| Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione | |
|
+8Grendel LIBRARIAN Uriel Abhorash Eltharion The_Green_Knight il killer mutato gabba88 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gabba88 Utente
| Titolo: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 10:24 am | |
| Ok, questo è il primo modello modificato che tento di fare seriamente, mi pare tutto sommato decente, ditemi voi e non siate troppo cattivi eh :8yt: . E' fatto con componenti di HE, WE, un mantello imperiale per pelliccia e vari... http://img76.imageshack.us/my.php?image=foto0016vs7.jpg
PS: spero che la foto sia discreta, era il meglio che potessi fare con il mio cellulare. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 11:08 am | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 11:29 am | |
| carino, forse non stanno bene le braccia perchè indica da una parte e la spada la tiene alta dall'altra. e forse anche la basetta che secondo me avresti bisogno di ritoccare. nella foto però c'è troppo blu, non si vede molto bene. ;) | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 11:46 am | |
| non molto impegnativo direi....cmq vale il pensiero....basta che piaccia a te...
io ti suggerirei di fare anche qualche modifica oltre che incollare dei pezzettini insieme. | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 12:22 pm | |
| Per la foto n farò un'altra migliore, per la basetta cosa dici dovrei rittocare Green? | |
|
| |
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 12:38 pm | |
| il sassetto è alto solo da una parte. potresti prendere un po' di das e metterglielo sotto in modo da fare un mini promontorio :) | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 3:29 pm | |
| Davvero carino a me è piaciuto :45u: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Mer Set 03, 2008 4:19 pm | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Gio Set 04, 2008 11:01 am | |
| bello...fa molto"guardate la!!!"epoi giù mazzate...ahahahahaha | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Gio Set 04, 2008 12:11 pm | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- bello...fa molto"guardate la!!!"epoi giù mazzate...ahahahahaha
:hahaha: vero... però visto che pare a nessuno piaccia quel braccio potrei cambiarlo. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Gio Set 04, 2008 12:25 pm | |
| mettigli un braccio con scudo,oppure ancora meglio uno stendardo,così lo usi da BsB,al posto del braccio che indica. | |
|
| |
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Gio Set 04, 2008 12:28 pm | |
| avrebbe dei seri problemi di stabilità nel qual caso tu lo posizionassi male. | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Gio Set 04, 2008 1:01 pm | |
| Lo stendardo credo di no, penso cercerò un altro braccio anche perchè ho un bellissimo scudo dei principi drago qui di cui non ho che farmene. | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Ven Set 05, 2008 4:48 pm | |
| Ok, eroe nuovo e completamente rinnovato rispetto al primo, questo mi convince molto di più, ho anche modificato la testa in modo da potergli mettere quella corona che vedete in foto poichè dovrebbe rappresentare (secondo il bg da me scritto :sorr: ) l'erede della provincia di Caledor, poi ha uno scudo dei principi drago (non ancora incollato per motivi di comodità per la pittura) ed è su una 'collinetta' che vorrei ricoprire tipo di neve, vedrò... Scusate, dovete sempre perdonare le foto, non il massimo e per le tinte azzurre ma il mio unico mezzo e la fotocamera del cell. Ditemi voi cosa ne pensate.
EDIT: Quelle di seguito sono le foto del modello finale, ho cambiato idea sullo scudo, che è stato posizionato sulla schiea del personaggio e la mano sinistra porta invece un pietra che dovrebbe rappresentare la pietra di hoeth (quella che rende il personaggio mago di primo lv). La pietra l'ho 'intagliata' io così, facend anche delle fughe nella parte superiore che dovrebbero dividere la pietra vera e propria dalla parte in metallo dov'è incastonata. Poi o piegato il cavo utilizzato per attaccare il pendaglio in modo che fosse dallo stesso lato dei capelli mossi dal vento, spero di aver reso nel modello. ora guardate e ditemi cosa mi pare. | |
|
| |
Grendel Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Ven Set 26, 2008 8:52 pm | |
| è proprio un elfo spavaldo :) | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Ven Set 26, 2008 9:02 pm | |
| nn mi convince tanto la corda che regge la pietra io avrei usato del fil di ferro sottile il modo che nn dia tanto ingomrante e a mio avviso piu realistico ...x rendere meglio l efferro io lo farei doppio(per rendere l idea un po cm se fosse il medaglione di una collana) cosi nn si capisce cm la pietra sia attacata alla corda | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Ven Set 26, 2008 9:15 pm | |
| Secondo quello nella prima foto era anche bello,bastava girare la testa di lato verso la mano libera ed era ok. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Dom Set 28, 2008 10:29 am | |
| mmmmmmmmmmmmmmmm......non mi convince molto | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Dom Set 28, 2008 12:53 pm | |
| Non male non mi convince il gonnellino, vabbè che sono elfi, però... :sorr: Per il resto è fatto bene, anche la posizione è carina. | |
|
| |
Jester1990 Utente
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Ven Ott 10, 2008 3:36 pm | |
| Potresti mettergli nel braccio nel quale non impugna la spada un arco lungo.. magari tenedo il braggio a penzoloni lungo il corpo o leggermente inclinato fa passare l'arco dietro di se e intanto impartisce un ordine di carica con la spada.. Ad ogni modo secondo me è carino anche così! E poi l'importante è che piaccia a te!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione | |
| |
|
| |
| Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione | |
|