Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI space indovinelli 2016 2010 cavalieri 2014 caos tattiche vampiro grigi recensione tattica drone 2011 effetto grey orchi acqua conti Nehek femminili knights dead catalogo

 

 Prima Giornata Di Campionato

Andare in basso 
+2
Manfred
Uriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:09 am

Finalmente oggi è iniziato il nuovo Campionato di Seria A ed ha visto impegnato Udinese - Palermo dove l'Udinese si è imposta con un secco 3 a 1 ed uno scatenato Di Natale e alla sera si sono affrontata l'Inter dello Special One contro una grande Sampdoria che è riuscita a strappare un meritatissimo pareggio e la partita si è conclusa sul 1 a 1.

Per domani speriamo che vada tutto bene a Milano :sorr:


Ultima modifica di Uriel il Lun Set 01, 2008 10:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:17 am

L'Inter ha giocato una buona partita, ma secondo me come hai detto la Samp si meritava il pareggio, è cmq una buonissima squadra; mentre dell'udinese non sarei dire, perchè non l'ho vista :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 9:34 pm

Eh il Milan se le becca :sorr: , anche se devo ammettere che hai giocato bene, soprattutto Dinho :okf: .
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:40 pm

Ke tristessa... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:51 pm

Eh la Juve 1-1...va be' ma la Fiorentina non ha giocato male, è stata una bella partita :rr2e: ...
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:29 am

abbasso juve!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:03 am

Manfred ha scritto:
Eh il Milan se le becca :sorr: , anche se devo ammettere che hai giocato bene, soprattutto Dinho :okf: .

Sono molto deluso. Da tutto, dalla mentalità della squadra, dal gioco espresso (anche se nei 20 minuti giocati nella ripresa se facevamo 4 o 5 gol nessuno poteva dire nulla) ma soprattutto sono deluso nuovamente dagli arbitri non solo da Orsato che ha arbitrato Milan - Bologna ma da tutti gli arbitri che sono scesi in campo in questa prima giornata di campionato, davvero non ho parole.

L'unica nota positiva di questa prima giornata è stato Dinho che ha incantato San Siro ed ha fatto zittire i molti che lo reputavano un acquisto del caxxo (anche se è solo la prima partita ovviamente) e che la Juve, la Fiorentina, la Roma e l'Inter siano a 1 punto solamente e quindi ancora vicine anche se tutte hanno incontrato sicuramente un avversario molto piu ostico del Bologna :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:56 pm

Certo che dopo la prima giornata la classifica è davvero strana erano anni che non ne vedevo una cosi strana ora ve la riporto qui sotto ed una sana discussione calcistica (senza post del tipo "abbasso la juve" o "il milan fa cagare") credo che ci potrebbe fare bene

3 Lazio
3 Torino
3 Udinese
3 Bologna
3 Chievo
3 Atalanta
1 Catania
1 Inter
1 Juventus
1 Napoli
1 Fiorentina
1 Roma
1 Sampdoria
0 Reggina
0 Milan
0 Genoa
0 Siena
0 Palermo
0 Cagliari
0 Lecce

A parer mio per le innumerevoli occasioni da gol e per il madornale culo del portiere del Bologna il Milan dovrebbe trovarsi ad 1 punto insieme al Bologna (anche perchè loro hanno fatto se va bene 1/3 dei nostri tiri in porta) a voi la parola
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:23 pm

Va be' ma tanto questa è solo la prima giornata, questa classifica non vale niente dopo tutto, nei primi posti ci sono delle squadre che magari alla fine del campionato si ritroveranno nell'ultima parte della classifica :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:24 pm

Si ma la cosa piu strana è che nessuna delle Cinque Sorelle sia riuscita a vincere la prima :124:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:27 pm

Forse vedremo un campionato più equilibrato degli anni passati :libro: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:31 pm

Mah... la speranza è sempre quella, ma tra Arbitri (che gia nella prima ne hanno combinate di tutti i colori) e Coppe secondo me gia da fine Ottobre o inizi Novembre le cose si dovrebberò chiarire e far capire quali saranno le squadre da scudetto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:57 am

Eh dire che il Milan non fa neanche la Champions...dovrebbe essere più favorito :libro: ..
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:23 pm

Si tecnicamente si, sempre che si dia una svegliata... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:23 pm

da quello che ho visto mi sa che non sarà un campionato normale.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:11 pm

Lo è mai stato :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:22 pm

Ma forse una ventina di anni fa :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:14 pm

eh, ora che mi ci fate ripensare :D
magari un campionato dove non sono sempre le solite 2 squadre a contendersi lo scudetto. mica il cervia!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:26 pm

sworm ha scritto:
abbasso juve!!!!!!!!
Grazie per i messaggi costruttivi... :xcfvsd: :xcfvsd:

Ad ogni modo, pur non avendo visto tutte le partite ma solo i riflessi del post-partita credo di poter dire che:

- Milan: dinho mi ha sorpreso, sinceramente non me le aspettavo tutte quelle giocate, complimenti! Non so se è solo perchè era esaltato al debutto o perchè si è ripreso davvero, ma da amante del calcio spettacolo spero di dovermi ricredermi dai miei giudizi precedenti. Sheva ovviamente non è in forma ma credo che potrà giocare ancora le sue carte (anche se ovviamente adesso boriello il campo se lo vedrà dal divano di casa). I problemi però restano sempre due: la difesa a pezzi non funziona (2 tiri e due gol contro il bologna il milan non puo permetterseli) e in attacco manca qualcuno che finalizzi i 12573563573 assist dei vari dinho&friends. Come scusate va detto che mancavano diversi giocatori e che ovviamente la forma è quella che è, però...

- Juve: come al solito le partite le risolvono i 5 campioni ma mi pare che anche gli altri non abbiano fatto male. Sono contento che anche marchisio abbia avuto la sua chance anche se quando torneranno zanetti e momo dubito che giocherà ancora. Mi pare tutto sommato che la squadra sia girata bene anche se va detto che la vittoria si doveva portare a casa, un gol all 88esimo non si puo subire, mai. Anche per la juve vale la scusate dell assenza di molto giocatori (trzequet, zanetti, sissoko, chiellini).

- Inter: mah... come al solito troppo zlatan-dipendente. Checcè ne dica lo Special(minchi)One a me non ha esaltato particolarmente il gioco nerazzurro. Tantissimi operai ma alla fine l unico con i lampi di classe in grado di buttarla dentro e Zlatan... Che il modulo di Mourinho non si adattasse ai giocatori dell inter non è nuovo ma da li a dover dipendere da un solo giocatre (per quanto fortissimo) non mi pare l ideale per vincere tutto quello che Moratti vuole vincere... Ora è arrivato Quaresma che imho non combinerà nulla, però...

- Fiorentina: come gia dicevo in tempi non sospetti, sono socuro che il Gila tornerà a fare caterve di gol. Quello della fiorentina (a differenza di quello del mialn) è ilmodulo giusto per lui e non mi meraviglierebbe se togliesse davvero il posto anche a un certo Toni in nazionale. Per il resto mi sebra un aidscreta squadra con un tasso tecnoco medio ma nessun fenomeno (tranne forse muti che però era fuori)

- Roma: mi è parsa abbastanza scoppiata. Riise non so se ha ancora il fisico per tornare ai livelli dei bei tempi, Baptista non mi piace proprio per niente. Mancini sarà difficile da rimpiazzare. Il problema però mi pare la mancanza di condizione.

Ad ogni modo va tenuto presente che è solo la prima giornata e (juve e fiore a parte) tutte le squadre sono fuori condizione quindi per ora i giudizi vanno presi con le pinze...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Giornata Di Campionato   Prima Giornata Di Campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima Giornata Di Campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda Giornata Di Campionato
» br- GT 2007 prima giornata
» Campionato ESL
» 2a Tappa del campionato di Infinity
» CAMPIONATO 2010 MAGIC TORINO DEL GAMESPLAYERSHOP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: