Coem gia discusso tempo fa, ho creato una lega per il fantacalcio di Zendra per quel che riguarda la Champions League.
Si tratta del fantacalcio sul sito Uefa che è assolutamente gratuito e dove tutti i punteggi vengono calcolati dal sito stesso e quindi non c è margine d errore e neppure perdita di tempo. In soldoni partite con 100 (mi pare) milioni e dovete farvi una squadra composta da 15 giocatori e, a fine giornata, i punteggi si aggiorneranno automaticamente. A fine CL chi ha fatto piu punti vince (non c è il sistema degli scontro diretti tra partecipanti, si è un po tutti contro tutti). Essendo tutto online il gioco non richede piu di 5 minuti a settimana ed è divertente tanto quanto il fantacalcio "normale".
Da notare che i punti non vengono assegnati in base a quanto il giocatore giochi bene ma bensi solo al numero di assist/gol/minuti giocati/cartellini presi.
Per chi fosse interessato (spero in molto sennò ho creato la lega per nulla) basta andare sul sito della uefa ( http://it.uefa.com/index.html ), andare in "fantasy footbal", creare la propra squadra e iscriversi alla lega "Zendra League" e il gioco è fatto. La mia squadra (Dooooorn!!) è gia pronta, ora vi aspetto numerosi.
La lega comincia al 30 di settembre (col prossimo turno di champions insomma).
Buon divertimento!