| Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) | |
|
+4davidz90 gabba88 Kurush-Var IlDottore 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
IlDottore Utente
| Titolo: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 7:19 pm | |
| Fermo restando che sono d'accordo con Il Conte sul fatto che ormai con tutti sti super nuovi eserciti noi pelleverde facciamo più simpatia che paura (ma lo si sa la vita è dura quando hai la pelle verde :sorr:) vi posto la mia monogoblin definitiva etc. Qualcuno me l'aveva chiesta quindi eccola. Purtroppo è diventata moolto meno competitiva di prima e già si sapeva che i goblin perdono molto ad etc, però c'è da dire che ho portato a casa sconfitte veramente esilaranti e vittorie che sono state tatticamente sudate fino all'ultimo punto! Ogni commento veramente gradito...secondo voi è giocabile in torneo? :124:
GOBLIN GRANDE SCIAMANO Nabzgif, il rozzo profeta 290pti. 4°livello, bastone della stregoneria, kappello del più meglio kapoguerra zon, corno di Urgok GOBLIN SCIAMANO Blitzkrieg l'urlatore 140pti. 2° livello, 2 pergamene di dispersione GRANDE CAPO GOBLIN Zmilzo, il valorozo 124pti. BsB, Lupo, arm. Leggera, Bandiera Ztracciata di Grotto l'attakkabrighe GRANDE CAPO GOBLIN DELLE TENEBRE Zecca, l'ardimentozo 124pti. Grande squigg di caverna, la meschina impalatrice, gli ztivali di kalci di Teztone, scudo, arm. Leggera 28goblin delle tenebre 217pti. picca,gettareti, gruppo di comando, 2 fanatici 28goblin delle tenebre 217pti. picca,gettareti, gruppo di comando, 2 fanatici 30goblin delle tenebre 170pti. gettareti,gruppo di comando, 1 fanatico 25 goblin delle tenebre 155pti. Arco,gettareti, gruppo di comando, 1 fanatico 5goblin cavalcalupi 71pti. lancia,musico 5 goblin cavalcalupi 71pti. lancia,musico 5goblin cavalcaragni 71pti. Musico Gettalance goblin 35pti. Gettalance goblin 35pti. Gettalance goblin 35pti. Gettalance goblin 35pti. 7 goblin delle tenebre Saltasquigg 105pti. Gettapietredei Goblin 70pti. Catapultadei goblin folli fiondati 80pti. BUEGRASSOgigante 205pti. TOTALE 2250pti | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 7:29 pm | |
| Mooolto carina!!! :sorr: Anchio pensavo di fare un'esercito monogoblin e più o meno la mia idea era uguale alla tua solo con alcune eccezzioni: più fanatici possibili,2gettalance in meno sostituite da due carri dei gobbi. Che ne pensi? Cmq mi piace :45u: anche se io sono di parte..ma in fondo: "Gli Orchi(e Goblin) sono mostri alieni e brutali, ma zanno anke ridere!" | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 7:50 pm | |
| Questa lista è Etc, quindi purtroppo i fanatici sono molto molto ridotti (max 6) comunque grosso modo direi che i fanatici in no limits vanno massimizzati sicuramente :sorr: I carri non mi convincono molto purtroppo perchè sì sono veloci ma sono anche fragilini e non sono molto brafo a manovrarli :sorr: Per il resto devo dire che la monogoblin è mooolto divertente!!!
P.s.: i goblin sono armati strani perchè ho fatto copia/incolla da una lista che aveo steso per un torneo vecchio con QCHEQCV | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 7:53 pm | |
| - Citazione :
- P.s.: i goblin sono armati strani perchè ho fatto copia/incolla da una lista che aveo steso per un torneo vecchio con QCHEQCV
In che senso sono armati strani?? :124: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 8:01 pm | |
| Scusate l'intermezzo fuori tema, ma anche io facevo O&G, e permettetemi di dire al dottore: Ti stimo tantissimo per aver fatto una lista monogoblin! :hahaha: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 8:25 pm | |
| Ih ih ih a dire il vero è sempre stata la mia lista principale la monogoblin...figurati che ho un Bsb modificato con una bandiera rossa con su scritto "El goblin unido jamàs serà vencido!" :sorr: mi dispiace solo davvero che in etc ti fanno a pezzi se giochi mnogoblin ormai :grg: Io ADORO i goblin...mi piace il loro stile folle e pazzoide e in assoluto sono le iniature che dipingo con maggior cura ed impegno...insomma kobli è melio!!!
