Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 NOMI 2014 acqua recensione tattica conti tattiche drone space Nehek dead orchi femminili vampiro cavalieri degli indovinelli 2010 knights grey 2016 grigi effetto caos catalogo

 

 work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko

Andare in basso 
+7
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Il massacratore
Cynath
lupobianco
zell
Dramann il druido
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:03 am

Quest "Avanzpozto di difeza Orkezko" e stato realizato quasi al 100% con materiale di scarto(se escludiamo il futuro inserimento di erba, cespugli, plasticard e filo spinato che ovviamente verranno presi da un negozio di modellismo)
per la precisione
un contenitore di Yogurtone da 1000g
un non so cosa isolante per cavi della corrente
una base di un contenitore da 25/30 dvd vergini
un piedino per tener su il router wi fi
3 "non so che cosa arancioni che servivano in qualche modo per attacare delle mensole" (2 attacati insieme per fare il cannone grosso l'altro messo sul piedino del router per fare il cannone piccolo) ovviamente potete sostiturlo comodamente con un piccolo tubo di pvc
un anello gira clix rotto dal gioco horrorclix(per fare l'oblo inbullonato)
un "coso rosso rotto" di una lampada da esterni che servira per fare il rialzo
un po di plasticard che si rivelera utile in seguito (io non l'ho ancora messo)
e dopo queste mie "utilissime" nonchè "precisissime" istruzioni il risultato dovrebbe essere questowork in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005821od9
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005825vn0
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005827vi1
un idea che penso potrebbe essere utile a molti e questa scala fatta con gli sprue
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005824md0
il cannoncino sono solo due pezzi di plastica che si incastrano fra di loro
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005826or8
piccolo tocco di praticita è la base del porta dvd da 25 che incastrandosi in un buco fatto
sul tappo dello Yogurtone da 1000g permettera alla torretta di girare su se stessa anche una volta fissata e dipinta
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko 1005828jz9
cmq postero nuove foto una volta che avro inserito erba, cespugli e filo spinato e l'avro verniciata


Ultima modifica di Dramann il druido il Mar Set 30, 2008 11:44 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:07 am

ops le immaggini sono davvero troppo grosse domani mi tocchera rimpicciolirle per rendere più leggibile il post

p.s.:immagini rimpicciolite


Ultima modifica di Dramann il druido il Lun Set 29, 2008 10:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:18 am

ehm...si in effetti non si capisce molto così!!!
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:27 am

concordo...sembra che il cannone mi sti esplodendo in faccia :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:07 pm

belle
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:52 pm

Interessante, magari lima per bene la scala per darle un effetto orkesko e riutilizzato :45u:
Il cannone piccolo non mi convince, più che altro com'è montato, non mi sembra realistico. Per il resto mi piace molto, complimenti per aver messo insieme così efficacemente degli scarti :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:14 am

Davvero interessante non vedo l'ora di vederla ultimata e colorata :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:45 am

Davvero interessante! Bello il cannone alla ciliegia!!! :sorr:

No, sul serio: sembra davvero bellino... Non vedo l ora di vederlo finito...
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:16 am

troppo preciso a io avviso...da imperiali...gli orki se potessero farebbero cannoni e torrette col prpprio sterco....e lo fanno....cmq molto bella l'idea....notevole
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:36 am

il fatto è che quando ho iniziato a lavorarci pensavo di
farne un avamposto imperiale poi mi sono accorto che per quanto avrei provato
ad essere preciso ci sarebbero state sempre delle imperfezioni con questo
genere di materiali.
per esempio la scala fatta con gli sprue ho tentato di farla ben proporzionata
ma osservandola bene si vedono le imperfezioni, cmq volendo dargli una trama
potrebbe essere un avamposto imperiale abbandonato e successivamente occupato e
"riparato" dagli Orks.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:49 am

Bel lavoro, complimenti, attendo di vedere il lavoro finito.
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 12:50 pm

bello...l'idea mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:08 pm

ok...allora buon lavoro...attenderemo il completamento con ansia
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:47 pm

Bene, la base c'e', adesso devi lavorare di "fino" e creare degli effetti realistici, ad esempio il contenitore dello yogurt è troppo liscio, con della materia verde crea delle lamiere o dei rattoppi!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:01 pm

carina questa come idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Empty
MessaggioTitolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko   work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduttore istantaneo italiano-orkezko!
» Askar - Work In Progress
» Nicodemus, il Necrarca -> work in progress <-
» Bacheca Per Miniature-Work In Progress 4 ambientazioni
» 2 armate per Deus Vult work in progress

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: