| Basetta BT e Scelta crociata | |
|
|
Qual è la crociata più bella fra queste? | THE PURGING OF CENTRATI'S EYE | | 22% | [ 2 ] | THE GEONIDE CRUSADE | | 33% | [ 3 ] | LA CROCIATA VINCULUS | | 33% | [ 3 ] | LA SECONDA PURIFICAZIONE DI LASTRATI | | 11% | [ 1 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Basetta BT e Scelta crociata Mar Set 23, 2008 5:02 pm | |
| per fare la basetta dei BT ho pensato di usare della sabbia dipinta di nero,per fare una specie di paesaggio lunare o cmq un pianeta desolato.questa è l'idea di base.che ne dite? che suggerimento avreste per arrichire la basetta,senza appesantirla troppo? altra domanda:quale crociata mi consigliate di scegliere per il tema dell'esercito? a me piacciono:
THE PURGING OF CENTRATI'S EYE<---cliccare
THE GEONIDE CRUSADE<----cliccare
LA CROCIATA VINCULUS(vedere il codex)
LA SECONDA PURIFICAZIONE DI LASTRATI(vedere il codex)
qual è la più bella,secondo voi,fra queste da un punto di vista iconografico ed quindi estetico? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 12:31 am | |
| su ragazzi!siate gentili con un confratello!mi aspetto almeno una risposta dagli altri templari neri(maresciallo,green,ryo,ecc.) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 3:04 am | |
| Non sono un BT anzi tutt'altro (Lupi Siderali e Chaos Inside) ma il mio consiglio è sicuramente The Purging Of Centrati's Eye :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 7:56 am | |
| Io invece ho votato la seconda. The Purging Of Centrati's Eye è sicuramente bello ma è troppo "fantasyeggiante". The Geonide Crusade mi pare piu una cosa tipo "sono del 40K e sono un gran tamarro"....
:45u: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 7:57 am | |
| - Uriel ha scritto:
- Non sono un BT anzi tutt'altro (Lupi Siderali e Chaos Inside) ma il mio consiglio è sicuramente The Purging Of Centrati's Eye :45u:
secondo te dove lo trovo il pezzo per fare i witch bolts(v.di figura sul sito GW)? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 8:01 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Io invece ho votato la seconda. The Purging Of Centrati's Eye è sicuramente bello ma è troppo "fantasyeggiante". The Geonide Crusade mi pare piu una cosa tipo "sono del 40K e sono un gran tamarro"....
:45u: sì,in effetti il mio consiglio è + che altro per sapere qual è il migliore a livello di BG,stendardo e combinazione di colori. io a dire la verità avevo votato per vinculus,ma la prima che avevo visto e mi era piaciuta molto è proprio la geonide. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 1:41 pm | |
| io farei una cosa la crociata inventatela...che te frega delle 4 standard,rompi gli schemi per la base credo che la piu facile e "economica ma fica" sia quella urbana Le spure di avanzo le triti o le tagli e le aggiungi alle basi,e con 3 passaggi di colore(nero,grigio,grigio chiaro)te la cavi eccellentemente.Inoltre lo scenario urbano ti da piu possibilità di personificazione delle basi,pensa solo alle rovine di un edificio,filospinato,trincee ecc.. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mer Set 24, 2008 2:15 pm | |
| sì però volevo proprio evitarla quella urbana. restando sulla sabbia nera...forse ho avuto un'idea....e se la facessi su un pianeta lavico con la lava che scorre tra la sabbia? a me sembra stupenda come idea...che ve ne pare? inoltre secondo me starebbe proprio bene con la crociata geonide(sì,ho scelto di fare quella) | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Lun Set 29, 2008 8:32 pm | |
| Dal nome direi tanto la "crociata vinculus"... :hahaha: ok scusate per aver riesumato un post già imputridito, ma è stato più forte di me Riguardo alla basetta, se vuoi fare lava + sabbia nera basta fare una colata di cera sulla basetta, la dipingi di rosso, ci metti sopra la colla, poi a parte prepari la sabbia nera (magari compri la texture asfalto per modellismo ferroviario, giacchè costa un quinto della roba gw...) e ce la incolli... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Lun Set 29, 2008 11:57 pm | |
| nn vedo cosa ci sia da ridere :124: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata Mar Set 30, 2008 11:12 am | |
| giusto....concordo con ychrael... la battuta è spudorata..."crociata vi inc......" :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata | |
| |
|
| |
| Basetta BT e Scelta crociata | |
|