| Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos | |
|
+6Polar Luther Burzum Karak-Alduz gabba88 IlDottore Valten 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Valten Utente
| Titolo: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 2:16 pm | |
| salve a tutti ecco per voi la unta di lancia del caos, che sarà disponibile dal 18 ottobre. mentre LDE uscirà il 2 novembre. punta di lancia vorrei far notare il prezzo esagerato di 142 £ che dovrebbe avvicinarsi ai 250 €.... se i prezzi saranno confermati, credo che sia una uscita davvero per pochi. | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 2:37 pm | |
| D'accordo con te...coi prezzi si sta effettivamente un po' esagerando IMHO | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 7:05 pm | |
| Peccato i modelli che ho visto mi piacevano parecchio ma 250€...peccato davvero | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 7:14 pm | |
| Se non ho contato male, sono 36 modelli+il codex..una punta del genere con 5-5-5 di tutto ti obbliga a completare per forza le unità, spendendo ancora di più..
e c'è anche l'avvertimento: se lo prendi adesso, non subirà l'aumento stabilito dalla gw sui pezzi in metallo.. o.o | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 7:16 pm | |
| esatto.... e tutti i personaggi saranno in metallo... comunque ci sono ben 5 personaggi.... mi sembrano un po tantini.. | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 8:33 pm | |
| Beh secondo me è normale ci siano così tanti personaggi, altrimenti non sarebbe un assortimento di modelli d'elitè
Ps: obbiettivamente trovo il Lord di Khorne su Juggernaught uno modello stupendo! | |
|
| |
Luther Burzum Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 10:06 pm | |
| Bello.... Comunque facendo due conti la conversione giusta sarebbe: 142,00 GBP Regno Unito Sterline | | = | | 176,006 EUR Euro |
|
|
|
|
| Poi non so se lo fanno in edizione italiana quanto verrebbe a costare... Si sa che nelle conversioni hanno dei criteri di arrotondamento tutti loro...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 10:10 pm | |
| beh se fosse 176€ sarebbe decisamente meglio, sono 74€ in meno dal prezzo detto prima...non è poco, tuttavia vorrei vedere quanto si 'risparmia' prendendo la punta di lancia al posto dei modellli singoli. | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 10:39 pm | |
| vi ricordo che la punta di lancia degli elfi in inghilterra costava 112 sterline, e in italia circa 180 euro... se ora li la fanno pagare 142, in italia ci avviciniamo ai 250 euri.. spero tanto di sbagliarmi... | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Sab Set 06, 2008 10:40 pm | |
| - Valten ha scritto:
- vi ricordo che la punta di lancia degli elfi in inghilterra costava 112 sterline, e in italia circa 180 euro...
se ora li la fanno pagare 142, in italia ci avviciniamo ai 250 euri.. spero tanto di sbagliarmi... Guarda lo spero anche io, perchè sti modelli mi attizzano parecchio :grg: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Dom Set 07, 2008 9:43 pm | |
| Costerà sui 190 euro,non è ancora confermato ma il prezzo più o meno sarà quello. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Dom Set 07, 2008 10:29 pm | |
| Secondo me è un'esagerazione far pagare 170-200€ per dei modellini che dovrebbe far da hobby....comunque sono molto attizzanti :wetrw: .....però se continuiamo di questo passo non so a che punto arriveremo | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Dom Set 07, 2008 11:01 pm | |
| bene o male si finisce sempre a parlare del prezzo! ok li aumentano di continuo,ma finche ci sarà chi li comprerà vuol dire che la GW avrà ragione! detto questo posso dire che come scatola è carina ma trae in inganno! perchè come già detto è un distaccamento che ti obbliga a spendere per concludere le truppe,ed in definitiva tutto l'esercito! è buono per chi inzia,ma per chi è un minimo navigato non penso sia la migliore offera! il mio rimane un parere del tutto personale! | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Dom Set 07, 2008 11:14 pm | |
| hai ragione ma la maggior parte delle punta di lancia sono per iniziare l'esercito o al massimo per completarlo....ma devi aver iniziato da poco...ebbene si gira e rigira sempre del prezzo si va a parlare :arrendo: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Dom Set 07, 2008 11:47 pm | |
| sbaglio o ci sono ben due inutilissime unità da 5 predoni a cavallo? va bene...ammettiamo che sono belle....però le unità che ci sono dentro sono ultrainutili e ti costringono a spendere un botto per la scatola e poi un botto per le cose che ci manca e che sarebbero davvero utili. a cosa servono 10 predoni a cavallo?non potevano mettere guerrieri? a cosa servono 4 eroi?non potevano metterequalche unità rara,tipo un gigante o un cannone del caos o qualche progenie? Non ci sarebbero stati bene 5 cavalieri?
come vedete ci mancano molte cose....conviene comprarla? ci spendete 200 euro circa per cose di cui ne vale sì e no un terzo.Poi vi tocca spenderne altri 200 per prendervi le cose utili. Non vi pare una vera e proprio presa in giro? continuano a fare le cose a loro vantaggio.va bene l'aumento dei prezzi(che già sono altissimi!)però prenderci per i fondelli così spudoratamente no! | |
|
| |
zell Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:16 am | |
| quoto Eltharion! boh!poi sarà che io preferisco comprare le truppe che scelgo io!però mi pare davvero un buttar via i soldi! (sempre se si tratta di un navigato!un niubbo potrebbe benissimo comprarla per iniziare a giocare ed imparare le regole alla grande!sempre se lo sconto vale abbastanza!) | |
|
| |
Luther Burzum Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:31 am | |
| Ma gli eroi che ci sono nelle punta di lancia sono esclusivi o li si potranno trovare anche singoli? Perché quel campione su juggernaut lo voglio XD | |
|
| |
zell Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:39 am | |
| credo che potrai trovarli singoli! altrimenti lo avrebbero detto subito!!! | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 9:07 am | |
| Scusate, questo nuovo campione su Juggernaut rimpiazzerà il precedente a costi elevatissimi? | |
|
| |
zell Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 11:34 am | |
| per i costi spero di no,ma credo proprio che lo rimpiazzerà! almeno è quasi sempre stato così! | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:54 pm | |
| lo so, forse sono un pò OT, ma nessuno ha un'immagine ingrandita della bestia? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:56 pm | |
| aspetta che mi ricordo di avrlo già visto da vicino. aspetta un momento... edit: eccola: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 12:59 pm | |
| ecco il mio nuovo cavalcaricenobue. Il costo sarà sempre di 20? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 1:00 pm | |
| eh, a vederla mi sa anche 22.50 non è che mi convinca un granchè però. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos Lun Set 08, 2008 1:03 pm | |
| è una bellissima miniatura però secondo me come la maggior parte dei pezzi del caos è troppo troppo...nel senso troppa roba....però veramente bella e secondo me il prezzo sarà sui 25 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos | |
| |
|
| |
| Punta di Lancia dei Guerrieri del Caos | |
|