| work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko | |
|
+7Maresciallo_Helbrecht Uriel Il massacratore Cynath lupobianco zell Dramann il druido 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dramann il druido Utente
| Titolo: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 12:03 am | |
| Quest "Avanzpozto di difeza Orkezko" e stato realizato quasi al 100% con materiale di scarto(se escludiamo il futuro inserimento di erba, cespugli, plasticard e filo spinato che ovviamente verranno presi da un negozio di modellismo) per la precisione un contenitore di Yogurtone da 1000g un non so cosa isolante per cavi della corrente una base di un contenitore da 25/30 dvd vergini un piedino per tener su il router wi fi 3 "non so che cosa arancioni che servivano in qualche modo per attacare delle mensole" (2 attacati insieme per fare il cannone grosso l'altro messo sul piedino del router per fare il cannone piccolo) ovviamente potete sostiturlo comodamente con un piccolo tubo di pvc un anello gira clix rotto dal gioco horrorclix(per fare l'oblo inbullonato) un "coso rosso rotto" di una lampada da esterni che servira per fare il rialzo un po di plasticard che si rivelera utile in seguito (io non l'ho ancora messo) e dopo queste mie "utilissime" nonchè "precisissime" istruzioni il risultato dovrebbe essere questo un idea che penso potrebbe essere utile a molti e questa scala fatta con gli sprue il cannoncino sono solo due pezzi di plastica che si incastrano fra di loro piccolo tocco di praticita è la base del porta dvd da 25 che incastrandosi in un buco fatto sul tappo dello Yogurtone da 1000g permettera alla torretta di girare su se stessa anche una volta fissata e dipinta cmq postero nuove foto una volta che avro inserito erba, cespugli e filo spinato e l'avro verniciata
Ultima modifica di Dramann il druido il Mar Set 30, 2008 11:44 am - modificato 6 volte. | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 12:07 am | |
| ops le immaggini sono davvero troppo grosse domani mi tocchera rimpicciolirle per rendere più leggibile il post
p.s.:immagini rimpicciolite
Ultima modifica di Dramann il druido il Lun Set 29, 2008 10:14 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 12:18 am | |
| ehm...si in effetti non si capisce molto così!!! | |
|
| |
lupobianco Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 9:27 am | |
| concordo...sembra che il cannone mi sti esplodendo in faccia :sfs: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 8:07 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Lun Set 29, 2008 8:52 pm | |
| Interessante, magari lima per bene la scala per darle un effetto orkesko e riutilizzato :45u: Il cannone piccolo non mi convince, più che altro com'è montato, non mi sembra realistico. Per il resto mi piace molto, complimenti per aver messo insieme così efficacemente degli scarti :cvc4: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 1:14 am | |
| Davvero interessante non vedo l'ora di vederla ultimata e colorata :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 10:45 am | |
| Davvero interessante! Bello il cannone alla ciliegia!!! :sorr:
No, sul serio: sembra davvero bellino... Non vedo l ora di vederlo finito... | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 11:16 am | |
| troppo preciso a io avviso...da imperiali...gli orki se potessero farebbero cannoni e torrette col prpprio sterco....e lo fanno....cmq molto bella l'idea....notevole | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 11:36 am | |
| il fatto è che quando ho iniziato a lavorarci pensavo di farne un avamposto imperiale poi mi sono accorto che per quanto avrei provato ad essere preciso ci sarebbero state sempre delle imperfezioni con questo genere di materiali. per esempio la scala fatta con gli sprue ho tentato di farla ben proporzionata ma osservandola bene si vedono le imperfezioni, cmq volendo dargli una trama potrebbe essere un avamposto imperiale abbandonato e successivamente occupato e "riparato" dagli Orks. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 11:49 am | |
| Bel lavoro, complimenti, attendo di vedere il lavoro finito. | |
|
| |
lupobianco Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 12:50 pm | |
| bello...l'idea mi piace molto.. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 1:08 pm | |
| ok...allora buon lavoro...attenderemo il completamento con ansia | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mar Set 30, 2008 7:47 pm | |
| Bene, la base c'e', adesso devi lavorare di "fino" e creare degli effetti realistici, ad esempio il contenitore dello yogurt è troppo liscio, con della materia verde crea delle lamiere o dei rattoppi! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko Mer Ott 01, 2008 7:01 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko | |
| |
|
| |
| work in progrezz Avanzpozto di difeza Orkezko | |
|