| Altro GT per gli High Elves! | |
|
+3Polar Sommo Teclis Cereal Killer 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cereal Killer Utente
| Titolo: Altro GT per gli High Elves! Gio Set 11, 2008 9:04 pm | |
| Bene, dopo aver vinto il GU UK qualche mese fa il generale che aveva guidato gli elfetti al primo posto bissa il successo qualche giorno fa anche al GT Las Vegas lasciandosi alle spalle DE, VC e Daemons! Che ne pensate? Avete letto la lista o volete che la posti per rendervi conto di alcune scelte alquanto insolite ma che hanno fruttato? Ultima cosa: giocava principe su drago a 2.000 NL, tutti i Teclis si sono piazzata abbastanza in basso... Forse gli elfetti non sono scarsetti nei grandi eventi come si diceva al tempo, anche se gran parte del merito va al generale.... Che ne pensate? | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Gio Set 11, 2008 9:29 pm | |
| Mi pare di aver letto che ha portato una tripla da 5 di Principi o sbaglio? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Gio Set 11, 2008 9:53 pm | |
| Quella lista faceva ridere,non so come abbia fatto a vincere.Giocava con 3 dd e 2 pergamene e una truppa da 10 principi drago mi sembra. | |
|
| |
Cereal Killer Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Gio Set 11, 2008 10:29 pm | |
| - Polar ha scritto:
- Quella lista faceva ridere,non so come abbia fatto a vincere.Giocava con 3 dd e 2 pergamene e una truppa da 10 principi drago mi sembra.
Proprio questo è il problema... Ha vinto due GT con 2 liste simili (in quella precedente mi pare giocasse un paio di carri), forse tanto ridere non fa... forse è un mostro di stratega boh.... Cmq aveva all'incirca: -principe su drago lattina da 621pt -nobile su destriero bardato con st. battaglia,ecc. 218pt -mago con 2 dispell -lancieri x10/15 -lancieri per 10/15 con st.leone -guardia del mare x10 -principi da 9 con gdc, elmo fortuna e st. equilibrio -3 baliste -maestri x7 -maestri x7 Non mi pare di ricordare altro... | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 9:37 am | |
| forse qualcosa sta cambiando, o potrebbe cambiare, nel modo di vedere il gioco.Certo, 3 dd mi sembra coraggiosa come scelta ad un GT, soprattutto contro i Cv..
Ma non è mai un buongiorno quando gli elfi vincono.. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 10:27 am | |
| Bè, se ha vinto 2 gt di fila è moolto difficile che sia un caso. Con una lista così non credo che molti riuscirebbero a vincere quindi è di sicuro merito del generale, o forse di una fortuna impossibile, anche se mi sembra meno probabile... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 10:42 am | |
| beh la lista non mi sembra male.. la tattica semplice e efficace. allora baliste distruggono serventi e macchine. le due perghe e 3 dd, per tenere il turno decisivo... i maghi per lnciare devono avere la linea di vista, cosi facendo, si beccano la carica del drago in faccia.. contro i conti con il drago va a prendere il lord.. con i demoni il divorone rischia se caricato. teclis deve appunto vedere per lanciare gli incanti.. alla fine la semplicità è l'arma migliore. | |
|
| |
Cereal Killer Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 10:54 am | |
| Piccola parentasi sulla lista: le truppe erano 2 soltanto....20 lanciare full command con st. leone e una da 10 di guardia del mare con musico....Inoltre al GT LV ha beccato 3 demoni e 2 elfi oscuri arando tutti quanti. Non ha mai perso il drago mentre su 1 partita mi pare di aver letto che abbia perso il principe.... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 10:57 am | |
| anche se perde il principe, poco importa... il drago fa la differenza!! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 11:09 am | |
| è una lista che rischia molto. eliminare il tiro pesante non è per nulla facile e se si sbaglia a manovrare o simili si finiscono subito le pergamene. io non la porterei di certo
complimenti al giocatore | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! Ven Set 12, 2008 1:04 pm | |
| Gli ha detto fortuna che non ha incontrato conti vampiro,nani e direi anche un impero monotiro.E deve aver avuto anche fortuna con i campi perchè voglio vedere come li prende i magoni dentro le case. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altro GT per gli High Elves! | |
| |
|
| |
| Altro GT per gli High Elves! | |
|