Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione catalogo knights 2010 caos space cavalieri Nehek dead drone acqua 2014 vampiro femminili indovinelli orchi 2016 degli grigi NOMI 2011 conti grey tattiche tattica

 

 Novità Dark eldar in arrivo???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:51 pm

Stavo osservando il sito della gw e ho notato che non è piu ordinabile l'arconte ne gli incubi.

Che ci siano novità in arrivo? :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:07 pm

Mmm non saprei, l'inica novità che ho visto è stata qualche illustrazione per il nuovo codex...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:05 pm

:D
ah, a volte lo fanno. davvero non è più in vendita l'arconte? gli si saranno sfatti gli stampi da quanto è vecchio, mi sa...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:20 pm

Forse dopo tanto tempo l'hanno guardato e si sono accorti di quanto è brutto e subito ritirato dal mercato!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:22 pm

Dark Goblin ha scritto:
Forse dopo tanto tempo l'hanno guardato e si sono accorti di quanto è brutto e subito ritirato dal mercato!

..probabile...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:22 pm

anche perchè si veste con la faccia di altre persone. che gusti... :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:43 pm

The Green Knight ha scritto:
anche perchè si veste con la faccia di altre persone. che gusti... :D
Il mio aveva attaccata una faccia da culo :sorr: !!!!ok ok scusate....fine off topic!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:32 pm

No, il problema è semplicemente che ci sono sempre meno pezzi orndinabili sul sito italico. Prova su quello anglosassone.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:34 pm

io ho provato e guardare sul sito italiano per l' inquisizione e c'era davvero poca scelta, poi ho guardato quello inglese e c'erano tutti, di sicuro è cosìanche per i DE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Dark eldar in arrivo???   eldar - Novità Dark eldar in arrivo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità Dark eldar in arrivo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Dark eldar!!!
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» dark eldar
» New Dark eldar
» dark eldar problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: