Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| >> Si Gioca!!! << | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: >> Si Gioca!!! << Gio Set 11, 2008 4:17 pm | |
| | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Gio Set 11, 2008 7:32 pm | |
| Mi permetto di aggiungere qualche tip -le miniature possono essere mosse in maniera più precisa selezionandole e usando ctrl+frecce, dx e sx per girare la miniatura e avanti e dietro permuoverla di un pollice, la stessa cosa fuonziona anche con il dado scatter - a proposito del dado scatter, cliccandolo con destro, oltre a tirarlo (roll dice) potete metterci su le aree, così da non doverle mettere sul campo col rischio che un simpaticone protesti, lo fa il gioco in automatico. - Per correttezza (e per peremttere a chi passa di capire meglio) potete andare in amry list, nascosto e scrivere la vostra lista, salvarla e renderla visibile al giocatore avversario rivelandola (e poi salvando) ciò evita che qualche furbo possa fare degli aggiustamenti dell'ultimo minuto. - Se avete unità uguali selezionatene, clic sinistro e toggle slotbase, le basette cambieranno colore, così sarà più semplice indicarle.
Immaginao che la maggior parte di voi l osapesse, però magari per uno nuovo può essere utile. | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Gio Set 11, 2008 7:46 pm | |
| Alcune cose mancavano anche a me.. grazie Abdhull, a Zendra ogni consiglio è bene accetto :sorr: e tutti ci diamo una mano! | |
| | | Raptor Utente
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Gio Set 11, 2008 8:43 pm | |
| Non immaginare che le sappiamo perchè per molti non è così XD
scherzi a parte. grazie delle dritte! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Dom Set 14, 2008 2:58 pm | |
| come diavolo li tolgo gli schieramenti (la zona ovvio) dopo che li ho messi? | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Dom Set 14, 2008 7:53 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- come diavolo li tolgo gli schieramenti (la zona ovvio) dopo che li ho messi?
in che senso? quando muoiono pulsante destro sopra l'unità -> kill se invece ti sei sbagliato a metterli -> delete | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Dom Set 14, 2008 8:55 pm | |
| no no non li fa selezionare. vai su pieces poi fai counters templates vai su miscellanous. scorri giuù ed ecco i cosi per schierare ;) solo che non ho capito come toglierli dato che non li fa selezionare :( | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << Dom Set 14, 2008 9:23 pm | |
| Ora non mi ricordo benissimo, devi selezionarli mentre premi ctrl, alt o maiuscolo... poi puo eliminarli, con lo stesso sistema selezioni gli elementi dell oscenario... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: >> Si Gioca!!! << | |
| |
| | | | >> Si Gioca!!! << | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |