Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo cavalieri 2016 space 2014 acqua 2010 recensione indovinelli orchi Nehek vampiro degli tattica grey 2011 conti tattiche femminili NOMI knights effetto grigi dead drone

 

 Nuovo esercito: Cv o demoni

Andare in basso 
+4
Grimspyre
Manfred
Johnny 2000
Sommo Teclis
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:06 pm

Ragazzi sono molto cambattutto tra Cv è demoni, premetto che la mia scelta non si basa sulla forza dei vari eserciti...tanto se le minia non piacciono non c'è niente da fare. Io prediligo molto la magia: escludendo gli alti elfi e gli skaven questi sono gli eserciti che ho scelto.
I CV mi lasciano un po' così perchè non hanno incantesimi che "abbattono". Mentre i Demoni anche se non ho il codex penso che perlomeno tzeentch sia devastante.
Per qunato riguarda le minia: scheletri non ne schiererei perchè sono troppo scarsi...giocherei ghoul e qualche guardia dei tumuli. Per il resto le minia non mi entusiasmano troppo.
Demoni: mi piacciono i sanguinari e i massacratori (anche divoratori) e i pirodemoni. Ma le altre minia no.
Vi ho illustrato quello su cui punto.
Datemi i vostri suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:12 pm

come forza sono più o meno pari, a me piacciono più i CV però da quello che dici mi sembra che ti piacciano più i demoni quindi forse faresti meglio ad iniziare i demoni
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:17 pm

I Cv mi sembrano più personalizzabili.....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:23 pm

I Cv sono molto più personalizzabili, si possono creare liste diverse, molte. Con i demoni sei fermo a 3 o 4. Poi se parliamo di forza non so', siamo lì, anche se secondo me i Cv sono cmq superiori anche di forza!
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:29 pm

Il punto che mi lascia così è la magia cu cui io punto molto......
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:32 pm

Di magia i Cv ne usifruiscono parecchia, i Demoni dipende, se fai Tzeenthc o Slaansh si, altrimenti non tanta... La magia per i Cv però è essenziale, perchè è così che tirano su i loro morti..
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:37 pm

Sì sì lo so. Però io prediligo magia con cui arrecare danni, proiettili magici!
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:45 pm

Bè,di magia offensiva ovviamente ne abbiamo,però,come ha già detto Manfred,la magia la usiamo per tirar sù i cadaveri e far pestare di più le unità
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 4:58 pm

Un ultima domanda: ma i demoni hanno gli oggetti magici? in che quantità?
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:07 pm

Certo che il sommo custode teclis che rinnega gli alti elfi come esercito da usare per la magia è comico :hahaha: ....Tornando seri, io mi butterei cui Conti vampiro, di magia ci vivono (letteralmente) e poi anche se i demoni possono attirare, vuoi mettere con l'idea di utilizzare leggendari vampiri sanguinari e eserciti di ossa da loro evocati...
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:27 pm

i demoni hanno una magia fortissima contando le 3 sfere disponibili... ma se fai i demoni e punti prevalentemente sulla magia ti costa un sacco di punti e in CaC 6 troppo scarso... i demoni sono x la mischia..

e soprattutto sono superiori a CV..
basta un DM (usato bene) per spazzare via metà dell'armata non morta..
l'unica eccezione è il vampiro lord su dragozombi che è forte quanto un DM..
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:32 pm

No gabba io non rinnego..... :sorr: glio elfi rimangono.....ma voglio sperimentare anche e livello obbistico qualcosa di diverso.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:35 pm

io sceglierei i demoni(di non morti forti ci sono i re dei sepolcri)
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:36 pm

Sommo Custode Teclis ha scritto:
No gabba io non rinnego..... :sorr: glio elfi rimangono.....ma voglio sperimentare anche e livello obbistico qualcosa di diverso.

Per questo dicevo conti vampiro, non so, secondo me, e sottolineo: secondo me, ci si diverte di più a collezionare un esercito di vampiri e non morti.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:42 pm

il killer mutato ha scritto:
io sceglierei i demoni(di non morti forti ci sono i re dei sepolcri)

quindi secondo te i khemri sono più forti dei cv... complimenti per l'arguzia, davvero..chissà come mai i khemri vengono usati solo per pareggiare mentre i cv vincono i tornei...comq a NL vincono i cv a etc vincono i Demoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: Cv o demoni   demoni - Nuovo esercito: Cv o demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito: Cv o demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un esercito nuovo
» Nuovo esercito
» nuovo esercito
» [i]nuovo esercito, se nuovo esercito...[/i]
» Nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: