| LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) | |
|
+4LIBRARIAN davidz90 Kurush-Var Lord-Patri 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lord-Patri Utente
| Titolo: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:04 pm | |
| Ormai sono anni che amo questi piccoli ometti verdi, sono troppo belli.... Dato che non ho il LDE mi sapreste consigliare quali modelli servono per tirare su una lista mono goblin a 2250 pt.i. etc-... :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45:
Ultima modifica di Lord-Patri il Mer Set 17, 2008 4:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:10 pm | |
| Bhè io direi goblin, goblin ancora goblin con una spruzzata di goblin. :sfs: A parte gli scherzi e le cose ovvie la mono goblin oltre a basarsi sui goblin sfutta molto: fanatici, gettalance, giganti, cavalcalupi/cavalcaragni e gettafolli. Poi ognuno riempie i punti che mancano con quello che più piace, a me i carretti. Spero di esserti stato d'aiuto :45u: Se vuoi sapere cose più in particolare chiedi pure, zono pronto a kondividere il mio zapere zui verdonzoli. | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:43 pm | |
| Non vorrei chiedere troppo ma una bozza di lista.... :rtrtr:
+che altro è per fare un pò il conto delle scatole da comprare.... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:44 pm | |
| fai 2000 punti di goblin delle tenebre che sono...700...circa...poi fai un bel grande eroe come skarsnik otto picchi...bella... | |
|
| |
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:46 pm | |
| Fai una cosa... metti giù te la bozza della lista come l'hai pensata e poi ti consiglio. Ok? Ps: Fidati è meglio che la fai te perchè ti coinvolgi di più e poi potrai andare fiero dei tuoi codardi goblin (questo non è un insulto ma una semplice constatazione :hahaha:) | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:48 pm | |
| Ok vado subito ad aprire il mio primo MUTUTO, per comprare i pezzi!!!!!! Con un esercito così costoso non dovrei temere nessun esercito!!!! :dgd:
Non ho il LDE...... lol potrei buttarla giù solo a sentimento.... | |
|
| |
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:48 pm | |
| in qunto alle scatole preparati a spendere comunque un bel pò, anche se fanno schivo 20 goblin costano 30 euro e per riempire 2000 Pt ce ne vogliono di verdonzi :sarà: | |
|
| |
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:50 pm | |
| Niente libro?? Prima di tutto allora compralo, poi s :45u: vuoi io alcuni costi te li posso dire, no problem | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:54 pm | |
| vedo di trovarlo sottobanco.... | |
|
| |
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 8:59 pm | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 9:44 pm | |
| oltre a cio che ha consigliato kurush direi gettapietre...non sono male sa lavorano a gruppo di 2/3(meglio 3) | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mar Set 16, 2008 11:59 pm | |
| Olè! Olè! Olè! Ma vieni!!!!!!! Una persona che ha capito che noi pikkoli zì ma anke kattifi e feroci e ze no kredi kuarda ke roba zto funko!!!!! :sorr: Allora Lord Patri, a parte il fatto che sei un mito perchè vuoi mettere in piedi una bella monogoblin, ti posso dire che: qui trovi la mia lista in etc monogoblin: https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-wf-f7/lista-orchigoblin-2250pti-etc-monogoblin-t6403.htmPer il resto ti posso assicurare che la lista dà il meglio di sè in no limits dove davvero può fare maluccio. Metti delle belle piattelle da 25-30 goblin per il Cac (ognuna con 3 fanatici e 4-5 piattelle direi), massimizza le gettalance, magone di 4 e Bsb con bandiera stracciata di Grotto. Doppia di cavalcalupi per andare a prendere le macchine e doppia di gettafolli... Sostanzialmente gragnuoli il nemico di balistate (ne schieri otto se massimizzi le speciali lì) e di gettafolli e appena arriva a 8 pollici gli scateni una dozzina di fanatici addosso. Quando le unità dell'avversario sono state alleggerite dal tiro e dai fanatici mandi avanti i piccoletti con l'intenzione di vincere di risoluzione statica. Certo, se lui ha roba che vola e causa terrore bisogna starci attenti, ma si sà...i pelleverde non danno mai sicurezze al 100% ma il loro bello è anche questo :sorr: la lista con 8 gettalance a mio avviso è fin quasi sgrava ma a no limits anche gli altri non scherzano di certo. Al di là del risultato adoro questa lista perchè schieri tutti sti cosini verdi che fanno caciara e nonostante sanno benissimo di essere dei folli a marciare contro cose molto più grosse di loro marciano per la gloria e la pagnotta! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mer Set 17, 2008 3:20 pm | |
| ciao, purtroppo il titolo della discussione non rispetta le linee guida per la pubblicazione delle liste esposte qui | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mer Set 17, 2008 4:57 pm | |
| Sorry.... così va meglio??? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mer Set 17, 2008 4:58 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Mer Set 17, 2008 5:08 pm | |
| Bè, allora, naturalmente come truppe mettici tanti goblin delle tenebre, con molti fanatici, poi qualche unità di cavalcalupi, i cavalcaragni sono un po' troppo lenti. Di speciali vai di macchine da guerra, gettalance e gettapietre, più riesci a metterne meglio è. Se vuoi mettici un'unità di saltasquig, sono schermagliatori, d'impatto ma soprattutto divertenti! Di rare direi una gettafolli e un gigante come contorno. Gli eroi principalmente sciamani goblin con magari un capetto, se vuoi skarnisk, direi che è perfetto. | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) Sab Set 27, 2008 5:36 pm | |
| Sono d'accordo con Il Massacratore. Anche io volevo fare una monogoblin, ma troppi pezzi per le mie finanze! XD I Saltasquig se girano bene sono micidiali, ti consiglio pizze di goblin delle tenebre con fanatici e gettareti. Non sottovalutare le reti, sono molto utili ad aumentare la possibilità di sopravvivenza dei tuoi verdonzi calando la forza degli avversari di 1. A volte ti capiterà uno sfortunato 1, ma non è l'imprevedibilità la parte divertente di questo esercito? ^^ Occhio alla disciplina: sicuramente ti consiglio un'alfiere dello stendardo da battaglia con la Bandiera Ztracciata di Grotto l'Attaccabrighe. :45u: Ma non tenere le truppe troppo vicine poi sennò ti s'incastrano! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) | |
| |
|
| |
| LISTA GOBLIN ETC/NL A 2250 P.T. (CONSIGLI PER L'USO) | |
|