Per armati strani intendo che ci sono un sacco di goblin con gli archi che forse starebbero meglio con arma bianca e scudo :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 8:38 pm | |
| - IlDottore ha scritto:
- Ih ih ih a dire il vero è sempre stata la mia lista principale la monogoblin...figurati che ho un Bsb modificato con una bandiera rossa con su scritto "El goblin unido jamàs serà vencido!"Nooooooo anchio la voglio! Hai una foto? :sorr: mi dispiace solo davvero che in etc ti fanno a pezzi se giochi mnogoblin ormai :grg:
Io ADORO i goblin...mi piace il loro stile folle e pazzoide e in assoluto sono le iniature che dipingo con maggior cura ed impegno...insomma kobli è melio!!!
Per armati strani intendo che ci sono un sacco di goblin con gli archi che forse starebbero meglio con arma bianca e scudo :okf: Secondo me armati d'arco non è così male in fondo se li schieri su due ranghi tiri 10 colpi a turno e nella piena filosofia verde: "ze zpari tanto qualkoza prendi". Scusa ma se li armi con arma bianca e scudo cosa cambia? Hai un tiro armatura al 6 solo nel CaC e lo stesso attacco(tirare in testa al nemico una mazza e un'arco è uguale :hahaha: ) Secondo me è meglio tirare sul nemico qualche colpo da lontano no?? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 9:17 pm | |
| secondo me una lista del genere non la si può battere...pensateci qualsiasi cosa si avvicini a un unita subisce in media 2d6 colpi fo6 poi c'è il gigante che va in giro a staccar teste davanti a una formazione ultracompatta di goblin,poi se non bastasse dai fianchi ti arrivano i cavalca lupi mentre ti piovono addosso mille dardi dalle baliste...direi che solo i conti e gli alti elfi hanno qualche possibilità...ottima lista complimenti(poveri bretonniani avranno avuto un brivido dietro la schiena...) | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Gio Set 04, 2008 9:37 pm | |
| eh eh in effetti una lista del genere, massimizzando i fanatici, a meno che non ti ritornano tutti indietro, tritura anche i sassi. L'unico ENORME problema è la disciplina...penssateci...un divo vi fiancheggia e attera proprio dietro ai vostri beneamati goblin...TERRORE!!!!!!!!! a D7!!!!!!!!! in Etc, è moooolto depotenziata, comunqu davvero basta fallire qualke test strategico e vedrete i vostri piccoli beniamini fuggire in massa dal campo in un paio di turni regalando un massacro all'avversario...se vincete però ragazzi soo grozze zoddizfazioni :sorr: Non ho nessuna immaginina del Bsb Zmilzo però se riesco vi posto i goblin arceri con funghetti annessi! | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 12:31 pm | |
| A ETC non è così devastante, solo 6 fanatici, a NL fa sentire il suo peso con 13 fanatici, 8 baliste, 2 folli, Gorbad o Magone e 3 maghetti. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 12:35 pm | |
| concordo con nemesi, riguardo ai fanatici sei se usati bene e con un po di fortuna possono fare comunque tanto | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 12:35 pm | |
| - Nemesi ha scritto:
- A ETC non è così devastante, solo 6 fanatici, a NL fa sentire il suo peso con 13 fanatici, 8 baliste, 2 folli, Gorbad o Magone e 3 maghetti.
Beh nel secondo caso sicuro è più di peso, comunque concordo sul fatto che orami i pelleverde fanno più simpatia che altro. Comunque credo che sia un ottima lista ETC per una monogoblin | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 9:44 pm | |
| bè è di sicuro solo 4 fun perchè non si vincerà mai un torneo così ma ci si diveritrà un casimno! | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 10:55 pm | |
| - Citazione :
- bè è di sicuro solo 4 fun perchè non si vincerà mai un torneo così ma ci si diveritrà un casimno!
Yup! :sorr: Comunque ragazzi è un po' la filosofia del Dottore...vado, gioco e come và và. Certo, magari non vado a tornei con ingresso a 50 euri o giù di lì! Comunque sia ringrazio il io avversario e mi faccio 2 risate, poi metti che vinci una partita e ci guadagni pure una piccola soddisfazione. Figuratevi che sono super tentato di giocarmela al torneo di domenica, poi vi dico che succede! :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 11:03 pm | |
| Aspetterò di sapere come sono andati i gobbi :45u: In bocca allo squig :sorr: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Ven Set 05, 2008 11:20 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Aspetterò di sapere come sono andati i gobbi :45u: In bocca allo squig :sorr:
Speriamo saltelli giusto! :hahaha: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Sab Set 06, 2008 10:26 am | |
| cmq caro il mio dottore molto probabilmente verrà modificata dalle limitazioni etc quella per i fanatici portandoli da 6 a 9 :okf: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Sab Set 06, 2008 10:42 am | |
| Evvai!!!! :sorr: Poi la gente si chiede perchè mi sta simpatico il Conte...è una specie di araldo delle buone notizie! :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) | |
| |
|
| |
| Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) | |
|