Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua NOMI 2016 vampiro recensione degli grey effetto drone cavalieri indovinelli 2014 conti 2011 orchi grigi caos tattica 2010 tattiche catalogo space knights dead Tutatis femminili

LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)

Andare in basso 
+4
LIBRARIAN
davidz90
Kurush-Var
Lord-Patri
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Empty
MessaggioTitolo: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:04 pm

Ormai sono anni che amo questi piccoli ometti verdi, sono troppo belli.... Dato che non ho il LDE mi sapreste consigliare quali modelli servono per tirare su una lista mono goblin a 2250 pt.i. etc-...
:dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45:

Ultima modifica di Lord-Patri il Mer Set 17, 2008 4:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:10 pm

Bhè io direi goblin, goblin ancora goblin con una spruzzata di goblin. :sfs:
A parte gli scherzi e le cose ovvie la mono goblin oltre a basarsi sui goblin sfutta molto: fanatici, gettalance, giganti, cavalcalupi/cavalcaragni e gettafolli.
Poi ognuno riempie i punti che mancano con quello che più piace, a me i carretti. Spero di esserti stato d'aiuto :45u:
Se vuoi sapere cose più in particolare chiedi pure, zono pronto a kondividere il mio zapere zui verdonzoli.
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:43 pm

Non vorrei chiedere troppo ma una bozza di lista.... :rtrtr:

+che altro è per fare un pò il conto delle scatole da comprare....
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:44 pm

fai 2000 punti di goblin delle tenebre che sono...700...circa...poi fai un bel grande eroe come skarsnik otto picchi...bella...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:46 pm

Fai una cosa... metti giù te la bozza della lista come l'hai pensata e poi ti consiglio. Ok?
Ps: Fidati è meglio che la fai te perchè ti coinvolgi di più e poi potrai andare fiero dei tuoi codardi goblin (questo non è un insulto ma una semplice constatazione :hahaha:)
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:48 pm

Ok vado subito ad aprire il mio primo MUTUTO, per comprare i pezzi!!!!!! Con un esercito così costoso non dovrei temere nessun esercito!!!! :dgd:

Non ho il LDE...... lol potrei buttarla giù solo a sentimento....
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:48 pm

in qunto alle scatole preparati a spendere comunque un bel pò, anche se fanno schivo 20 goblin costano 30 euro e per riempire 2000 Pt ce ne vogliono di verdonzi :sarà:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:50 pm

Niente libro?? Prima di tutto allora compralo, poi s :45u: vuoi io alcuni costi te li posso dire, no problem
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:54 pm

vedo di trovarlo sottobanco....
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:59 pm

trova, trova :okf:
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:44 pm

oltre a cio che ha consigliato kurush direi gettapietre...non sono male sa lavorano a gruppo di 2/3(meglio 3)
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMar Set 16, 2008 11:59 pm

Olè! Olè! Olè! Ma vieni!!!!!!! Una persona che ha capito che noi pikkoli zì ma anke kattifi e feroci e ze no kredi kuarda ke roba zto funko!!!!! :sorr:
Allora Lord Patri, a parte il fatto che sei un mito perchè vuoi mettere in piedi una bella monogoblin, ti posso dire che:

qui trovi la mia lista in etc monogoblin:
https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-wf-f7/lista-orchigoblin-2250pti-etc-monogoblin-t6403.htm

Per il resto ti posso assicurare che la lista dà il meglio di sè in no limits dove davvero può fare maluccio. Metti delle belle piattelle da 25-30 goblin per il Cac (ognuna con 3 fanatici e 4-5 piattelle direi), massimizza le gettalance, magone di 4 e Bsb con bandiera stracciata di Grotto. Doppia di cavalcalupi per andare a prendere le macchine e doppia di gettafolli...
Sostanzialmente gragnuoli il nemico di balistate (ne schieri otto se massimizzi le speciali lì) e di gettafolli e appena arriva a 8 pollici gli scateni una dozzina di fanatici addosso. Quando le unità dell'avversario sono state alleggerite dal tiro e dai fanatici mandi avanti i piccoletti con l'intenzione di vincere di risoluzione statica. Certo, se lui ha roba che vola e causa terrore bisogna starci attenti, ma si sà...i pelleverde non danno mai sicurezze al 100% ma il loro bello è anche questo :sorr:
la lista con 8 gettalance a mio avviso è fin quasi sgrava ma a no limits anche gli altri non scherzano di certo. Al di là del risultato adoro questa lista perchè schieri tutti sti cosini verdi che fanno caciara e nonostante sanno benissimo di essere dei folli a marciare contro cose molto più grosse di loro marciano per la gloria e la pagnotta!
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMer Set 17, 2008 3:20 pm

ciao, purtroppo il titolo della discussione non rispetta le linee guida per la pubblicazione delle liste esposte qui
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:57 pm

Sorry.... così va meglio???
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:58 pm

perfetto :45u:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:08 pm

Bè, allora, naturalmente come truppe mettici tanti goblin delle tenebre, con molti fanatici, poi qualche unità di cavalcalupi, i cavalcaragni sono un po' troppo lenti.
Di speciali vai di macchine da guerra, gettalance e gettapietre, più riesci a metterne meglio è.
Se vuoi mettici un'unità di saltasquig, sono schermagliatori, d'impatto ma soprattutto divertenti!
Di rare direi una gettafolli e un gigante come contorno.
Gli eroi principalmente sciamani goblin con magari un capetto, se vuoi skarnisk, direi che è perfetto.
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:36 pm

Sono d'accordo con Il Massacratore.

Anche io volevo fare una monogoblin, ma troppi pezzi per le mie finanze! XD

I Saltasquig se girano bene sono micidiali, ti consiglio pizze di goblin delle tenebre con fanatici e gettareti. Non sottovalutare le reti, sono molto utili ad aumentare la possibilità di sopravvivenza dei tuoi verdonzi calando la forza degli avversari di 1. A volte ti capiterà uno sfortunato 1, ma non è l'imprevedibilità la parte divertente di questo esercito? ^^

Occhio alla disciplina: sicuramente ti consiglio un'alfiere dello stendardo da battaglia con la Bandiera Ztracciata di Grotto l'Attaccabrighe. :45u:

Ma non tenere le truppe troppo vicine poi sennò ti s'incastrano! XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)   LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Icon_minitime

LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO)
Pagina 1 di 1