| Egressus e un po' di vecchie glorie...ma come le combino? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IlDottore Utente
| Titolo: Egressus e un po' di vecchie glorie...ma come le combino? Dom Set 14, 2008 5:27 pm | |
| Salve a tutti ragazzi, sono veramente un neofita del 40k, ho appena comprato la scatola base di Egressus e ho optato per schierare un esercito di marines. Giocavo già al 40k diversi anni fa ma ormai è cambiato davvero tutto. Volevo chiedervi dei consigli su come gestire (quante unità fare, che numero di modelli per unità ecc ecc ecc) i miei marines considerando che non voglio spendere troppo per espandere l'armata. Contando i modelli di egressus e i vecchi space marines che sono riuscito a riesumare dall'armadio la mi forza si compone di:
15 marines tattici (10 della scatola base e 5 riesumati) 10 Terminator (5 della scatola base e 5 riesumati armati con un p' di tutto...) 5 marines col saltapacco d'assalto 1 dreddy 1 Capitano, 1 apotecario, 1 bibliotecario
Più o meno i signori sopracitati possono essere armati con tutto a causa dell'esorbitante numero di bitz che mi ritrovo. Ora, il problema è: Quante squadre tattiche e da quanti modelli? Idem per i terminator e non ho laminima idea di come armarli a livello di equipp. Inoltre sapreste consigliarmi su cosa è davvero utile comprare per arrivare almeno a 1500 punti? Grazie mille a tutti!!!
P.s.: attualmente pensavo di fare o le salamandre o i marines della mantis legion, dite che conviene invece optare per un capitolo più conosciuto? | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Egressus e un po' di vecchie glorie...ma come le combino? Dom Set 14, 2008 5:58 pm | |
| Consiglio.. Aspetta il nuovo codex, così da decidere bene cosa prendere con sicurezza. Per quanto riguarda il capitolo, ben vengano capitoli meno presenti, io sinceramente non ce la fo più con ultrapuffi, magli, corvi e giallini.... Insomma, viva la diversità! | |
|
| |
Abhorash Utente