Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| scuse | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: scuse Lun Set 22, 2008 1:51 pm | |
| Vi chiedo scusa se a volte non sono presente sul forum.. tutto ciò è sovente dato dal mio "particolare" e difficilmente spiegabile distacco cn warhammer in gioco. altre volte invece dal computer che si infetta e apre cookie a gogo facendo inevitabilmente cadere qualche santo dal cielo.
Quindi se vedete San Pietro che sfonda il vostro tetto di casa o se non leggete il mio nome negli online,sapete la ragione. Sappiate però che zendra sarà sempre la mia home di internet e ogni volta che aprirò il software uscirete voi con questa strana, divertente città. Rinnovo le scuse e vi saluto.
Ciao belli a rileggerci | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: scuse Lun Set 22, 2008 1:56 pm | |
| non c'è bisogno di scusarsi lele, capita a tutti di stare assenti per qualche giorno, anch'io ho fatto una assenza da una decina di giorni, ma so che qui sarò sempre bene accetto e questo ale per tutti, quindi non credo che i sia bisogno di scusarsi, a volte queste cose capitano | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: scuse Lun Set 22, 2008 4:04 pm | |
| Sono davvero delle bellissime parole le tue Lele che dimostrano il tuo attaccamento a Zendra ed a tutti noi ma stai tranquillo non c'è bisogno di scusarsi ognuno ha una propria vita privata ed i propri problemi quindi non ti preoccupare su quanto tempo passi a Zendra perchè qui a dispetto di tutto sarai sempre il benvenuto :45u: | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: scuse Lun Set 22, 2008 4:38 pm | |
| Ragazzi su Zendra ci si può stare anche se non si gioca a Warhammer mica esiste solo questo aspetto. Lele non è un problema se non sarai sempre presente :grg: | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: scuse Mar Set 23, 2008 1:57 pm | |
| Lele, sono commosso... anche io spesso, a causa di problemi di connessione, spesso manco dal forum per peiodi più o meno lunghi, ma non mi era mai nemmeno passato per la mente di scusarmi. Non so che dire, sei veramente una persona meravigliosa... | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: scuse Gio Ott 16, 2008 1:30 pm | |
| ah approfitto del topic per dirvi che se avete dubbi o volete semplicemente conversare il mio indirizzo msn è:
lele91_SK8@hotmail.it | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scuse | |
| |
| | | | scuse | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |