Nel lontano futuro, nel 41esimo millennio, laddove il Santo imperatore dell'umanità difende i suoi figli, una nuova minacia sta per disvelarsi agli occhi dei deboli uomini. Nati da una disgraziata mutazione genetica e confusi dalla seduzione del Caos, ecco destarsi la nemesi della guerra...gli sPEACE marines del capitolo dei SONS OF FLOWERS!!!
STORIA CAPITOLARE
-La fondazione-
Alcune registrazione imperiali classificate come Top Secret narrano dello sterminio di una notevole quantità di space marine su Woodstock I. A seguito della grave tragedia e della lontanaza del mondo da rotte commerciali e fari di trasmissione telepatica, i marine superstiti furono costretti a convivere per molti anni sul pianeta semidesertico. Ricostituendosi in unità combattenti sotto un'unica insegna, fondarano in maniera temporanea il Capitolo dei Sons of War. Diversi decenni dopo, un'astonave d'esplorazione della flotta imperiale tornò nuovamente su Woodstock primo, traendo in salvo i marine superstiti che poterono far ritorno nella civiltà imperiale. Stupiti dalla capacità di sopravvivere in condizioni estreme denotata da questi marines, gli altri capitoli e l'ecclesiarchia accettarono ufficialmente i Sons of war come nuovo capitolo combattente e lo misero di pattuglia nelle vicianze dell'occhio del terrore.
- L'incidente e la nuova minaccia-
Durante il corso di un pattugliamento lungo la frangia meridionale dell'occhio del terrore una potente esplosione warp investì la flotta di astronavi dei Sons of war, strappandola al mondo reale e trasportandola nell'immaterium dal quale non fece più ritorno. Qualsiasi tentativo di contattare l'astroflotta o i marines dei Sons of War si è rivelato fin'ora del tutto inutile, tanto che gli storiografi dell'adeptus terrae considerano ormai definitivamente estinto questo giovane capitolo.
...alcuni tuttavia...mormorano nell'oscurità siderale dello spazio che questi marines sono tornati mutati e corrotti da un morbo insanabile! Il loro nuovo nome fà tremare i potenti dell'imperium, le loro armature feriscono gli occhi! Le loro menti distorte e i loro cuori ottenebrati spargono nell'intera galassia la più temibile delle piaghe in grado di frantumare la continuità spazio temporale dell'intera ambientazione di warhammer 40k... essi infatti predicano la conversione verso la tanto temuta ed odiatissima...PACE!!!!!!!
NOME DEL CAPITOLO: Sons of flowers
COLORI CAPITOLARI: Tutti. Le armature dei sons of flowers sono varipinte e multicolori, molti studiosi concordano però sulla prsenza indiscriminata di grossi fiorelloni a ornamento delle armature potenziate
STEMMA CAPITOLARE: Sebbene questo strano simbolo sia ad oggi sconosciuto, alcuni storici dell'adeptus terrae ritengono che sia riconducicibile al simbolo della PACE tanto temuta ed odiata in un universo dove esiste solo la guerra.
MOTTO: Il motto dei Sons of flowers è in grado di terrorizzare il nemico e viene trasmesso contemporaneamente all'interno della rete di comunicazione delle armature potenziate dei marines e proiettato contro l'avversario dagli amlificatori psanti di supporto. Esso si compone di due parti:
Il capitano urla:
...Tutti quanti, ricordatevi!I marines rispondono:
...Giovedì, serata karaoke!!!La terribile litania è accompagnata da un sottofondo Dance col basso che pompa, oppure, laddove il mondo assaltato sia desertico da un noiosissimo riff country.
MONDO NATALE: I sons of flower non hanno un mondo natale. Si pensa per lo più che vaghino sulle loro navi in una sorta di eccitazione compulsoria data dai continui party che danno a bordo e cerchino ampi parcheggi dove accamparsi e suonare qualche vecchio pezzo di Bob Marley coi loro fucili sonici
MODUS OPERANDI: La terribile minaccia si espande rapidamente nellìimperium. I sons of Flowers sciamano sui mondi civilizzati, allestendo palchi e tende colorate dalle quali esce un denso fumo che confonde le menti. Nel corso dell'assedio i Sons of flowers invadono le menti degli uomini con lunghissime Jam Session alle quali, in maniera lasciva, vengono invitati anche gli abitanti del pianeta stesso che vengono lentamente corrotti e poi arruolati.
STRUMENTI DI TORTURA:
I sons of Flowers utilizzano terribili strumenti di tortura in battaglia, in grado di convertire al movimento pacifista anche il più risoluto dei carnefici. in particolare si ricordano:
GAS CANNON: Pesante, appoggio 1 F? Vp- Area Grande
Il gas cannon spara un misto di strano fumo che intorbidisce le menti. ogni modello sotto la sagoma rimane stordito col 4+ e per quel turno non può fare altro che aspirare copiosamente il fumo dolciastro.
Ogni Gas cannon può essere upgradato per +20 punti ottenendo la regola speciale -
Mettete i fiori nei vostri cannoni!-
In questo caso i nemici colpiti al 4+ vengono rimossi come perdite perchè capiscono veramente che è bello essere amici di tutti e, spogliandosi delle loro corazze, corrono nudi verso la libertà
.
PAIETTES e LUSTRINI: Ogni marines dei Sons of Flowers può upgradare la sua armatura potenziata con paiette e lustrini per +1 punto a modello. I nemici che vogliono sparare contro un'unità dotata di paiettes e lustrini subiscono una penalità di -1 a colpire perchè agghindati in questo modo, i sons of flowers, proprio
nun se possono guardà!BANG PISTOL
Progettata dai sommi artefici del capitolo, questo strumento di distruzione è capace di lasciare a bocca aperta anche il più risoluto dei nemici.
La bang pistol funziona SOLO in Cac. essa conferisce un attacco extra. Tira per colpire normalmente. Se colpisci il nemico, invece del proiettile, dalla canna della pistola esce una bandierina sulla quale è scritto a chiare lettere: BANG!!!
L'avversario, stordito da cotanta idiozia, rimane a bocca aperta e perde ogni attacco in questo turno.
Ragazzi, spero che questo capitolo vi piaccia, sappiate che i Sons Of Flowers cercano un capitolo successore, se qualcuno vuole crearlo, da qui parte la conquista del 41esimo millennio...una realtà terribile dove c'è solo guerra!!!
:sorr: