| HISTORICAL | |
|
+4Il Conte Uriel il killer mutato Picchinator 8 partecipanti |
voto popolare | | Voti totali : 14 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Picchinator Utente
| Titolo: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 12:15 pm | |
| siete favorevoli ad aprire una sotto sezione di GIOCHI DI MINIATURE chiamata HISTORICAL, aventi le sottosezioni DISCUSSIONI, LISTE e REGOLE?
warhammer historical è una variante di warhammer fantasy, con ambientazione (ovviamente storica) che va dall'antichità (sumeri) fino alla guerra al XVI sec. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 12:18 pm | |
| per me va bene, è una bella idea, la migliore ambientazione con i soldati già esistiti | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 12:54 pm | |
| Io invece non sono d'accordo perchè in poco tempo diventerebbe una sezione morta o comunque sia popolata da una decina massimo di utenti, anche perchè se si aprirebbe una sezione per Historical si sarebbe dovuta aprire una sezione per Mordheim tempo fa :45u: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 12:57 pm | |
| ma cìè quella di HELLDORADO | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 1:09 pm | |
| Ma perchè Hell Dorado da questo mese dovrebbe avere un boom pazzesco dato che uscirà il manuale in italiano e gia sul forum molti di noi lo giocano invece l'Historical non so quanti lo giochino ma questo Sondaggio lo farà vedere :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 1:29 pm | |
| vedremo cosa emerge da questo sondaggio. per tutto il resto c'è la sezione "altri giochi" dalla quale un progetto come questo può crescere | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 1:36 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- per tutto il resto c'è la sezione "altri giochi" dalla quale un progetto come questo può crescere
Infatti ora la sezione di Historical e li come all'inizio lo era Hell Dorado poi se si vedrà che crescerà in modo esponenziale avrà sicuramente una sezione tutta sua, Sigmar non se ne dimenticherà :45u: | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 2:25 pm | |
| Io hò votato sì,perchè penso che così sarebbe un modo per fare espandere la conoscenza dal gioco fra gl utenti del forum. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 4:23 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Io invece non sono d'accordo perchè in poco tempo diventerebbe una sezione morta o comunque sia popolata da una decina massimo di utenti, anche perchè se si aprirebbe una sezione per Historical si sarebbe dovuta aprire una sezione per Mordheim tempo fa :45u:
Si concordo, purtroppo sarebbero troppo pochi i giocatori. E poi se volete parlarne c'è sempre la sezione "Altri giochi", lì aprite un topic dedicato a Historical e siete a posto. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 6:30 pm | |
| Picchinator mi avevi già fatto questa richiesta poco tempo fa e la mia risposta più di una volta era contraria. So riconoscere se una sezione può rimanere visibile o meno in prima pagina, anche se è presente in Altri Giochi e di visibilità ne ha. Già il Signore degli Anelli dove ci sono sicuramente molti più giocatori giocatori non decolla e presto verrà chiusa. Anche se il sondaggio darà esito positivo non basterà a farmi cambiare idea. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 6:33 pm | |
| nonono, era solo per sapere l'umore di zendra (suggeritami da karak aduz) | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 6:44 pm | |
| - picchinator ha scritto:
- nonono, era solo per sapere l'umore di zendra (suggeritami da karak aduz)
manco ti avessi spronato io a farlo, intendevo che al massimo dopo aver sentito sigmar si poteva aprire una sezione su parere della comunity. :sorr: Sono contrario all'apertura della sezione, perchè potrebbe richiamare nuovi utenti,vero, ma credo che quelli già a conoscenza del gioco abbiano i loro spazi dedicati apposta. E il numero di presenti qui su zendra che gioca è veramente esiguo per motivarne l'apertura. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 6:44 pm | |
| | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 7:44 pm | |
| non volevo accusare nessuno!!!! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: HISTORICAL Lun Set 01, 2008 10:41 pm | |
| - picchinator ha scritto:
- non volevo accusare nessuno!!!!
Si si tranquillo nessuno diceva questo è stato tutto un equivoco e la faccina di Karak Alduz ne è la prova che i toni sono rimasti sereni e pacifici :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HISTORICAL | |
| |
|
| |
| HISTORICAL | |
|