| reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito | |
|
+5Malfury Manfred Lokhir Sommo Teclis joshua 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
joshua Utente
| Titolo: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Gio Ago 28, 2008 11:26 pm | |
| secondo voi in un esercito di elfi oscuri quanti reggimenti di guerrieri e di balestrieri ci devono essere visto il loro costo basso soprattutto dei picchieri ,in generale? | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Gio Ago 28, 2008 11:34 pm | |
| Sarebbe meglio mettere questa disc in Liste.....secondo me una al massimo di picchieri e massimizzare i balestrieri | |
|
| |
Lokhir Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 12:52 am | |
| io metterei più di una di picchieri e un bel pò di balestrieri...in alternativa ai picchieri t consiglio i corsari | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 12:32 pm | |
| Io metterei due unità da 10 di balestrieri e una da 20 di picchieri da usare come sacrificio per l'incantatrice e per difendere le eventuali baliste :45u: . | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 1:15 pm | |
| | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 1:22 pm | |
| Più balestrieri di certo. Per i picchieri a NL si, ma siccome gli elfi oscuri a NL sono ingiocabili, non sto a pensarci. A ETC forse una da 10 per la terza truppa. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 2:16 pm | |
| tanti balestrieri affiancati da baliste e maghe...poi qualche truppino a piedi davanti x fermare roba veloce...anche qualche assassino non sarebbe male...li fai saltare fuori al momento giusto e gli fai triturare qualsiasi cosa | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 2:29 pm | |
| io metterei una di picchieri e di più di balestrieri, quella dei picchieri aiuta l'incantatrice e protegge i balestrieri, come ha già detto Manfred mi sembra | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito Ven Ago 29, 2008 3:34 pm | |
| io mi concentrerei soprattutto sul tiro così quando vai in cac le unità sono + deboli edit:io miro parecchio sui serventi delle armi da tiro, in questo modo non sono più utilizzabili | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito | |
| |
|
| |
| reggimenti di guerrieri e balestrieri per ogni esercito | |
|