| Rifaranno i codex dell'inquisizione? | |
|
+11Kelpie Settra_85 The_Green_Knight Gran maestro Dantes Raptor Johnny 2000 Drewt Iscaaron Kurush-Var Kharn il traditore NikTerminator 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 8:45 am | |
| no, non sono scarsi però sono iperdifficili da usare io una volta ci ho provato ed è stata una vittoria sudatissima | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 10:29 am | |
| le potenzialità ce l'hanno. il problema vero sono i costi. il modello che costa meno è un'astartes con un monte di abilitù in più e f6 semipsionico con costo di 25 punti. poi per avere un vero personaggio picchiatore devi avere il gran maesto che costa un botto. a 1500 giochi meno modelli dei necron. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 10:46 am | |
| Uhm... a me pare che sinceramente i GK non hanno nemmeno le potenzialità. Le sorelle ancora ancora,ma i GK proprio no... Li ho giocati e lio ho visti giocare da gente mille volte piu esperta di me ma difficilmente hanno ottenuto qualcusa... Poi bho... Come alleate ai fantaccini imperiali sono ottimi ma da soli.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 10:56 am | |
| ah si, come alleati intendo. perchè l'esrctio gk l'ho visto giocare una volta ma non vai molto lontano per il semplice fatto che hai pochi pezzi che costano troppo. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 11:21 am | |
| i GK sono quasi senza speranza ma con le sorelle qualcosa di buono si può tirare fuori | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 11:28 am | |
| costassero un po meno nn sarebbbero male..gia i termy con forza 6 e armi potenziate a mio avviso meglio dei magliuti standard...senza contare alcune loro armi..ma è il costo ke è proibitivo | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 11:30 am | |
| con i GK sei sempre in inferiorità e anche se sono tosti, non è difficile buttarli giù | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 11:48 am | |
| Le Sorelle hanno come potenzialità in più l'Exorcist, che i giocatori accaniti delle Sorelle che vogliono vincere utilizzano a iosa (in pratica riempiono di Exorcist le scelte dei supporti pesanti);non è certo comunque facile vincere, anzi, e comunque sempre abbastanza complicato, poiché le Sorelle, è vero che hanno l'armatura di uno Space Marine, ma hanno R 3 e Fo 3 e puoi armarle di lanciafiamme o termici fino hai denti, mai sono tutte armi a corta gittata, questo vuol dire un turno di fuoco aperto e il turno dopo tutte martirizzate in CaC.
Comunque non mi importa poi così tanto se non riescono a vincere facilmente, mi piacciono molto come sono adesso ^^ (se abbassano un po' i costi in generale, in punti e in euro, sarebbero decisamente più giocabili e più giocate) | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 11:57 am | |
| ah guardate: una squadra di cavalieri grigi terminator costerà si e no 25 punti rispetto ad una squadra di terminator normale. hanno f6 e possono vare l'olocausto, il cannone psionico o il superflamer (che è veramente spaventoso). a quasi aprità di costo (25 punti sono due marine risparmiabili benissimo) hai in più un'unità antidemoni con un qg a una ferita che qualsiasi cosa tocca la asfalta (tranne forse i veicoli e i personaggi più forti). ok, sono 250 punti, ma come giocheresti una squadra di terminator normali puoi giocare anche quelli. la forza dei cg è il poter allearsi con gli astartes (a mio parere). | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 12:27 pm | |
| Ma il fatto è che gia giocare i termy normali è una pazzia.... :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 1:10 pm | |
| non mi vorrai dire che i terminator d'assalto con gli artigli e la carica furiosa fanno schifo! quando assaltano sono 20 binati per ferire :D | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 2:10 pm | |
| secondo me il maresciallo vuole dire che costano troppo per quello che fanno, anche se sono forti | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 2:20 pm | |
| mah. quello che toccano lo asfaltano :D ok, sono 215 punti. però. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 2:24 pm | |
| sono tanti, ma io sono favorevole al loro uso, perchè oltre ad essere forti sono figherrimi sia come BG che come modelli | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Ven Set 05, 2008 3:45 pm | |
| uhm... ma nemmeno tanto... Sono forti si, ma se trovano un unità da CaC decente (e quasi ogni esercito ne ha una: furie, banshee, sanguinari, lancieri (!!), kapi, cumpañeros, eccetera....) sono 250 punti inutili! E oltretutto sono lenti come la fame, con conquistano gli obiettivi, eccetera... | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Sab Set 06, 2008 1:47 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ti do ragione, ma non mi puoi venire a dire che sono scarsi. :)
Giammai!Non oserei mai dire un eresia simile,però è noto a tutti che non certo un esercito adatto ai novellini e in ogni caso restano un esercito impegnativo strategicamente :dsff: - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- E oltretutto sono lenti come la fame, con conquistano gli obiettivi, eccetera...
Per quello ci sono i Rhino e le moto (ce le hanno le moto i Cavalieri Grigi?) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Sab Set 06, 2008 10:38 am | |
| non credo che i cavalieri le abbiano | |
|
| |
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Sab Set 06, 2008 11:32 am | |
| no, i cavalieri grigi non hanno le moto. :) | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Lun Set 08, 2008 2:00 pm | |
| Ragazzi oggi sono andato sul sito della Game Workshop (sia italiana che inglese) e ho notato una cosa,ovvero:che l'inquisizione non compare mai ne nelle foto in giro per il sito ne nell'elenco degli eserciti,ci sono tutti (anche i demoni) ma non l'inquisizione che compare solo nella lista degli eserciti a sinistra (in quello italiano di sito se si và a vedere gli eseciti dell'inquisizione troveremo solo una piccola parte del Bg e basta,ma preferisco non commentare o finisco per insultarla :fgfs: ).Poi si chiedono perchè un esercito non viene scelto,sono loro che lo stanno abbattendo con le loro mani!Solo per trovarlo devi spulciare l'intero sito e sembra sempre che sia uno di quegli eserciti fantasma tipo i Nani del Caos o gli Squat.è assurdo! :4t: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Lun Set 08, 2008 2:37 pm | |
| quoto Kelpie, all'inizio quando ho cominciato a giocare a 40K credevo che neanche esistessero, poi ho capito che c'erano ma erano mezzi scomparsi. comunque lio stanno facendo sparire loro stessi | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? Gio Set 11, 2008 11:35 pm | |
| è brutto però che questi eserciti siano così sottovalutati, la tattica di gw è solo commerciale e destinata ad un pubblico di giocatori abbastanza seri e di bimbiminkia i giocatori seri giocano anche gli eserciti più difficli... per me gw dovrebbe adottare una tattica più posta a rendere il gioco più equilibra..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione? | |
| |
|
| |
| Rifaranno i codex dell'inquisizione? | |
|