| COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) | |
|
+8Il Conte Baldorius valkyas Lord krik kroak Grampasso Sommo Teclis The_Green_Knight Picchinator 12 partecipanti |
|
armi usate | corpo a corpo | | 19% | [ 5 ] | tiro | | 23% | [ 6 ] | magia | | 58% | [ 15 ] |
| Voti totali : 26 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Picchinator Utente
| Titolo: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 7:39 pm | |
| apro questo post per avere consigli su come buttar giù i carri imperiali!!!
ogni aiuto è :thea: !!
Ultima modifica di picchinator il Ven Ago 22, 2008 7:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 7:41 pm | |
| eheheh qualsiasi cosa, estremamente utili gli inarrestabili sugli "spiriti della forgia" di teclis che se non lo uccidono lo mandano a 2-3 ferite e poi non si muove più io lo fermo ad inizio partita, lo lascio lì e a fine partita quando non ho niente da fare se non prendere i quadranti mi faccio 300 punti facili | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 7:43 pm | |
| con gli uomini lucertola, intendevo!! | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 7:46 pm | |
| Visto che col tiro non siete messi benissimo per buttare giù un carro ( la cerbottana dici che funziona?) Io manderei uno stegadaonte o un bel pacco di krokki | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 7:51 pm | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Visto che col tiro non siete messi benissimo per buttare giù un carro ( la cerbottana dici che funziona?) Io manderei uno stegadaonte o un bel pacco di krokki
:5tgf: morto :5tgf: | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 8:47 pm | |
| kroxigor o magia se proprio non hai niente da fare, tira con gli scinchi. qualche 1 sul ta lo farà :hahaha: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 8:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 8:55 pm | |
| metal, ovvio. prova con un po' di blind guardian. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 8:57 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- metal, ovvio. prova con un po' di blind guardian.
cos'è? | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 8:59 pm | |
| un gruppo metal tedesco. era per fare una battutaccia. fai conto abbia detto metallica. ç_ç | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 9:01 pm | |
| :shs: :shs: :shs: piuttoso che magia? | |
|
| |
Grampasso Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 9:07 pm | |
| | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Ven Ago 22, 2008 11:17 pm | |
| mmm..ho votato magia,i krokki sn forti,ma li vedo male contro 1 cannone...io proverei con la magia,anche con la sfera del cielo con i puffi sacerdoti,i fulmini vai non sono male,lo puoi colpire sin da subito,se sei fortunato gli arriva diretta 1 cometa in testa :sorr: ...se vuoi proprio il cac fatti caricare dei puffini e poi caricalo sul fianco coi krokki o col bestione...non è mica piu debole sul fianco o sul retro?? | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 2:21 am | |
| no , è inriducibile se non sbaglio | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 10:07 am | |
| quidni può resistere e tirare il carro?? | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 10:36 am | |
| no , non con il cannone almeno , poi non so se l'omino sulla torretta può | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 10:44 am | |
| si, e ti tira solo l'ingegnere con la pistola a ripetizione che c'è sopra | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 11:00 am | |
| per piu debole intendevo con meno corazza... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 11:25 am | |
| Magari fosse come un veicolo di 40000 | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:19 pm | |
| ehem... è irriducibile, r6, viene colpito automaticamente, immune ai venefici (ma non ai mortali, il mio paladino lo sa bene :hahaha: ), re2, immune alle magie senza un valore di forza indicato, macchina da guerra (quindi non concede metà punti), ta 1+, passa tutti i test tranne quelli di iniziativa che fallisce in auto ora però vorrei sapere chi ha votato "col tiro" :D | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:31 pm | |
| magari chi ha votato tiro non ha letto "coi lizard"...re 2!?!??!?? :25h: colpito automaticamente!?!?!??! :25h: ma allora coi krokki lo tiri giu subito!!! (se c arrivano...) | |
|
| |
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:33 pm | |
| r è la resistenza, re è la resistenza alla magia. ma che scherziamo? | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:34 pm | |
| bastano due fulmini inarrestabili, lo tieni fermo e lo carichi di kroxigor per finirlo. | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:40 pm | |
| a ecco,mi sembrava strano...e allora si,serve tanto la magia...(anke se vedere 1 carro disfatto dagli amici krokki è 1 grande soddisfazione...) :hdf45: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) Sab Ago 23, 2008 12:54 pm | |
| anch'io pensavo ai korxigor (ho votato cac!!!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) | |
| |
|
| |
| COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard) | |
|