| Domande da niubbo! | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Kurush-Var Jik0 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jik0 Utente
| Titolo: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 10:50 pm | |
| Dato che inizio a breve a giocare a warhamer 40k... ho ancora qualche dubbio sulle razze :8yt: ,e il mio caro raptor al momento nn è su msn :fgfs: :fgfs: :fgfs: allora gli Space Marine, sono la razza principale come tau... necron... ecc ecc a seguire, sotto gli space marine ci sono gli ultramarine, gli angeli sanguinari, angeli oscuri, templari neri, lupi siderali... ma in una partita, io posso usare gli ultramarine con ad esempio i templari neri? o cmq con le "sotto razze" degli spacemarine? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 11:02 pm | |
| La tua domanda non è molto chiara. :124: Comunque da un'ultramarine a un'angelo sanguinario a un templare nero ne cambiano di cose sia come lista che come profilo,costo, utilizzo, regole speciali. è questo che chiedevi? | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 11:06 pm | |
| allora quando faccio un esercito... nn posso mettere pedine di razze diverse no? tipo space marine e tau lol.
quello che chiedevo io, nello stesso esercito che metto in gioco... posso mettere gli ultramarine con gli angeli oscuri? o con gli angeli sanguinari?
perchè da quanto ho letto, gli space marine sono la razza "primaria" e poi si divide in ultramarine,angeli oscuri, angeli sanguinari,lupi,temp neri | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 11:13 pm | |
| No non puoi mettere insieme space marine di capitoli diversi, quando giochi un esercito di SM i soldati verranno dallo stesso capitolo. Fai conto che angeli oscuri,angeli sanguinari e templari neri hanno un codex a parte tutto loro, sono eserciti diversi che vengono giocati in modo diverso. Capito? | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 11:16 pm | |
| ok perfetto ora ho capit grazie :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Ven Set 26, 2008 11:18 pm | |
| Di nulla :45u: Se hai altri dubbi chiedi pure :okf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Sab Set 27, 2008 11:39 am | |
| Esatto, non puoi mischiare i capitoli. Anche perchè sennò avoja a mischiare piattelle da 20 templari che fanno da muro umano all avanzata della compagnia della morte incazzosissima!!! Queste zozzeria antibigiistiche le puo fare solo il chaos (e i loro cugini demoni)... :xcfvsd: | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Sab Set 27, 2008 2:35 pm | |
| si è vero perchè il caos può mischiare le legioni, i demoni possono mischiare quelli degli vri dei e noi maronzi non possiamo farlo? | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Sab Set 27, 2008 2:46 pm | |
| Xk è il potere dell'eresia!!! Noi caotici possiamo...Nn nserve un xk.. | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Sab Set 27, 2008 3:26 pm | |
| ................. che porcate antibg per riprendere ciò che dice maresciallo comunque si scegli un capitolo e giochi con quello, poi come li pitturi è un'altro conto, il fatto è che non potrai schierare le squadre crociate dei bt in un'armata di lealisti, oppure dante a capo dei lealisti | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 9:23 am | |
| in che senso dante capo di lealisti? e i BT? sono tutt'e due lealisti forse intendevi che non puoi metterli con altri capitoli | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 11:53 am | |
| significa come sopra postato che capitoli diversi, e di conseguenza comandanti, non possono essere mischiati....es: truppe BT con marneus calgar,tigurius e shrike cone personaggi un baal come HS e dreddy infernali come elite più ala della morte come sl | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 11:56 am | |
| bè allora avrebbe dovuto dire "con gli altri capitoli", dicendo lealisti sembrava che i BT Dante fossero traditori | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 11:58 am | |
| lapsus di scrittura...non essere così fiscale | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 11:59 am | |
| già, è la scuola che mi rovina, mi fa diventare un maresciallo per l'italiano, se sono sembrato scortese mi scuso. | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Domande da niubbo! Mar Set 30, 2008 1:19 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- bè allora avrebbe dovuto dire "con gli altri capitoli", dicendo lealisti sembrava che i BT Dante fossero traditori
scusa per lealisti intendevo i leali leali, quelli che hanno il codex space marine e non capitoli separati, comuqnue non preoccuparti, non me la sono presa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domande da niubbo! | |
| |
|
| |
| Domande da niubbo! | |
|