| Space Marine 1500 | |
|
+3Johnny 2000 Skannakrani NikTerminator 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NikTerminator Utente
| Titolo: Space Marine 1500 Mer Ago 27, 2008 12:46 pm | |
| Anche se non è il caso di fare liste attendendo il nuovo codex (perchè servellarci se fra un mese cambia codex?) mi sono divertito a stilare una lista anche se non ho l'esercito!!!!
non sono molto esperto perciò non uccidetemi XD
QG Maestro della santità + saltapacco + pistola plasma 135 pt
Elite Dreadnought + lanciafiamme pesante 115 pt
Squadra termiantor 5 modelli + 2 cannoni d'assalto 240 pt
Truppe Squadra Tattica 8 space marine + fucile plasma + cannone plasma 150 pt Rhino + corazza rinforzata 55 pt
Squadra tattica 8 space marine + lanciamissili + fucile plasma 140 pt rhino + corazza rinforzata 55 pt
Squadra tattica 7 space marine + cannone termico + fucile termico 95 pt Capsula d'atterraggio 30 pt
Squadra tattica 7 space marine + lanciamissili + fucile plasma 95 pt Capsula d'atterraggio 30 pt
Supporti leggeri Squadra assaltatrice space marine + sergente veterano (7 modelli in totale) + maglio potenziato + 2 pistole plasma + bombe termiche 208 pt
Supporti pesanti
Vindicator + corazza rinforzata 130 pt
Totale 1478 pt
cosa ne pensate?
lista editata
Ultima modifica di NikTerminator il Mer Ago 27, 2008 2:31 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Ago 27, 2008 12:51 pm | |
| Io toglierei gli esploratori,come lista è buona.al posto degli esploratori magari metti altri assaltratori. E metti gli artigli del fulmine al comandante! Iniziativa 5 è sempre iniziativa 5!Per i magli usa i sergenti che non sono personaggi indipendenti!!! | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Ago 27, 2008 12:57 pm | |