| Sono Idoneo!!!!! | |
|
+12Cynath The_Green_Knight Nani4ever *skarloc* Johnny 2000 The Warlock Karak-Alduz Maresciallo_Helbrecht Uriel Brutal Kelpie Raptor 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Sono Idoneo!!!!! Mer Ott 01, 2008 11:52 pm | |
| Dopo 2 giorni di prove fisiche e di test e colloqui psicologici finalmente mi hanno dato il resposo all'Esercito Italiano. I D O N E O DAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Ecco alcuni momenti clùe dei 2 giorni. - Citazione :
- In una stanza divisa in 2 da un parapetto con 2 militari che misuravano peso e altezza da una parte e 2 che visitavano dall'altra vado a pesarmi sulla bilancia... 1metro e 66 cm ( il minimo era 1,65 ) per un peso di 84 Kg...
Mentre sto per entrare nell'altra stanza il medico che stava leggendo il mio file mi dice ( sempre senza vedermi)... "Signor P. ... un metro e 66 per 84Kg... non sono un pò troppi???" Appena giro il parapetto mi vede ( calcolate che ero in mutande e calzini... ) e mi squadra... adesso calcolate che gli 84 Kg sono distributiti sui polpacci (se mi passo un metro sul polpaccio esce fuori che per fare il giro passano 45 cm...) e sul petto ( in questo caso il metro mi segna una metrata circa... ). un pò stupito il medico si guarda il colonnello accanto a lui e questo gli fà... "fallo passare che lui è armonico"... e il medico mi guarda e mi fà " ringrazia il colonnello" ^^ - Citazione :
- Altra cosa splendida è stato il colloquio con lo psicanalista... a seguito di un test fatto il giorno prima riguardante la personalità comprensivo di 567 DOMANDE.
"cosa pensa del test fatto ieri?" e io " a volte mi sono messo a ridere leggendo domande del tipo qualcuno cospira contro di me o come vedo cose che altri non vedono o ancora come ho un bel rapporto con il fuoco XD" :124: <---- Faccia della psicanalista - Citazione :
- "Soldato di guardia nella sala d'attesa rivolto a me...
"scusi, si può alzare i pantaloni gentilmente???" - Citazione :
- Questa invece è quando ho rotto il ghiaccio con i ragazzi che erano con me al corso.... immaginate 18 ragazzi in una stanza 4 metri x 4 totalmente bianca e nessuno di questi apriva bocca...
dopo un pò, scocciato dalla situazione esordisco così... "Aò... me sembra de stà in una sala attesa parto... e che ca**o... parlate un pò..." risata generale seguita da chiacchiere e presentazioni. Da notare come ci siamo scambiati i numeri di telefono con il proposito di rivoltare la caserma qualora fossimo finiti nel corso di 3 mesi insieme. Adesso si aspetta solo la graduatoria nella quale dovrei essere alto grazie al diploma e agli esami tutti perfetti (eccezzion fatta per la vista nella quale ho 2, negli altri esami ho tutti 1 che ovviamente è il massimo ^^ ) e successivamente la lettera di convocazione al RAV ( Reparto Addestramento Volontari ). | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Mer Ott 01, 2008 11:57 pm | |
| [quote="Raptor"] - Citazione :
- Altra cosa splendida è stato il colloquio con lo psicanalista... a seguito di un test fatto il giorno prima riguardante la personalità comprensivo di 567 DOMANDE.
"cosa pensa del test fatto ieri?" e io " a volte mi sono messo a ridere leggendo domande del tipo qualcuno cospira contro di me o come vedo cose che altri non vedono o ancora come ho un bel rapporto con il fuoco XD" :124: <---- Faccia della psicanalista Ma che centra con la sua domanda??? :libro: Comunque,congratulazioni per il successo degli esami! :dsf45: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 12:01 am | |
| La sua domanda era in pratica cosa pensavo del test. io le ho risposto in quel modo per fargli capire che per me era tutta una grande caxxata ( il 70% del test era così calcola... ) | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 1:10 am | |
| Bella Rapt ti aspetto per la naja al C.do Artiglieria 5' C.a. di Portogruaro: E giusto per non smettirmi mai, davanti c'è un agriturismo (Massabon si chiama), dove mangi, poi vai di sopra con le bald.... ehm, balde giovani intrattenitrici locali... :hahaha: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 2:03 am | |
| Grandissimo Raptor sono davvero molto fiero ed orgoglioso di te e chissa che l'anno prossimo non ci si becchi da qualche parte eh :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 10:44 am | |
| Grande Raptor!!!!!
Ti avevo detto che il test sarebbe stato deleterio... Quando è toccato a me farlo mi sono chiesto chi fosse quel malato di mente che ha fatto quelle domande... Mah... Psicologi, li chiamano... Mah...
Cmq ancora complimenti!
Ma quando saprai dove ti mettono??? Che poi stai a vedere che finisci dabvvero con le donnine di Brutal.... :sorr: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 12:01 pm | |
| Complimenti! Ho 4 amici nell'esercito [uno è da poco nella folgore] e anche io, se non avessi rimandato troppo, avrei fatto domanda.
Congratulazioni. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 1:48 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 2:21 pm | |
| Congratulazioni,Bravo Raptor! | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 2:26 pm | |
| I miei più vivi complimenti!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 2:43 pm | |
| wow un arruolato! congatulazioni | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Gio Ott 02, 2008 5:23 pm | |
| e bravo raptor! allora ce l'hai fatta! (anche perchè sei armonico XD) ci si sente su skype che mi racconti meglio XD mi sa che mi sbudellerò | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Ven Ott 03, 2008 7:31 pm | |
| | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 1:24 pm | |
| I test che fanno all'esercito hanno lo scopo di capire la personalità. es: una domanda può chiederti, "ti paicciono i fiori?" Io rispondo NO dopo 150 domande può chiederti una domanda del genere," faresti mai il fiorista?" rispondo Si Da qui gli psicologi deducono la tua scarsa volontà a raggiungere l'obiettivo prefissato ( uno a cui non piacciono i fiori non farebbe mai il fiorista se non per necessità!). Quindi queste domande hanno lo scopo di tracciare un profilo ababstanza sicuro della persona. Un mio amico ha provato a ingannare i ltest, studiandosi le domande a casa :sorr: e ovviamente è stato sgamato :xcfvsd: ; questi test non sono da sottovalutare, anche se una persona "normale" non dovrebbe avere problemi a farli :P. Ultima cosa, sto mio amico mi aveva detto che c'era anche unadomanda per capire se una persona è effeminata o meno: questa è la domanda "se durante una partita di uno sport scomemtti denaro, la tua atetnzione e eccitazione a vedere questa partita aumentano?" Tutto questo perchè il vizio del gioco è un desiderio èrettamente maschile..Cmq una catalogalizzazzione così schematica di un individuo non porta sempre alla verità secondo me . | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 1:41 pm | |
| Sisi ero a conoscenza anche io del significato del test solo che, domande sui fiori a parte, mi ha dato parecchio dal ridere l'enorme concentrazione di domande del tipo autocriticatorio ( suicidio,complotti ecc... ). Quella del denaro me la ricordo e sinceramente ho messo che non mi eccitava assolutamente... ciò non vuol dire che io sia effemminato ( chiedetelo alla barista con il quale ci provo da 2 settimane... ). Alcune domande possono essere lette con diverse chiavi di lettura e una cosa che per me può essere giusta per loro è una devianza ignobile...
cmq la psichiatra mi ha detto che il mio test era andato molto bene quindi :sorr: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 1:52 pm | |
| Be complimenti, continua così e non mollare! :45u: | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 8:23 pm | |
| Congratulazioni!! - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Grande Raptor!!!!!
Ti avevo detto che il test sarebbe stato deleterio... Quando è toccato a me farlo mi sono chiesto chi fosse quel malato di mente che ha fatto quelle domande... Mah... Psicologi, li chiamano... Mah...
Infatti il test di cui sopra (che è una vecchia versione di un test prima passato in mani agli americani, che per inciso non lo usano più, e poi giunto a noi) è più un test fatto da psichiatri.... Pensa che il test originale conta quasi il triplo delle domande.... se non sei pazzo prima alla 1000 domanda lo diventi automaticamente ^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 8:29 pm | |
| In realtà il test io l ho fatto per l esercito svizzero (essendo io tale XD ) e non è proprio uguale a quello descritto da Raptor quindi non so se anche quello che ho fatto io era riciclato dagli USA. Però mi ricordo che c erano alcune domande davvero assurde. La piu bella è stata "che lavoro vorresti fare tra i seguenti? a) giornalista b) giocatore di hockey professionsita c) cacciatore di taglie d) scavafosse" Inuile dire che il 90% delle reclute che ha fatto il test nel mio stesso giorno ha risposto una tra la c e la d mentre il restante 10% ha optato per il giocatore porfessionista (si, qui in svizzera siamo fanatici dell hockey)... | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! Lun Ott 20, 2008 9:03 pm | |
| Complimenti Raptor! :45u: Ringrazia il Signur che sei armonico! :hahaha: I test psicologici di quel tipo fanno sempre ridere, per certi versi! ^^ Ma una domanda: è una leggenda metropolitana che alla visita di Naja ti controllano pure il pipino? :124: Anche se questa era una cosa diversa (credo) sempre visite di militari sono! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono Idoneo!!!!! | |
| |
|
| |
| Sono Idoneo!!!!! | |
|