Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli conti space cavalieri indovinelli Nehek tattica tattiche 2011 knights 2010 effetto acqua caos orchi grigi catalogo drone grey 2016 dead 2014 recensione vampiro femminili

 

 Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:02 pm

Ok ok, fino ad ora ho alti elfi e silvani, ma ultimamente sono stato attirato dai conti vampiro, il fatto è che non so da dove iniziare, cosa prendere, battaglione, reggimenti, non so nulla, potreste dirmi voi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:07 pm

Beh...i vampiri attirano....comincia con codex e ghoul
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:48 pm

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Beh...i vampiri attirano....comincia con codex e ghoul

Ma il battaglione lo consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:55 pm

No. Carro dei cadaveri non lo usi, se fai la monoghoul nemmeno gli scheletri....+ di metà de battaglione non lo usi
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:23 pm

Capisco, per caso saresti così gentile da stilarmi una lista da 1000pti (approssimativa) in modo che sappia cosa comprare? visto che comunque i miei sforzi rimarranno concentrati sugli elfi. Quindi vorrei fare un lavoro chirurgico.
Torna in alto Andare in basso
deathinaugust
Utente
Utente
deathinaugust


Età : 39
Località : milano
Messaggi : 38

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:33 pm

Unnamed1000 Pti - Conti Vampiro
1 Vampiro @ 115 Pti
Generale; Livello di Magia 1; Necromanzia
1 Vampiro @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Necromanzia
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
20 Zombi @ 80 Pti
15 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti
15 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti
3 Pipistrelli Vampiro @ 60 Pti
1 Varghulf @ 175 Pti
Dadi Potere: 4
Dadi Dispersione: 4
Modelli: 65

Total Cost: 850

lascio fuori gli equipaggiamenti e le abilità, al momento decidi tu.
i due vampiri dentro i due gruppi di ghoul, protetti dagli zombi e dai pipistrelli vampiro. i lupi zombi insieme al warghulf che gli dà marcia. purtroppo la monoghoul non è un granchè a 1000 pt. io preferisco la prossima.

occorrente: due blister di vampiri, 1 scatola di lupi zombi, 1 varghulf, 3 scatole di ghoul, 2 blister di pipistrelli vampiro: intorno ai 120-130 euro + codex
Torna in alto Andare in basso
deathinaugust
Utente
Utente
deathinaugust


Età : 39
Località : milano
Messaggi : 38

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:42 pm

se no...

Unnamed1000 Pti - Conti Vampiro
1 Vampiro @ 100 Pti
Generale; Livello di Magia 1; Necromanzia
1 Vampiro @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Necromanzia
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
20 Zombi @ 80 Pti
20 Zombi @ 80 Pti
15 Scheletri Guerrieri @ 120 Pti
Armatura Leggera; Scudo
5 Cavalieri Neri @ 120 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo
5 Destriero Scheletro @ [0] Pti
4 Ombre dei Tumoli @ 200 Pti
Grande Arma
Dadi Potere: 4
Dadi Dispersione: 4
Modelli: 76

Total Cost: 880

il generale al sicuro dentro gli scheletri, con la possibilità di pomparli di numero; l'altro vampiro come idea divertente potrebbe stare dentro alle ombre, con il dono vampirico che lo rende etereo. cavalieri e lupi a proteggere i fianchi e zombi ad impattare i nemici. è più equilibrata e può giocarsela contro tutti. via le ombre contro i demoni e dentro altro.

occorrente: 2 blister di vampiri, 1 scatola d zombi (soluzione economica, con le mani e fantasia fai combi che spuntano fuori dal terreno), 2 scatola di scheletri (con 15 fai gli scheletri, con i rimanenti fai le ombre), per i cavalieri usa quello che vuoi, non quelli originali che sono orrendi. prezzo inferiore di poco.

questa è la scelta migliore a mio avviso perchè ti permette di giocare velocemente con un esercito "grande " senza spendere molto. inoltre la spesa contenuta ti permette di capire se è l'esercito che fa per te: giocando con due eserciti belli come i tuoi di elfi i CV potrebbero risultare un po' noiosi. io li ho dati via per quello..
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:48 pm

Grazie mille, ora mi copio le liste. così so da dove iniziare! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:14 pm

gli zombi non sono molto utili... serv ono solo per impantanare le cavallerie, carri a vapore avversari ecc... e per quello li puoi evocare dal nulla con la magia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!   Aiutatemi ho un attacco di vampirismo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi ho un attacco di vampirismo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: