Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI vampiro 2010 grigi caos indovinelli acqua degli orchi cavalieri drone tattica catalogo femminili space Nehek 2014 dead knights conti recensione effetto 2016 2011 grey tattiche

 

 Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:04 pm

Ciao a tutti :ciao:

oggi la forgia del vecchio Rohir vi sottopone a una lista dei Conti Vampiro ideata dal sottoscritto (non è molto originale ma vorrei dei commenti con cui migliorarla e perfezionarla)

Ed ecco a voi la lista :9iuy: :9iuy: :9iuy:

GRANDI EROI
Vampiro Lord: Mago di 3o livello(+50p.ti), Furia Rossa (+50p.ti), Odio Infinito (+25p.ti), Morte che Cammina (+25p.ti), Bevitrice di Sangue (+40p.ti), Armatura dello Scorticato (+25p.ti) 420 p.ti

EROI
Necromante: Incantesimo in più (+15p.ti) 2 Perghe Dispersione 120 p.ti

Necromante: Incantesimo in più (+15p.ti)

Vampiro:Cavaliere del Terrore (+25p.ti), Batone della Dannazione (+40p.ti) 165 p.ti

TRUPPE
10 Ghoul delle Cripte: Ghast (+8p.ti) 88 p.ti

10 Ghoul delle Cripte: Ghast (+8p.ti) 88 p.ti

10 Ghoul delle Cripte: Ghast (+8p.ti) 88 p.ti

20 Guerrieri Scheletri: GC (+20p.ti) 180 p.ti

10 Lupi ZOmbi: Lupo Dannato (+10) 90 p.ti

TRUPPE SPECIALI
20 Guardie dei Tumuli: GC (+30 p.ti), Stendardo dei Tumuli (+45 p.ti) 315 p.ti

5 Cavalieri Neri: GC (+40p.ti) 160 p.ti

TRUPPE RARE

Carrozza Nera 200 p.ti


Conto di avere un solido blocco di fanteria tra scheletri e Guardiani dei tumuli con i Ghouls che mi coprono le ali sui fianchi della fanteria e dei cavalieri che danno un pò di muscoli.
Durante la fase magica ottengo un bel gruzzolo di dadi potere per evocare altre truppe con cui fermare le cariche e rimpolparmi le truppe che prendono troppe mazzate 💻
Vado fiero del vampiro eroe, adatto sia come mago freelance che come apriscatole. I due necromanti con le due perghe mi difendono da tiri di dado troppo alti e il mio Lord ha il compito di sfondare le linee nemiche al comando della guardia dei tumuli :dgd: :dgd:

Aspetto suggerimenti e commenti :amici:


Gloria a Zendra ! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:35 pm

Secondo me con i Ghoul dovresti usare il potere Evoca Ghoul e Stirpe Ghoul per sfruttarli appieno, sennò unità da 10 mi sa' che son punti buttati...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeSab Set 13, 2008 10:44 am

ciao prima di tutto è una lista senza limitazioni vero?

poi, la lista come idea non è affatto male, ma può essere migliorata ulteriormente:

per il lord: i poteri vampirici vanno molto bene, ma secondo me potresti togliere morte che cammina per un potere evocativo come evoca scheletri che ti permette di ingrossarli e curarli più facilmente in caso di perdite.
per gli oggetti magici invece si può lavorare molto: la bevitrice purtroppo non incrementa la forza del vampiro in questione e se il suo ruolo nella tua lista è quella di battitore principale è molto meglio dargli una spada della forza. l'armatura va bene, ma quasi quasi ti consiglierei il sudario della notte per attaccare sempre per primo, in combo con il libro maledetto per evitare un turno di botte.

i necrovecchi vanno bene, se però dai loro una pietra del potere a testa cambiano e di molto (per lanciare il turno in cui veramente servono infinite danze macabre)

il bsb ok per il cavallo ma il bastone è inutile: io gli darei anche evoca ghoul per guerirli più agevolmente e l'elmo del comando

le truppe ok, ma i lupi falli in 2 unità e metterei la bandiera del +4 per i ranghi agli scheletri oppure quella del fuoco infernale
i ghoul vanno bene come sono: due sui fianchi e una magari arretrata come parta necrovecchi: truppe sacrificabili

le speciali ok ma ai cv neri togleirei il campione e metterei la bandiera di guerra.

la carrozza invece proprio non la vedo bene in questa lista: non hai abbastanza dadi potere per sfruttarla e se tiri troppi sei ti sei mangiato una fase magica e sono dolori cmq.
la sostituirei in favore di un varghulg.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:37 pm

Uhmm....si penso che mi convenga la spada della forza...ora che ci penso 4 att a forza 6 fanno maluccio :wetrw: invece al mio eroe vampiro pensavo di mettergli un oggettino che incrementi la mia magia e con Cavaliere del Terrore voglio vederli a tirarmelo giù :grt: qualche suggerimento?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:59 pm

il libro di arkhan allora.
e un evoca qualcosa. così' con magari lo scudo incantato hai ta1+ picchi e sei pure mago
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:13 pm

E ma non posso mettergli lo scudo se no Cavaliere del Terrore diventa inutile... :124:
e se gli essi il libro e due evoca? (punti consentendo :5tgf: )
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:02 pm

perchè inutile? :124:
cavalieri ti da armatura pesante scudo cavallo e bardatura. se tu gli dai los cudo incantato sostituisci semplicemente lo scudo mondano con uno milgiore e il ta passa da 2+ a 1+

per libro e ghoul perfetto, anzi. è esattamente come lo gioco io :sorr: solo che io mio ha anche lo scudo incantato ed è bsb
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:09 pm

no aspetta un secondo:
Cavaliere del terrore mi dà o l'arma bianca in più o la grande arma oltre all'armatura ed è a piedi o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:33 pm

ti sbagli :okf:
eheh capito l'inghippo: cavaliere del terrore (come dice il nome) da quanto detto sopra, compreso il cavallo; è incarnazione della morte che da armatura pesante e doppia arma/scudo/grande arma e lo lascia a piedi.
inoltre se prendi l'incarnazione ti consiglio ancora più calorosamente los cudo incantato: tu pigli pesante e grande arma e poi ha lo scudo incantato così se vuoi vai a fo7 con la zappa, altrimenti a ta2+ in corpo a corpo con arma bianca, pesante e scudo incantato.

P.s. ma quanto sono pacchiani i nomi dei poteri vampirici?
...incarnazione della morte :sarà: ... cavaliere del terrore ... :124: CACCIATORE DELLE TENEBRE!!! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:03 pm

Whooooops errore mio scusatemi :8yt:

beh si l'idea di un apriscatole magico che O tira sberle a F7 O ha un ta di 2+ mi esalta devo dirlo :wetrw:

mentre prima pensavo....tu dicevi al posto del risciò funebre di mettere il Varghulfo giusto? Ma il punto é: dove lo schiero? Fianchi? O centro a picchiare tutto cioè che respira?

Citazione :
P.s. ma quanto sono pacchiani i nomi dei poteri vampirici?
...incarnazione della morte :sarà: ... cavaliere del terrore ... :124: CACCIATORE DELLE TENEBRE!!! :25h:

Quoto :hahaha: :hahaha::hahaha::hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 8:26 pm

Gente ora ho rivisto la mia lista ma priam di postarla volevo un suggerimeno:

pensavo di cambiarla con una basata sugli scheletri come nucleo di fanteria, qaulcuno ha un'idea di come schierarli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"   Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista CV [2000p.ti] "Araldi di Drakenhof"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: