Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI space catalogo dead conti knights cavalieri acqua effetto 2016 grigi 2010 tattiche vampiro grey 2011 degli 2014 drone Nehek orchi indovinelli caos recensione tattica femminili

 

 Video di Zendra

Andare in basso 
+10
LIBRARIAN
il killer mutato
Kharn il traditore
Drewt
Uriel
Il Conte
Il massacratore
Dark Goblin
Sommo Teclis
Zendra
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:29 pm

mmm... a me personalmente non piace il termine "...rigonfia di speranza..."
e come mai "caos" è scritto all'inglese?

per il resto..
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:51 pm

La musica è provvisoria (era l'unica che possedevo e che era lunga precisamente tutto il video) perché il filmato sarà un po' più lungo di così e penso che si potrebbe scegliere in comunità.
Le scritte le posso fare più veloci senza problemi, per ciò che è scritto mi sono limitato a copiare ciò che mi era stato detto, se volete fare delle modifiche al testo parlatene con Sigmar, così potrete mettervi d'accordo su un testo comunitario ^^

(caos lo aggiusto subito XD)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:26 pm

Belli entrambi.

La musica del primo mi intrippa un sacco, quella del secondo è decisamente all opposto ma ha il suo fascino anche quella.

Ottimi lavori ragazzI!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:29 pm

Drewt ha scritto:
La musica è provvisoria (era l'unica che possedevo e che era lunga precisamente tutto il video) perché il filmato sarà un po' più lungo di così e penso che si potrebbe scegliere in comunità.
Le scritte le posso fare più veloci senza problemi, per ciò che è scritto mi sono limitato a copiare ciò che mi era stato detto, se volete fare delle modifiche al testo parlatene con Sigmar, così potrete mettervi d'accordo su un testo comunitario ^^

(caos lo aggiusto subito XD)

UFFAAAAA io sono escluso (poichè settra ha cercato di conquistarla ed è stato maledetto :D )

Cmq c è una versione di quella musica , (se non sbaglio la colonna sonora del signore degli anelli molto piu ritmata e coinvolgente , dovrei averla da qualche parte e se ti serve te la passo drewt , Rigonfia è un termine quanto meno discutibile e le scritte le farai andare con sotto un video , cmq complimenti drewt ;)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:06 pm

Esatto, è la colonna sonora de "Le Due Torri", se è anche un po' più lunga sarebbe molto utile. Magari quando torno me la passi :45u:.

Rigonfio (che mi fa pensare tanto a Nurgle e ai Pestilens) se va bene lo sostituisco con ricolma che imho è più poetico XD

Posso provare a far andare le scritte sopra al nuovo trailer di Warhammer Online.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 8:02 pm

molto bello,complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video di Zendra   Video di Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video di Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra
» Il video di ZENDRA
» Il nuovo video di ZENDRA
» Video di Zendra People
» Concorso Video Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: