| Messaggio psichico da un'arcamondo lontano | |
|
+16Nick il cippa LIBRARIAN Cynath Manfred Lele Sarilok Drakhor Kharn il traditore Hope Brutal Maresciallo_Helbrecht Raptor Uriel Kurush-Var Adbhull 20 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 2:18 pm | |
| Conosciuto il forum mentre vagavo sui campi di battaglia del pianeta Vassal, vengo a curiosare.
Gioco Eldar (devo finire l'esercito dal vero) e Demoni, solo con Vassal, anche se ho giocato con Magic per anni, e sono un appassionato di gdr... Spero di trovarmi bene in questi lidi... Bye! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 2:30 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 3:04 pm | |
| Ciao e Benvenuto su Zendra :dsf45: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 3:48 pm | |
| ciao Adbhull! scusa ancora per l'altro giorno!!!! - Citazione :
- Raptor: scusa la cafonaggine... ma chi sei???
Felice di averti orientato verso il forum. spero ti troverai davvero bene! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 3:50 pm | |
| Ciao Adbhull!!
Benvenuto a Zendra! :thea: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 4:33 pm | |
| | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 4:43 pm | |
| | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 5:34 pm | |
| il mio benvenuto, Adbhull! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 6:02 pm | |
| Ben venuto , nuovo venuto !! Vedrai ti troverai bene :45u: | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Saluti fratello eldar Gio Set 11, 2008 8:12 pm | |
| benvenuto fratello...di che arcamondo sei??? io di biel-tan. a dire il vero ho incominciato ora eldar prima facevo tiranidi e dopo averli finiti ho incominciato il bellissimo esercito eldar che ad essere sincero prima disprezzavo....ma come si dice che disprezza compra :okf: | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 9:19 pm | |
| Utluwè, anche se non disdegno cercavia,gli scorpioni e i falchi... Non ho ancora la lista definita, ma credo che alla fine mi farò un bg mio, visto la predilizione per pezzi che con l'arcamondo veggente non centra nulla (magari un gruppo elite che ha recuperato il vecchietto da un portale demoniaco ^^) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 9:46 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Conosciuto il forum mentre vagavo sui campi di battaglia del pianeta Vassal, vengo a curiosare.
Gioco Eldar (devo finire l'esercito dal vero) e Demoni, solo con Vassal, anche se ho giocato con Magic per anni, e sono un appassionato di gdr... Spero di trovarmi bene in questi lidi... Bye! ciao io e te ci siamo gia conosciuti su vassal,quando perdevo :sorr: BENVENUTO | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Gio Set 11, 2008 11:02 pm | |
| Benvenuto a Zendra :admin: ! | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Ven Set 12, 2008 9:55 am | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Ven Set 12, 2008 12:25 pm | |
| | |
|
| |
il cippa Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Ven Set 12, 2008 6:17 pm | |
| | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Ven Set 12, 2008 6:23 pm | |
| welcome e buon divertimento | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Dom Set 14, 2008 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Dom Set 14, 2008 7:42 pm | |
| | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Lun Set 15, 2008 1:24 pm | |
| | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano Mar Set 16, 2008 10:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messaggio psichico da un'arcamondo lontano | |
| |
|
| |
| Messaggio psichico da un'arcamondo lontano | |
|