Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli conti femminili tattiche acqua 2011 cavalieri caos knights vampiro tattica orchi effetto Nehek space degli NOMI dead 2014 2016 2010 grigi recensione catalogo drone grey

 

 Basetta BT e Scelta crociata

Andare in basso 
+2
Uriel
Eltharion
6 partecipanti

Qual è la crociata più bella fra queste?
THE PURGING OF CENTRATI'S EYE
Basetta BT e Scelta crociata Vote_lcap122%Basetta BT e Scelta crociata Vote_rcap
 22% [ 2 ]
THE GEONIDE CRUSADE
Basetta BT e Scelta crociata Vote_lcap133%Basetta BT e Scelta crociata Vote_rcap
 33% [ 3 ]
LA CROCIATA VINCULUS
Basetta BT e Scelta crociata Vote_lcap133%Basetta BT e Scelta crociata Vote_rcap
 33% [ 3 ]
LA SECONDA PURIFICAZIONE DI LASTRATI
Basetta BT e Scelta crociata Vote_lcap111%Basetta BT e Scelta crociata Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:02 pm

per fare la basetta dei BT ho pensato di usare della sabbia dipinta di nero,per fare una specie di paesaggio lunare o cmq un pianeta desolato.questa è l'idea di base.che ne dite? che suggerimento avreste per arrichire la basetta,senza appesantirla troppo?
altra domanda:quale crociata mi consigliate di scegliere per il tema dell'esercito? a me piacciono:

THE PURGING OF CENTRATI'S EYE<---cliccare

THE GEONIDE CRUSADE<----cliccare

LA CROCIATA VINCULUS(vedere il codex)

LA SECONDA PURIFICAZIONE DI LASTRATI(vedere il codex)

qual è la più bella,secondo voi,fra queste da un punto di vista iconografico ed quindi estetico?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 12:31 am

su ragazzi!siate gentili con un confratello!mi aspetto almeno una risposta dagli altri templari neri(maresciallo,green,ryo,ecc.)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:04 am

Non sono un BT anzi tutt'altro (Lupi Siderali e Chaos Inside) ma il mio consiglio è sicuramente The Purging Of Centrati's Eye :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:56 am

Io invece ho votato la seconda. The Purging Of Centrati's Eye è sicuramente bello ma è troppo "fantasyeggiante". The Geonide Crusade mi pare piu una cosa tipo "sono del 40K e sono un gran tamarro"....

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:57 am

Uriel ha scritto:
Non sono un BT anzi tutt'altro (Lupi Siderali e Chaos Inside) ma il mio consiglio è sicuramente The Purging Of Centrati's Eye :45u:
secondo te dove lo trovo il pezzo per fare i witch bolts(v.di figura sul sito GW)?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:01 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Io invece ho votato la seconda. The Purging Of Centrati's Eye è sicuramente bello ma è troppo "fantasyeggiante". The Geonide Crusade mi pare piu una cosa tipo "sono del 40K e sono un gran tamarro"....

:45u:
sì,in effetti il mio consiglio è + che altro per sapere qual è il migliore a livello di BG,stendardo e combinazione di colori.

io a dire la verità avevo votato per vinculus,ma la prima che avevo visto e mi era piaciuta molto è proprio la geonide.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:41 pm

io farei una cosa
la crociata inventatela...che te frega delle 4 standard,rompi gli schemi
per la base credo che la piu facile e "economica ma fica" sia quella urbana
Le spure di avanzo le triti o le tagli e le aggiungi alle basi,e con 3 passaggi di colore(nero,grigio,grigio chiaro)te la cavi eccellentemente.Inoltre lo scenario urbano ti da piu possibilità di personificazione delle basi,pensa solo alle rovine di un edificio,filospinato,trincee ecc..
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:15 pm

sì però volevo proprio evitarla quella urbana.
restando sulla sabbia nera...forse ho avuto un'idea....e se la facessi su un pianeta lavico con la lava che scorre tra la sabbia? a me sembra stupenda come idea...che ve ne pare?
inoltre secondo me starebbe proprio bene con la crociata geonide(sì,ho scelto di fare quella)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:32 pm

Dal nome direi tanto la "crociata vinculus"... :hahaha:
ok scusate per aver riesumato un post già imputridito, ma è stato più forte di me

Riguardo alla basetta, se vuoi fare lava + sabbia nera basta fare una colata di cera sulla basetta, la dipingi di rosso, ci metti sopra la colla, poi a parte prepari la sabbia nera (magari compri la texture asfalto per modellismo ferroviario, giacchè costa un quinto della roba gw...) e ce la incolli...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:57 pm

nn vedo cosa ci sia da ridere :124:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:12 am

giusto....concordo con ychrael...
la battuta è spudorata..."crociata vi inc......" :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Basetta BT e Scelta crociata Empty
MessaggioTitolo: Re: Basetta BT e Scelta crociata   Basetta BT e Scelta crociata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Basetta BT e Scelta crociata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squadra crociata
» Crociata di fuoco
» La crociata nigeriana
» Squadra Crociata Completa
» lista crociata 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: