Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grigi catalogo conti 2010 2011 drone degli indovinelli acqua orchi vampiro space grey 2016 tattiche knights Tutatis NOMI 2014 dead effetto cavalieri recensione femminili tattica

Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+6
Polar
Luther Burzum
Karak-Alduz
gabba88
IlDottore
Valten
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten

Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:16 pm

salve a tutti ecco per voi la unta di lancia del caos, che sarà disponibile dal 18 ottobre.
mentre LDE uscirà il 2 novembre.

punta di lancia

vorrei far notare il prezzo esagerato di 142 £
che dovrebbe avvicinarsi ai 250 €....
se i prezzi saranno confermati, credo che sia una uscita davvero per pochi.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:37 pm

D'accordo con te...coi prezzi si sta effettivamente un po' esagerando IMHO
http://www.bedexperience.it
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 7:05 pm

Peccato i modelli che ho visto mi piacevano parecchio ma 250€...peccato davvero
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 7:14 pm

Se non ho contato male, sono 36 modelli+il codex..una punta del genere con 5-5-5 di tutto ti obbliga a completare per forza le unità, spendendo ancora di più..

e c'è anche l'avvertimento: se lo prendi adesso, non subirà l'aumento stabilito dalla gw sui pezzi in metallo.. o.o
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 7:16 pm

esatto....
e tutti i personaggi saranno in metallo...

comunque ci sono ben 5 personaggi....
mi sembrano un po tantini..
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 8:33 pm

Beh secondo me è normale ci siano così tanti personaggi, altrimenti non sarebbe un assortimento di modelli d'elitè

Ps: obbiettivamente trovo il Lord di Khorne su Juggernaught uno modello stupendo!
Luther Burzum
Utente
Utente
Luther Burzum

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:06 pm

Bello.... Comunque facendo due conti la conversione giusta sarebbe:

142,00 GBP
Regno Unito Sterline
=
176,006 EUR
Euro

Poi non so se lo fanno in edizione italiana quanto verrebbe a costare... Si sa che nelle conversioni hanno dei criteri di arrotondamento tutti loro...

gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:10 pm

beh se fosse 176€ sarebbe decisamente meglio, sono 74€ in meno dal prezzo detto prima...non è poco, tuttavia vorrei vedere quanto si 'risparmia' prendendo la punta di lancia al posto dei modellli singoli.
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:39 pm

vi ricordo che la punta di lancia degli elfi in inghilterra costava 112 sterline, e in italia circa 180 euro...

se ora li la fanno pagare 142, in italia ci avviciniamo ai 250 euri..

spero tanto di sbagliarmi...
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:40 pm

Valten ha scritto:
vi ricordo che la punta di lancia degli elfi in inghilterra costava 112 sterline, e in italia circa 180 euro...

se ora li la fanno pagare 142, in italia ci avviciniamo ai 250 euri..

spero tanto di sbagliarmi...

Guarda lo spero anche io, perchè sti modelli mi attizzano parecchio :grg:
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Set 07, 2008 9:43 pm

Costerà sui 190 euro,non è ancora confermato ma il prezzo più o meno sarà quello.
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:29 pm

Secondo me è un'esagerazione far pagare 170-200€ per dei modellini che dovrebbe far da hobby....comunque sono molto attizzanti :wetrw: .....però se continuiamo di questo passo non so a che punto arriveremo
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:01 pm

bene o male si finisce sempre a parlare del prezzo!
ok li aumentano di continuo,ma finche ci sarà chi li comprerà vuol dire che la GW avrà ragione!
detto questo posso dire che come scatola è carina ma trae in inganno!
perchè come già detto è un distaccamento che ti obbliga a spendere per concludere le truppe,ed in definitiva tutto l'esercito!
è buono per chi inzia,ma per chi è un minimo navigato non penso sia la migliore offera!
il mio rimane un parere del tutto personale!
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:14 pm

hai ragione ma la maggior parte delle punta di lancia sono per iniziare l'esercito o al massimo per completarlo....ma devi aver iniziato da poco...ebbene si gira e rigira sempre del prezzo si va a parlare :arrendo:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:47 pm

sbaglio o ci sono ben due inutilissime unità da 5 predoni a cavallo?
va bene...ammettiamo che sono belle....però le unità che ci sono dentro sono ultrainutili e ti costringono a spendere un botto per la scatola e poi un botto per le cose che ci manca e che sarebbero davvero utili.
a cosa servono 10 predoni a cavallo?non potevano mettere guerrieri?
a cosa servono 4 eroi?non potevano metterequalche unità rara,tipo un gigante o un cannone del caos o qualche progenie?
Non ci sarebbero stati bene 5 cavalieri?

come vedete ci mancano molte cose....conviene comprarla?
ci spendete 200 euro circa per cose di cui ne vale sì e no un terzo.Poi vi tocca spenderne altri 200 per prendervi le cose utili. Non vi pare una vera e proprio presa in giro? continuano a fare le cose a loro vantaggio.va bene l'aumento dei prezzi(che già sono altissimi!)però prenderci per i fondelli così spudoratamente no!
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:16 am

quoto Eltharion!
boh!poi sarà che io preferisco comprare le truppe che scelgo io!però mi pare davvero un buttar via i soldi!
(sempre se si tratta di un navigato!un niubbo potrebbe benissimo comprarla per iniziare a giocare ed imparare le regole alla grande!sempre se lo sconto vale abbastanza!)
Luther Burzum
Utente
Utente
Luther Burzum

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:31 am

Ma gli eroi che ci sono nelle punta di lancia sono esclusivi o li si potranno trovare anche singoli? Perché quel campione su juggernaut lo voglio XD
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:39 am

credo che potrai trovarli singoli!
altrimenti lo avrebbero detto subito!!!
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:07 am

Scusate, questo nuovo campione su Juggernaut rimpiazzerà il precedente a costi elevatissimi?
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:34 am

per i costi spero di no,ma credo proprio che lo rimpiazzerà!
almeno è quasi sempre stato così!
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:54 pm

lo so, forse sono un pò OT, ma nessuno ha un'immagine ingrandita della bestia?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:56 pm

aspetta che mi ricordo di avrlo già visto da vicino. aspetta un momento...

edit: eccola:
Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Championofkhorne9397625tu5
http://warpathfiles.blogspot.com/
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:59 pm

ecco il mio nuovo cavalcaricenobue. Il costo sarà sempre di 20?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:00 pm

eh, a vederla mi sa anche 22.50
non è che mi convinca un granchè però.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:03 pm

è una bellissima miniatura però secondo me come la maggior parte dei pezzi del caos è troppo troppo...nel senso troppa roba....però veramente bella e secondo me il prezzo sarà sui 25
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos   Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Icon_minitime

Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos
Pagina 1 di 1