Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos 2016 acqua femminili conti orchi Nehek space degli drone 2014 dead grey NOMI tattica tattiche knights 2011 cavalieri catalogo effetto 2010 vampiro indovinelli grigi

 

 Olimpiadi Cina 2008

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Lele
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:47 am

Olimpiadi Cina 2008 IMG_106_215%5Eolimpiadi




Ragazzi non è possibile pochi giorni lla fine delle olimpiadi e nessuno posta una sezione??
Dai su togliamoci da questo tradizionalista di un calcio ,che alla fine se ci pensiamo non è un gran chissache, e pensiamo ad altri sport meno conosciuti ma non meno spettacolari,anzi....

Iniziamo subito con una domanda,avete visto uno sport che vi è veramente piaciuto o colpito?

Adesso iniziamo con delle critiche personali in generale:

inizio io.Avete visto Bolt?nuovo iniziato olimpionico doppio record mondiale,200m e 100m!!Questo si che è un atleta strepitoso,chissa quanti sacrifici avrà fatto per diventarlo
La cina sta vincendo pressoche su tutti i fronti, ma paragonato al suo num° di abitanti non è un gran chissacche,l'America quest'anno si becca i secondi terzi posti.

E guardate qua la nostra italia che combina :sorr:
http://www.olympic.it/italian/medal

siamo terzi come medaglie ORO raccimolate in tutte le olimpiadi,non male no?Questo fa molto pensare....
Quest'anno siamo 9 ,con 57 milioni di cittadini(dati istat 2001) contro la cina che ne ha 515.110.000 (fine 1996 dati tuttocina.it). Calcolate voi

Adesso a voi la parola...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:24 pm

Lele ha scritto:
La cina sta vincendo pressoche su tutti i fronti, ma paragonato al suo num° di abitanti non è un gran chissacche,l'America quest'anno si becca i secondi terzi posti.

Olimpiadi in Cina, il Paese sta passando quello che sta passando... Chissa perchè sin dall'inizio delle Olimpiadi me lo sarei aspettato... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:56 pm

Esatto. Mi astengo dal giudicare la situazione della cina e come il govero e il comitato olimpico stiano prendendo per stupido mondo intero per farci credere che tutto vada bene perchè altrimento ci andrei giu troppo pesante...
Ad ogni modo le olimpiadi non lo ho mai seguite perchè preferisco di gran lunga gli sport di squadra; ho seguito solo i 100 e 200 metri e il tennis. Mi hanno impressionato Bolt e Phelps, per il resto tutto abbastanza prevedibile (come anche le millemila medaglie d oro stranamente (!) vinte dai cinesi...)


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Gio Ago 21, 2008 9:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:14 pm

il governo cinese è una MERDA... come del resto gli u.s.a, i russi e anche quello italiano.....
non si sarebbero mai dovute fare in cina... ci stava il boicottaggio degli atleti..
ma del resto alla gente importa solo dei soldi..

per quello che riguarda lo "sport" oltre al tennis alla scherma e alle gare di velocità
su pista ho seguito il pugilato.. in cui siamo molto forti..

(E FORZA JAMAICA!!!)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:49 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Esatto. Mi astengo dal giudicare la situazione della cina e come il govero e il comitato olimpico stiano prendendo per stupido mondo intero per farci credere che tutto vada bene perchè altrimento ci andrei giu troppo pesante...
Ad ogni modo le olimpiadi non lo ho mai seguite perchè preferisco di gran lunga gli sport di squadra; ho seguito solo i 100 e 200 metri e il tennis. Mi hanno impressionato Bolt e Phelps, per il resto tutto abbastanza prevedibile (come anche le millemila medaglie d oro stranamente (!) vinte dai cinesi...)
come non quotare! come quella volta (nuoto) che un cinese toccò parecchio tempo dopo altri due nuotatori il bordo (parliamo di centesimi di secondo) e arrivò primo (infatti tutta la redazione italiana si chiedeva, in diretta, perchè). spensi la televisione. ho guardato qualcosa solo saltuariamente.
non si sarebbero mai dovute fare in cina. gli atleti non dovevano partecipare. però poi gli italiani medi si lamentano dei prodotti cinesi... w i soldi, vero? ci saremmo meritiati di andare a casa senza medaglie, a prescindere dall'allenamento degli atleti... e non solo noi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:56 pm

vi quoto tutti ragazzi,tutti fino all'ultimo...
non volevo spiazzarmi all'inizio del post ma ora mi tolgo la maschera.
io e mia madre facciamo tifo anti-cina in ogni disciplina

le olimpiadi non erano da fare,la cina è inquinata e ha una profonda crisi di divisione dovuta al governo despota che si ritrovano.Questo governo mi sembra quello russo,non vedo non sento non parlo.La questione Tibet è molto seria ed è stata annegata l'intera pratica in una pozza di sangue,senza che USA o UE si misero in difea dei poveri tibetani che vogliono solo indipendenza.

Ma questa è una altra storia per un altro topic.
I giochi sono cominciati,lasciatevi alle spalle tutto,anche i cinesi che marchiano i giudici :sorr: .

Io sono rimasto molto impressionato da Bolt,oggi ennesimo record mondiale.
Dai su aspetto altri pareri SPORTIVI
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 8:41 pm

Lele mi dispiace, ma non puoi aspettarti pareri Sportivi dove non c'è lo Sport, che è stato ammazzato da un'evidente corruzione generale dei giudici... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:48 pm

Cmq a me queste Olimpiadi non dispiacciono, a parte il fatto della Cina e tutte le polemiche, l'Italia si è comportata abbastanza bene, tranne che per il calcio, di cui mi sarei aspettato un po' di più :grg: ...

Cmq spero vivamente che Bolt e gli altri Jamicani non siano dopati, perchè stanno veramente facendo un macello nell'atletica, soprattutto Bolt!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:20 pm

la traduzione di bolt è dardo, fulmine. azzeccato, se non altro. che siano dopati mi pare il minimo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:15 am

a me ha impressionato Phelps... ho sentito che segue una dieta da 12000kcal al gg con mezzo kilo di pasta la mattino e mezzo alla sera per riuscire a sopportare l'allenamento di 8ore al giorno


Ultima modifica di Malfury il Lun Ago 25, 2008 3:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:16 am

si, è vero. però guarda com'è :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:43 am

Malfury ha scritto:
a me ha impressionato Phelps... ho sentito che segue una dieta da 12000kcal al gg con mezzo kilo di pasta la mattino e mezzo alla sera

A me quelle sembrano le solite esagerazioni che la Rai si diverte a tirare fuori dai loro grandissimi esperti :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:37 pm

Uriel ha scritto:
Malfury ha scritto:
a me ha impressionato Phelps... ho sentito che segue una dieta da 12000kcal al gg con mezzo kilo di pasta la mattino e mezzo alla sera

A me quelle sembrano le solite esagerazioni che la Rai si diverte a tirare fuori dai loro grandissimi esperti :xcfvsd:
No, no. Ma è proprio vero! Ci sono diverse altre fonti oltre alla rai che lo confermano. Mi pare ci sia anche un video su YouTube da qualche parte...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:42 pm

Ah ok allora è tutta un altra storia :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:42 am

Phepls è un muro vivente,immagina di metterli le corna alla ragazza :sorr:

Il calcio proprio non è quello dei mondiali...c'era da aspettarselo una volta vista la rosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olimpiadi Cina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Olimpiadi Cina 2008   Olimpiadi Cina 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Olimpiadi Cina 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Merc - olimpiadi
» Super Olimpiadi!!
» Ma non erano saltate le olimpiadi?
» 100 Husky uccisi dopo le olimpiadi per inutilizzo
» La democrazia in Cina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: