Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
AAF Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
AAF Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
AAF Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
AAF Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone NOMI Tutatis femminili grigi knights indovinelli conti space orchi tattica 2016 effetto dead catalogo caos 2010 2014 acqua degli recensione cavalieri 2011 grey vampiro

AAF

Andare in basso 
+8
Kelpie
Raptor
Kurush-Var
the dark warrior
Ychrael
Johnny 2000
Toktok
Karak-Alduz
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

AAF Empty
MessaggioTitolo: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 1:11 pm

non dico nulla, non commento, non ho le parole adatte, se non quelle per invitarvi a visitare il seguente sito, a boicottare quell'orrenda gente ed eventualmente donare. E' presente quest'oggi in prima pagina sul Blog di Grillo, quindi anche ai sospettosi: no, non si tratta di una truffa.

http://www.animalsasia.org/

questo è il sito. C'è una traduzione parziale in molte lingue, fra cui l'italiano. Vi consiglio di fare una ricerca su internet e cercare video ed immagini a testimonianza di questa barbarie. Non linko nulla, sono foto e scene che definire agghiaccianti è poco. Se fossero bambini, la gente urlerebbe allo scandalo. Se si tratta di animali, ci fanno le olimpiadi.

Vigliacchi.

Verrà il giorno in cui l’uccisione di un animale sarà perseguita alla stregua dell’uccisione di un uomo.” (Leonardo da Vinci)"
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:38 pm

Scusa Brutal, ma nel link io trovo solo un sito sulla salvaguardia degli orsi in vietnam. Perdonami ma non capisco di che barbarie tu stia parlando
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:22 pm

Anch'io, dopo nel dire che sono salvaguardati male è un conto, ma non mi pare crudeltà contro gli animali
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:37 pm

Mi sa che non avete capito..

A) sono Karak, non brutal :P
B) il link fornito è dell'associazione (la AAF appunto) che si occupa della difesa e della lotta contro la barbarie che i govervi cinesi, vietnamiti e koreani acconsentono nei loro paesi.

L'associazione si occupa di cani, gatti e dei famosi "orsi della luna"..riporto parte dell'intevento di Grillo, che vi chiarirà meglio la situazione:

"Questi meravigliosi animali [gli orsi], dopo essere stati catturati con trappole
che spesso causano terribili mutilazioni, sono imprigionati e torturati
per una pratica di tale crudeltà da tollerare pochi confronti.
Prigionieri in gabbie piccolissime, non più grandi
del loro corpo, gabbie che impediscono qualsiasi movimento, che
deformano le ossa ed atrofizzano gli arti, circa 10.000 orsi vengono
“munti” due volte al giorno per la dolorosissima estrazione della loro bile
attraverso rudimentali cateteri di metallo conficcati nella loro
cistifellea. Anticamente l’orso veniva ucciso e la sua bile usata nella
medicina tradizionale cinese. Negli anni ’70 l’orso, considerato specie
protetta perché in via di estinzione, viene imprigionato a vita
ottenendo una produzione di bile infinitamente superiore. Oggi la sua
bile può essere completamente sostituita da alternative erboristiche e
di sintesi più economiche ed efficaci. Il mercato ne dispone in eccesso
e, per esaurire le scorte, i produttori la utilizzano anche nella preparazione di bibite e shampoo!
Queste creature subiscono sofferenze inenarrabili, le loro membra si
atrofizzano un po’ alla volta per l’immobilità assoluta e con un'agonia
che può durare anche vent’anni, subiscono tali torture ogni giorno,
dopo anno fino a morire per tumori o infezioni croniche prodotte dai cateteri conficcati nella carne.
Altri non ce la fanno: le infezioni, la sofferenza psichica, le
malformazioni ossee date dalla pressione delle sbarre, le piaghe da
decubito, la denutrizione li uccidono più rapidamente … Ma la
maggioranza di questi animali, molto resistenti, sopravvive per decenni
a questa inaudita tortura. Molti orsi vorrebbero porre fine alle atroci
sofferenze suicidandosi, ma ciò gli viene impedito, segandogli i denti,
strappandogli gli artigli, lasciando loro solo la possibilità d’impazzire a vita."
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:40 pm

oddio...
non ho parole...
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:44 pm

il discorso è sconvolgnte sono rimasto a bocca aperta mentre leggevo immaginando le terribili sofferenze inflitte a questi poveri orsi....nn ho parole..
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:49 pm

scusa Karak, non avevo capito, è orribile, si meriterebbero loro di stare nelle gabbie e farsi estrarre la bile con un ago di ferro! :7yg:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:53 pm

Sapevo delle volpi e di altri piccoli animali da pelliccia ma degli orsi non ne avevo mai sentito parlare. Le atrocità che i cinesi perpetuano in nome di tradizioni e credenze popolari è inammissibile. Ma non sono solo gli orsi ad andarci di mezzo, regolarmente vengono braccate le tigri per i denti e gli organi ed è importante ricordare che la mattanza di elefanti che avviene ogni anno è causata dalla continua richiesta della cina che indiscriminatamente distrugge e sfrutta tutto ciò che tocca.
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:56 pm

La cina,a parer mio, è come eravamo noi ai tempi della seconda rivoluzione industriale: con sentimento di superiorità verso gli altri, sfruttamento indiscriminato, si sente in diritto di fare ciò che vuole solo perchè è una potenza emergente e cose così... tale e quale eravamo noi a fine 800 inizio 900
Raptor
Utente
Utente
Raptor

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:30 pm

Io sono per la NON ( <--- aggiunto dopo che settra me lo ha fatto notare pubblicamente anche se leggendo la frase successiva si capiva perfettamente che me lo ero dimenticato... ) violenza contro gli animali e ok, ma sinceramente se avessi modo di fermare una cosa del genere lo farei non perchè me lo ha detto un cretino come beppe grillo che prende questi discorsi per far vedere che è amico di tutti o che sta dalla parte dei "buoni" quando è evidente ( e la sua dichiarazione dei redditi parlava chiaro... predica bene ma razzola male ) che punta solo a fare audience ( se si pensa poi a una strategia politica basata su un "Vaffanculo" si capisce da se sta cosa... ). Io faccio le cose perchè le sento, non perchè me lo dice lui...
cmq rimane il fatto che un paese che ricava ingenti somme di denaro dallo sfruttamento di questi animali, difficilmente lascerà perdere sta cosa qui. triste ma vero. è come se venissero in italia e ci smettessero di vendere carne di cavallo ( e in alcuni paesi europei NON LO MANGIANO ) o dire ai Koreani di non cucinarsi i cani ( ci sono ristoranti dove ti cucinano il tuo se je lo chiedi.. ) o ai cinesi di non cucinare i gatti ( in zona da me sono spariti i gatti randagi... ed è apparso un ristorante cinese... calcolate che spellati non li riconoscete mica da un coniglio... ).
Ci sono troppi interessi economici dietro.
Poi secondo voi, la cina che non si è mai fregata di niente, smette di fare ste robe solo perchè un cojone ha promosso una petizione?
raga, apprezzo la voglia di far bene, ma iniziamo a sistemare i cavoli in italia ( e in primis il problema dell'immigrazione e della sicurezza ), poi vi firmo tutte le petizioni che volete...

Ultima modifica di Raptor il Ven Ott 03, 2008 2:43 am - modificato 1 volta.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:46 pm

Il problema cinese è complicato,stiamo parlado di un paese con una cultura molto antica molto radicata e molti dei suoi abitanti faticano o non vogliono abbandonare parte di tali tradizioni o supestizioni.Il fatto qui è che secondo me c'è poca informazione il che rende incoscente parte del popolo cinese (dubito che quelli che vivano nelle città industrializzate usino ancora tali stumenti) e poi sono le strutture che gestiscono tale "bisness" a praticare tali barbarie,che si potrebbero evitare,nel gestire la cosa il che è inammissibile,tuttavia basterebbe che il governo diventi più coscente e tutto si potrebbe risolvere,sempre se lo stato non è già a conoscenza del fatto ma se ne frega ed proprio questo il punto che complica tutto.Conuqnue non lasciatevi ingannare anche in paesi più "civilizzati" tali barbarie vengono effettutate su animali di tutti i tipi:balene,squali,mucche,galline ecc ecc... solo per finirci nel piatto o da altre parti.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:55 pm

Il governo cinese vi è mai sembrato disponibile nei confronti degli altri paesi ? a me...

NO
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:23 am

Raptor, mi sento tirato in causa e ovviamente, mi sento di risponderti:
Beppe Grillo ha semplicemente dato la giusta attenzione a questo problema. Da parte mia, non mi dice prorpio nulla, non gli chiedo nulla e soprattutto, non mi dice cosa pensare.
Seguo il blog e i suoi spettacoli, ma le idee sono le mie.

Detto ciò, questo problema è totalmente differente dai problemi che hai tirato in causa (immigrazione e sicurezza, problemi di cui non mi metto nemmeno a parlare perchè ad occhio, abbiamo opinioni contrastanti e poi si andrebbe oltremodo OT)..si parla inanzitutto della moralità dell'essere umano, della cecità dinanzi a cose ovvie, del suo oltraggioso modo di comportarsi nei confronti dell'ambiente e della fauna, del suo essere estremamente bigotto, falso, opportunista e leccaculo.
Sono problemi che trascendono, permettimi, la crisi economica mondiale e tutti gli altri materialismi dell'uomo moderno.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:48 pm

Capisco quello che vuoi dire, ma un conto è dirle perchè si è interessati veramente, e un conto è dirle per fare audience come fà lui.
Sò che bisognerebbe fare qualcosa a riguardo però come ho già detto non siamo nella condizione di poter fare qualcosa perchè il paese in questione non è proprio aperto alle intromissioni esterne per quanto riguarda gli affari propri.

P.S. Ovviamente quando dicevo "cojone" e "cretino" non mi riferivo assolutamente a te. non mi permetterei mai :okf:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:05 pm

Kelpie ha scritto:
Il problema cinese è complicato,stiamo parlado di un paese con una cultura molto antica molto radicata e molti dei suoi abitanti faticano o non vogliono abbandonare parte di tali tradizioni o supestizioni.Il fatto qui è che secondo me c'è poca informazione il che rende incoscente parte del popolo cinese (dubito che quelli che vivano nelle città industrializzate usino ancora tali stumenti) e poi sono le strutture che gestiscono tale "bisness" a praticare tali barbarie,che si potrebbero evitare,nel gestire la cosa il che è inammissibile,tuttavia basterebbe che il governo diventi più coscente e tutto si potrebbe risolvere,sempre se lo stato non è già a conoscenza del fatto ma se ne frega ed proprio questo il punto che complica tutto.Conuqnue non lasciatevi ingannare anche in paesi più "civilizzati" tali barbarie vengono effettutate su animali di tutti i tipi:balene,squali,mucche,galline ecc ecc... solo per finirci nel piatto o da altre parti.
Il problema è che questo miliardo e passa di persone una cultura proprio non ce l ha. Nossignore, proprio per niente. Ce l avevano 8000 anni fa e quella gente la ammiravo pure io ma adesso, per colpa di qualche disgraziato (qualcuno ha detto Mao?) e per i motivi piu svariati questa gente di cultura proprio non ne ha.
Non so Kelpie se tu abbia gia avuto a che fare con dei cinesi (e parlo di cinesi della cina, non di quelli della china town di milano che, seppur poco, si sono un po occidentalizzati). Io purtroppo si, sono stato in una scuola in germania con alcuni cinesi (li per un corso di lingua) e ti assicuro che è gente che non sa pensare. Una volta stavamo parlando delle migliaia di morti in tibet e gli ho chiesto come fanno a dire che è giusto e la risposta in soldoni è stata: "Perchè è giusto? Uhm... lo dice il governo e il partito allora è giusto"... Renditi conto..
Questo OT mi è servito per spiegare come questi non sanno pensare a cosa è giusto e cosa è sbagliato, l ultima cosa che gli passa per il cervello purtroppo sono i diritti degli animali.
Poi aspettarsi che il governo faccia qualcosa è come credere alla marmotta del cioccolato...
Mi dispiace che queste petizioni non potranno mai portare a niente; sarebbe bello peter fare qualcosa per risolvere questi problemi (anche se come detto dal buon Raptor purtroppo succede anche di peggio e spesso sono proprio quelli che ci fanno la morale ad essere i peggior ladri) ma purtroppo ormai sono senza speranze...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 5:36 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il problema è che questo miliardo e passa di persone una cultura proprio non ce l ha. Nossignore, proprio per niente. Ce l avevano 8000 anni fa e quella gente la ammiravo pure io ma adesso, per colpa di qualche disgraziato (qualcuno ha detto Mao?) e per i motivi piu svariati questa gente di cultura proprio non ne ha.
Non so Kelpie se tu abbia gia avuto a che fare con dei cinesi (e parlo di cinesi della cina, non di quelli della china town di milano che, seppur poco, si sono un po occidentalizzati). Io purtroppo si, sono stato in una scuola in germania con alcuni cinesi (li per un corso di lingua) e ti assicuro che è gente che non sa pensare. Una volta stavamo parlando delle migliaia di morti in tibet e gli ho chiesto come fanno a dire che è giusto e la risposta in soldoni è stata: "Perchè è giusto? Uhm... lo dice il governo e il partito allora è giusto"... Renditi conto..
Questo OT mi è servito per spiegare come questi non sanno pensare a cosa è giusto e cosa è sbagliato, l ultima cosa che gli passa per il cervello purtroppo sono i diritti degli animali.
Poi aspettarsi che il governo faccia qualcosa è come credere alla marmotta del cioccolato...
Mi dispiace che queste petizioni non potranno mai portare a niente; sarebbe bello peter fare qualcosa per risolvere questi problemi (anche se come detto dal buon Raptor purtroppo succede anche di peggio e spesso sono proprio quelli che ci fanno la morale ad essere i peggior ladri) ma purtroppo ormai sono senza speranze...
eh già. ma non importa andare molto lontano per trovare cose simili. volete dirmi che i cosiddetti "polli" tenute nelle gabbie di mezzo metro cubo con la musica e la luce perchè non si addormentino MAI e producano solo uova non sono crimini contro gli animali?

ora, io mi rendo conto (fin troppo spesso) che gli animali sono trattati come la terra. intendo il pianeta. fateci caso.
in realtài veri animali qui a questo mondo siamo noi. anzi, dirci animali offende quelli che lo sono per natura. perchè siamo animali anche noi, solo che abbiamo qualche cm cubo in più di cervello (che evidentemente non viene usato insieme alla maggio parte del resto del cervello) e due dita prensili.

almeno per come la vedo io. poi dei cinesi non ne parliamo nemmeno.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:02 pm

Citazione :
eh già. ma non importa andare molto lontano per trovare cose simili. volete dirmi che i cosiddetti "polli" tenute nelle gabbie di mezzo metro cubo con la musica e la luce perchè non si addormentino MAI e producano solo uova non sono crimini contro gli animali?

E' certamente sfruttamento animale, tuttavia non paragonerei le due cose. La macellazione o l'allevamento intensivo sono per lo più metodi indispensabili per il raggiungimento di una produzione sufficiente. Un pò come ammazzare i maiali con il classico paletto o rincoglionire i pesci nel ghiaccio. Di diversa natura mi sembra la questione orsi, dove la sfruttamento non è solo unito ad una sofferenza intensa e prolungata ma anche ad una inutilità oggettiva, se ciò che dice Karak Alduz è vero ed esistono maniere per ottenere elementi simili alla bile senza torturare gli orsi.
Mi unisco anch'io a chi sostiene l'inutilità di questi appelli. Nella repubblica popolare non si rispettano i diritti umani, figuriamoci se si scompongono per gli orsi.
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:14 pm

Raptor ha scritto:
Io sono per la violenza contro gli animali e ok, ..

Stai scherzando vero ? anzi ti sei sicuramente sbagliato perchè non voglio neanche credere a quello che ho letto nel tuo post.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:34 pm

Settra_85 ha scritto:
Raptor ha scritto:

Stai scherzando vero ? anzi ti sei sicuramente sbagliato perchè non voglio neanche credere a quello che ho letto nel tuo post.
Beh, se avevi capito che mi ero sbagliato potevi anche non quotarmi ( come hanno fatto gli altri credo ) ^^

cmq OVVIAMENTE sono per la NON violenza contro gli animali. ;)
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:10 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Citazione :

E' certamente sfruttamento animale, tuttavia non paragonerei le due cose. La macellazione o l'allevamento intensivo sono per lo più metodi indispensabili per il raggiungimento di una produzione sufficiente. Un pò come ammazzare i maiali con il classico paletto o rincoglionire i pesci nel ghiaccio. Di diversa natura mi sembra la questione orsi, dove la sfruttamento non è solo unito ad una sofferenza intensa e prolungata ma anche ad una inutilità oggettiva, se ciò che dice Karak Alduz è vero ed esistono maniere per ottenere elementi simili alla bile senza torturare gli orsi.
Mi unisco anch'io a chi sostiene l'inutilità di questi appelli. Nella repubblica popolare non si rispettano i diritti umani, figuriamoci se si scompongono per gli orsi.

Non si tratta solo di appelli in questo caso: L'associazione ha raggiunto obiettivi molto importanti per la salvaguardia di orsi, cani e gatti nei paesi in cui opera..fortunatamente non si arresta alle "pubblicità progresso" sulle reti mediaset, ad esempio..
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 7:22 pm

Raptor ha scritto:
Settra_85 ha scritto:
Raptor ha scritto:

Beh, se avevi capito che mi ero sbagliato potevi anche non quotarmi ( come hanno fatto gli altri credo ) ^^

Volevo essere sicuro , di sciroccati in giro ce ne sono veramente tanti ;)
Raptor
Utente
Utente
Raptor

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 9:23 pm

Settra_85 ha scritto:
Raptor ha scritto:
Settra_85 ha scritto:
Raptor ha scritto:

Volevo essere sicuro , di sciroccati in giro ce ne sono veramente tanti ;)

C'hai ragione anche te XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 9:31 pm

Yakumo-dono ha scritto:
chiaramente tutto vero. ma non sono concorde sul fatto dei "polli".
sarà che la perdita prematura della mia "pastora tedesca" mi ha fatto riflettere molto. non so.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

AAF Empty
MessaggioTitolo: Re: AAF   AAF Icon_minitime

AAF
Pagina 1 di 1