Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi space drone conti indovinelli cavalieri vampiro Nehek degli dead NOMI 2011 orchi tattiche grey 2016 knights tattica femminili recensione effetto acqua 2010 catalogo caos 2014

 

 Altro GT per gli High Elves!

Andare in basso 
+3
Polar
Sommo Teclis
Cereal Killer
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:04 pm

Bene, dopo aver vinto il GU UK qualche mese fa il generale che aveva guidato gli elfetti al primo posto bissa il successo qualche giorno fa anche al GT Las Vegas lasciandosi alle spalle DE, VC e Daemons! Che ne pensate? Avete letto la lista o volete che la posti per rendervi conto di alcune scelte alquanto insolite ma che hanno fruttato? Ultima cosa: giocava principe su drago a 2.000 NL, tutti i Teclis si sono piazzata abbastanza in basso... Forse gli elfetti non sono scarsetti nei grandi eventi come si diceva al tempo, anche se gran parte del merito va al generale.... Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:29 pm

Mi pare di aver letto che ha portato una tripla da 5 di Principi o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:53 pm

Quella lista faceva ridere,non so come abbia fatto a vincere.Giocava con 3 dd e 2 pergamene e una truppa da 10 principi drago mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:29 pm

Polar ha scritto:
Quella lista faceva ridere,non so come abbia fatto a vincere.Giocava con 3 dd e 2 pergamene e una truppa da 10 principi drago mi sembra.

Proprio questo è il problema... Ha vinto due GT con 2 liste simili (in quella precedente mi pare giocasse un paio di carri), forse tanto ridere non fa... forse è un mostro di stratega boh....
Cmq aveva all'incirca:
-principe su drago lattina da 621pt
-nobile su destriero bardato con st. battaglia,ecc. 218pt
-mago con 2 dispell
-lancieri x10/15
-lancieri per 10/15 con st.leone
-guardia del mare x10
-principi da 9 con gdc, elmo fortuna e st. equilibrio
-3 baliste
-maestri x7
-maestri x7
Non mi pare di ricordare altro...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:37 am

forse qualcosa sta cambiando, o potrebbe cambiare, nel modo di vedere il gioco.Certo, 3 dd mi sembra coraggiosa come scelta ad un GT, soprattutto contro i Cv..

Ma non è mai un buongiorno quando gli elfi vincono
..
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:27 am

Bè, se ha vinto 2 gt di fila è moolto difficile che sia un caso.
Con una lista così non credo che molti riuscirebbero a vincere quindi è di sicuro merito del generale, o forse di una fortuna impossibile, anche se mi sembra meno probabile...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:42 am

beh la lista non mi sembra male..
la tattica semplice e efficace.
allora baliste distruggono serventi e macchine.
le due perghe e 3 dd, per tenere il turno decisivo...
i maghi per lnciare devono avere la linea di vista, cosi facendo, si beccano la carica del drago in faccia..
contro i conti con il drago va a prendere il lord..
con i demoni il divorone rischia se caricato.
teclis deve appunto vedere per lanciare gli incanti..

alla fine la semplicità è l'arma migliore.
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:54 am

Piccola parentasi sulla lista: le truppe erano 2 soltanto....20 lanciare full command con st. leone e una da 10 di guardia del mare con musico....Inoltre al GT LV ha beccato 3 demoni e 2 elfi oscuri arando tutti quanti. Non ha mai perso il drago mentre su 1 partita mi pare di aver letto che abbia perso il principe....
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:57 am

anche se perde il principe, poco importa...
il drago fa la differenza!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:09 am

è una lista che rischia molto.
eliminare il tiro pesante non è per nulla facile e se si sbaglia a manovrare o simili si finiscono subito le pergamene.
io non la porterei di certo

complimenti al giocatore
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:04 pm

Gli ha detto fortuna che non ha incontrato conti vampiro,nani e direi anche un impero monotiro.E deve aver avuto anche fortuna con i campi perchè voglio vedere come li prende i magoni dentro le case.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro GT per gli High Elves! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro GT per gli High Elves!   Altro GT per gli High Elves! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altro GT per gli High Elves!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HIGH ELVES 7° ED
» wood elves in ottava..
» Dark elves zoo
» Wood Elves?
» Dark Elves?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: