modifica di SIGMAR il Gio Ago 21, 2008 12:23 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 12:21 am | |
| thank you sigmar! anche io mi ero accorto di helldorado. così c'è meno dispersione. comunque delle ottime scelte "tattiche" sigmar. anche se il grigio scuro e il grigio chiaro continuano a non convincermi (ma che c'è raffigurato?). | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 9:27 am | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Io le trovo perfette. Credo che Zendra per quanto riguarda le icone sia finalmente conclusa, ha trovato la sua dimensione.
E' solo questione di abitudine ^^ Q8 SIGMAR adesso Zendra ha le sue icone,non dite che sono cofusionarie io che sono un ciula mi sono ambientato subito. GRAZIE PER LA SEZIONE DI HELLDORADO,pochi giorni e cominicio a giocarci. Credo che tutti noi ti dobbiamo un grosso grazie p.s:cambia avatar^^ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 10:51 am | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 12:47 pm | |
| Scherzo SIGMAR...ha un lato misterioso e mistico... Cmq volevo dirti che mi fa felice vedere che ognitanto posti,modifichi elabori ecc... Non so perchè ma mi fa veramente piacere che tu "scriva" con noi... (Greenn stavolta mi sono ristudiato la forma :sorr: ) Le iconcine più le guardo e più mi piacciono | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 1:48 pm | |
| non ci credo! saranno mica le nuove icone, lele ha imparato l'italiano (e vabbè, diciamo mezzo) anche a me fa molto piacere che tu ti metta a postare insieme a noi anche perchè di solito l'admin è freddo e distaccato, in questo modo accresce la grandezza di Zendra per quanto riguarda le icone, bene, se siamo arrivati allo stadio finale qualcuno ci avrà lavorato dietro, no? COMPLIMENTI Sigmar! | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 4:24 pm | |
| Per me Zendra è un impegno, difficilmente mi rilasso in belle conversazioni. Quando mi connetto cerco sempre di migliorarla graficamente,di farla salire sui motori di ricerca, di pulire i file in eccesso, di attivare utenti che risultano disattivati, di controllare eventuali pubblicità occulte, di rispondere ai tanti mp che mi arrivano "ne ho mandati più di 2000", ecc ecc. Cosa molto lunga che richiede molta pazienza. A ciò si aggiunge l'Università, uno dei sei romanzi di Zendra, la ragazza... Sono davvero impegnato ^^. La mia unica felicità su Zendra è quella di vedere serene altre persone grazie al mio impegno, nulla di più. Se non ci fossero poi persone speciali difficilmente riuscirei a fare tutto da solo, sarebbe impossibile. - The Green Knight ha scritto:
- anche a me fa molto piacere che tu ti metta a postare insieme a noi anche perchè di solito l'admin è freddo e distaccato,
Se non posto non vuol dire che sono distaccato e freddo :shs: Molte volte parlo via mp con diversi utenti in modo confidenziale, preferisco così. ^^ Sono mica freddo, per caso :?: Mi fate vienire i dubbi :!: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 8:45 pm | |
| No non sei Freddo assolutamente Sigmar è vero che ultimamente ti si legge meno in giro, ma per tutti i tuoi impegni è piu che normale :45u:
P.s. Quando puoi dai un'occhiata al mio MP :okf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 9:07 pm | |
| Sigmar freddo??? Ma stiamo scherzando??
Cmq le icone non sono male ma ragazzi, solo a me lo sfondo nuovo non convince affatto????
P.S: Sigmar, sono d accordo con chi ti dice di cambiare avatar.... :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove icone Gio Ago 21, 2008 10:29 pm | |
| io non ho detto che sei freddo. ho detto che su molti altri forum gli amministratori stanno da una parte, in un angolo, e saltano fuori solo per bannare. tu invece hai costruito Zendra in un lunghissimo arco di tempo, se non vuol dire affezionamento questo... io sono Grimaldus | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 12:52 am | |
| Tutto si può cambiare ma a quanto pare il mio avatar no, mi rappresenta troppo^^ Rieccomi :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 12:58 am | |
| e riecco avatar! bene bene non ti riconoscevo più :hahaha: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 3:34 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Cmq le icone non sono male ma ragazzi, solo a me lo sfondo nuovo non convince affatto????
No siamo in due Maresciallo... Comunque ragazzi sono l'unico a cui piaceva il nuovo Avatar di Sigmar? Cosi fate sentire in colpa anche a me a rimettere quello vecchio... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 12:01 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 1:26 pm | |
| Credo che il nuovo sfondo dia profondità grafica, forse il colore è discutibile! :libro: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 1:35 pm | |
| non mi dispiace. l'unica cosa che mi sentirei di dire è che forse lo stacco tra il cielo e la montagna seguenteè un pò troppo marcato. per il resto per me va bene | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 4:42 pm | |
| perchè SIGMAR hai cambiato avatar?? :sorr: MISSION COMPLETE quoto conte,si vede troppo il distacco delle due foto... anche se come foto non è per niente male,anzi.... p.s: Uriel bello l'avatar XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 7:12 pm | |
| anche uriel ha cambiato... speriamo non sia contagioso. per lo sofndo, bhè, c'è quella line anel mezzo alla pagina che è abbastanza evidente, ma preferisco questo all'altro (era cupo rispetto a questo) | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 10:08 pm | |
| anchio ho cambiato avatar!!! comunque sigmar quando vado in vacanza trovo sempre delle cose nuove e di questo sono parecchio contento......complimenti davvero.... :45u: :fg4: @ uriel: bello davvero l'avatar anche se quello di prima (il barbaro) ti si addiceva di più.... @ green: bello anche il tuo di avatar....molto più di quello di prima :sfs: :sfs: @sigmar: quello di prima non so se ero l'unico ma mi faceva schifo....questo di assassino (per non fare pubbliicità :45u: ) è molto più bello....davvero... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Nuove icone Ven Ago 22, 2008 10:18 pm | |
| Con il mio avatar c'è un specie di simbiosi. Come espressione e personalità, conoscendo il bg del gioco, mi rappresenta molto. :dsf45: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove icone | |
| |
|
| |
| Nuove icone | |
|