Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 drone orchi 2011 dead degli NOMI caos tattiche tattica effetto catalogo space Nehek grigi grey conti femminili vampiro recensione acqua 2016 knights 2010 cavalieri indovinelli

 

 Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k

Andare in basso 
+7
The_Green_Knight
il killer mutato
Chopper
Maresciallo_Helbrecht
Toktok
LIBRARIAN
Diegozz
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:06 pm

vi presento il mio nuovo progetto, un edificio per il mio tavolo di 40k, l'ho iniziato stamattina ed in un'oretta sn arrivato a questo punto:

IMG_0328 [Risoluzione del desktop] IMG_0327 [Risoluzione del desktop] IMG_0326 [Risoluzione del desktop] IMG_0325 [Risoluzione del desktop]

come mi suggerite di continuarlo?
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:12 pm

io ci piazzerei delle macerie all'interno(poca roba)...
esterno direi una sottospecie di caserma militare con tanto di effigi e magari una statua in rovina di fronte...
sacchetti di sabbia vicino ai margini del tetto e una scala che rende il tetto praticabile...
poi metterei dei marines o meglio ancora GI appese all'esterno tramite catene, corde al collo, trafitti da pali, o magari uno ancora in vita aggrappato ad una sporgenza con un paio di fori di proiettile sulla schiena e una smorfia di dolore un faccia...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:20 pm

Io ti consiglierei un po' più semplicemente di colorare tutto di grigio e metterei sui muri esterni delle aquile imperiali o dei teschi con le ali e all'interno una scala a chiocciola in un angolo (di cui però non ho la più pallida idea di come si faccia a realizzarla)
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:31 pm

secondo me con trofei lealisti fa molta più scena soprattutto se usa plague...
ah giusto della melma che ricopre trofei non è male e poi un po' di sudiciume in giro
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:36 pm

Io lo lascerei cosi. Semplicemtne ci farei qualche altro buco; delle specie di "finestre" aperte nella parete a colpi di obice o cose simili...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:31 am

potresti creare una specie di 2o piano..aprendo alte finestre sopra a quelle gia farre e potesti mettere un altro piano(o meglio rimanenza di pavimentazione) sotto le finestre del piano nuovo..potresti mettere macerie all interno..nn troppe e mi piace l idea di librarian di cadaveri o pezzi di armature in giro che da il senso di terreno sul quale si combatte e si è combattuto
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 8:17 pm

aggiornamento wip...

IMG_0334 [Risoluzione del desktop] IMG_0336 [Risoluzione del desktop] IMG_0335 [Risoluzione del desktop]
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:35 am

carino :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:32 am

fai così: prendi una penna e comincia a pugnalarlo sul fronte.
non li fare troppo profondi i buchi però!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:10 pm

bello...x la riparazione dell'apertura nella parete sembra una cosa molto orchesca...
o da ultima speranza...
ti consiglio xò di dare un po' + di spessore al muro se no sembra poco realistico e fatto di cartapesta...
della serie un rhino che fa male manovra lo tira giù solo tamponandolo...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:57 am

fossi stato quegli omini in mezzo alla guerra ,disperati ,le assi le avrei attaccate dell'interno


bel lavoro ,aspetto il finito
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:35 pm

aggiornamenti... potete ammirare anke altri scenari ke stanno procedendo contemporaneamente :dsf45:

IMG_0342 [Risoluzione del desktop]
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:39 pm

Tutti molto carini, le spaccature le farei meno arrotondate, e magari un goccio più spesse.
Mi piace molto l'edificio spaccato a metà :45u:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:33 pm

belli...si si...continua così
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:53 pm

rieccomi qui dopo circa un mesetto :sorr: ... putroppo gli impegni mi hanno impedito di continuare tutti i miei progetti, ma ecco qua i nuovissimi aggiornamenti:

IMG_0381 [Risoluzione del desktop] IMG_0380 [Risoluzione del desktop]

stuccatura completa al 100%

prossimo step la levigatura :45u: e vi posterò pure foto più dettagliate!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:00 pm

Stanno venendo veramente bene!Complimenti :45u:
Anche lo spessore è quello giusto e non come di solito vedo di appena 4 mm
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:12 pm

beh che dire con la stuccatura sono veramente belli..e pensare che n sono ancora finiti..sono mpaziente
Torna in alto Andare in basso
itasiah
Utente
Utente
itasiah


Età : 42
Località : Gorizia
Messaggi : 24

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:49 pm

ciao,io ti consiglierei di sostituire lo scotch da imballaggio (lucido) con quello di carta(opaco), altrimenti sara' un inferno colorarlo.
e attaccaci tonnellate di particolari,che lo renderanno piu' realistico
Torna in alto Andare in basso
itasiah
Utente
Utente
itasiah


Età : 42
Località : Gorizia
Messaggi : 24

Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:51 pm

ehm...la prossima volta ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k   Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo elemento scenico: Edificio per 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: